Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    È abbastanza palesemente Milton. C'è il governatore che dice "ora sì che lo so" e mentre lo fa gli ringhia in faccia.
    si, quello si, ma perché allora non l'ha appeso? e poi... non è troppo palese?
    invece otis non si vede da tempo, sarebbe il personaggio perfetto per un rientro in scena a sorpresa!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Mah, la peggiore della terza serie, imho nulla assoluto. Persino la scena del'lincendio sarebbe passata in secondo piano in un altro episodio. Sull'inseguimento meglio se non mi esprimo, una cosa del genere me la sarei aspettata da American Horror Story.

Infine avrei tenuto tutto l'intreccio dei complotti della penultima per questa puntata, appena prima dello scontro.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        si, quello si, ma perché allora non l'ha appeso? e poi... non è troppo palese?
        invece otis non si vede da tempo, sarebbe il personaggio perfetto per un rientro in scena a sorpresa!
        1) Perché sarebbe una mossa troppo arguta e coerente per gli standard della serie;
        2) perché Otis sta pianificando il ritorno assieme a T-Dog e Axel come Dead Of Anarchy, in sella a qualche motocicletta fiammeggiante.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Ahahahahah
          Potrebbero essere 3 Ghost Riders
          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            1) Perché sarebbe una mossa troppo arguta e coerente per gli standard della serie;
            2) perché Otis sta pianificando il ritorno assieme a T-Dog e Axel come Dead Of Anarchy, in sella a qualche motocicletta fiammeggiante.
            risposta da incorniciare

comunque otis c'è sempre, solo che se non ci credete, non lo vedete!
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• ..ma da dove nasce tutta questa passione per Otis?
              Mi son perso qualcosa?
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• E' semplicemente IL personaggio.

WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                  E' semplicemente IL personaggio.

Cos'è? In mezzo alla sua massa c'era la cura per gli zombie?
                  O magari quelli che se lo son mangiato sono ridiventati umani o addirittura esseri superiori?
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                    Cos'è? In mezzo alla sua massa c'era la cura per gli zombie?
                    O magari quelli che se lo son mangiato sono ridiventati umani o addirittura esseri superiori?
                    Diamine Fundo ha sgamato il motivo!
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• OMG puntata dal mio punto di vista spettacolare,forse la migliore di questa serie.

Ho pianto.
                      http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

• Gimple ci sa fare, niente da dire, vedendo solo i suoi episodi questa serie sembrerebbe pure meritevole.

Bravo anche Nicotero alla regia.

Sono molto fiducioso per questa quarta stagione con lui a guidare il tutto sperando che non succeda come con Moffat per doctor who.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Tornado4 Visualizza Messaggio
                          OMG puntata dal mio punto di vista spettacolare,forse la migliore di questa serie.

Ho pianto.
                          Intendi quella di lunedì scorso??
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Beh magari se l'è già vista in originale.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• No,ovviamente parlo dell'episodio di ieri sera.

La puntata scorsa l'ho trovata un pochino piatta...
                              http://www.echs.k12.sd.us/Adv%20Comp...e/blink182.jpg

Comment

• Ok allora non vedo l'ora di stasera
                                Grazie per l'hype!
                                WickerGian

#YesMovement

Comment

Working...
                                X