Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Walking Dead - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioNo, wait. Io non ho detto che la serie fa schifo, io ho detto che il finale fa schifo. E' diverso
Ho solo letto tutte le ultime pagine!
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa va Fra mica ce l'avevo nello specifico con te
Ho solo letto tutte le ultime pagine!
Comment
-
Ah ok
Comunque Lorenzo ha ragione se come me si riferisce in generale.....
Ok, magari si può rispondere con: "Eh ma ormai finisco la stagione"... Ok...
Ma alla stragrande maggioranza faceva schifo pure la prima puntata e tutte le successive!!
Diamine nemmeno John Cena è così detestato, su....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa se vi fa così schifo, perchè la guardate?
E no, non c'è di peggio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Haters gonna hate ,lol.
Beninteso,sono daccordo sul fatto che la puntata (e la stagione in generale) sia stata un poco fiacca e con qualche nonsense, ma in generale è rimasta una delle serie che apprezzo di più.
L'unico motivo di odio è il dover aspettare così tanto tempo per la prossima stagione...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE no, non c'è di peggio.
Comment
-
oggesù santo
Spoiler:
al link qui di seguito ---> http://thewalkingdeadita.blogspot.it...-scena-di.html
l'intervista a non so chi del perché della morte della bionda coi piedi brutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Tornado4 Visualizza MessaggioHaters gonna hate ,lol.
Beninteso,sono daccordo sul fatto che la puntata (e la stagione in generale) sia stata un poco fiacca e con qualche nonsense, ma in generale è rimasta una delle serie che apprezzo di più.
L'unico motivo di odio è il dover aspettare così tanto tempo per la prossima stagione...
Comunque vorrei sapere dagli haters quali sono le serie tv a loro gradite!
Comment
Comment