Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    No, wait. Io non ho detto che la serie fa schifo, io ho detto che il finale fa schifo. E' diverso
    non puoi discolparti così brutto approfittatore che non sei altro. affonderai con tutti gli altri
    Last edited by Roscio360; 03 April 2013, 15:39.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      No, wait. Io non ho detto che la serie fa schifo, io ho detto che il finale fa schifo. E' diverso
      Ma va Fra mica ce l'avevo nello specifico con te

Ho solo letto tutte le ultime pagine!
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Ma va Fra mica ce l'avevo nello specifico con te

Ho solo letto tutte le ultime pagine!
        Ma no, mi riferivo a Lorenzo
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Ah ok

Comunque Lorenzo ha ragione se come me si riferisce in generale.....
          Ok, magari si può rispondere con: "Eh ma ormai finisco la stagione"... Ok...
          Ma alla stragrande maggioranza faceva schifo pure la prima puntata e tutte le successive!!

Diamine nemmeno John Cena è così detestato, su....
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Ma se vi fa così schifo, perchè la guardate?
              Perché la prima stagione mi è piaciuta, mi piace il fumetto e la prima parte di questa stagione prometteva bene e per inerzia l'ho finita di vedere.

E no, non c'è di peggio.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Haters gonna hate ,lol.

Beninteso,sono daccordo sul fatto che la puntata (e la stagione in generale) sia stata un poco fiacca e con qualche nonsense, ma in generale è rimasta una delle serie che apprezzo di più.

L'unico motivo di odio è il dover aspettare così tanto tempo per la prossima stagione...
                http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  E no, non c'è di peggio.
                  Ma lol

Comment

• Conoscete qualche serie drammatica con un budget simile peggiore?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• oggesù santo
                      Spoiler:

al link qui di seguito ---> http://thewalkingdeadita.blogspot.it...-scena-di.html
                      l'intervista a non so chi del perché della morte della bionda coi piedi brutti

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tornado4 Visualizza Messaggio
                        Haters gonna hate ,lol.

Beninteso,sono daccordo sul fatto che la puntata (e la stagione in generale) sia stata un poco fiacca e con qualche nonsense, ma in generale è rimasta una delle serie che apprezzo di più.

L'unico motivo di odio è il dover aspettare così tanto tempo per la prossima stagione...
                        Per quando è stata annunciata????

Comunque vorrei sapere dagli haters quali sono le serie tv a loro gradite!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

• Fermo restando che non mi considero un hater, finché ci sono in circolazione serie come Breaking Bad, Mad Men, Game Of Thrones e Homeland non ci sarebbe neanche da discuterne.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Guarda, non avevo dubbi su di una tua risposta coerente e concreta
                            Breaking Bad spinge...
                            Homeland la devo recuperare...
                            Ma Il Trono di Spade non l'ho digerita per niente...
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

• A Game Of Thrones devi dare tempo, più in là imparerai a comprendere ed amare le sfaccettature dei personaggi (anche se nel libro sono resi meglio), i colpi di scena dissacranti, i climax struggenti, la coerenza di fondo del mondo creato da Martin.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Alcune cose che hai detto le ho già notate, una su tutte lampante è la fine della prima stagione e quello che succede a Boromir (scusa ma lo identifico così )
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X