Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma guerre stellari è stupido?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma guerre stellari è stupido?
    Spoiler:

No, fine.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Star Warz è la Mecca dei nerdz, ecco tutto.

Comment

Io pensavo fosse un sinonimo di star trek.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Vergognatevi, non avete un briciolo di sentimento. E l'esalogia di Star Wars non è stupida.
          sigpic

Comment

Sono d'accordo con Mr. Utente. E' un film di altri tempi, con trama, effetti speciali e sceneggiatura che per allora non solo erano al passo con i tempi, ma erano futuristici. Non puoi paragonare Star Wars con Arancia Meccanica, troppo diversi i generi e i messaggi che i film vogliono trasmettere, e anche diverso il modo di fare film di Kubrik e Lucas. Ora non mi vengono in mente esempi con cui comparare Star Wars, ma se vedi anche i vecchi cartoni della Disney, da Biancaneve a Cenerentola, dalla Sirenetta alla Bella Addormentata nel Bosco oggi come oggi non andrebbero, oggi le favole sono quelle tipo Shrek, Come d'Incanto, e simili. A rivedere oggi le vecchie fiabe non hanno più la stessa magia che avevano un tempo, e non è solo perché siamo cresciuti.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              A rivedere oggi le vecchie fiabe non hanno più la stessa magia che avevano un tempo, e non è solo perché siamo cresciuti.
              Punti di vista, secondo me è il contrario
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Reputo Star Wars un film d'azione leggero e spensierato, una fiaba sci-fi, costruita su un ambientazione di un certo carisma (jedi, sith, forza e lightsaber hanno un fascino innegabile) che ha fatto la fortun delle opere ambientate in quel "Universo Espanso" che ha fatto la gioia di molti romanzi, fumetti e videogiochi (Star Wars: KOTOR su tutti, consigliatissimo). Tutto qua. Non si può paragonare a film impegnati e altri indiscutibili capolavori, come non si può paragonare un libro per bambini (tranne rari casi) con, per dirne una, La Divina Commedia di Dante. Pubblico, epoche e finalità diverse, tutto qui.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Ecco, non pompiamolo troppo
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Irvin Kershner è morto.
                    Lo ricordiamo per aver sfornato il miglior Star Wars.
                    Alla faccia di Lucas che pensava al dinero e basta.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Mai visto nessun film di Star Wars in vita mia. ( a meno che non si consideri il rifacimento dei Griffin )
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Sono d'accordo con Mr. Utente. E' un film di altri tempi, con trama, effetti speciali e sceneggiatura che per allora non solo erano al passo con i tempi, ma erano futuristici. Non puoi paragonare Star Wars con Arancia Meccanica, troppo diversi i generi e i messaggi che i film vogliono trasmettere, e anche diverso il modo di fare film di Kubrik e Lucas. Ora non mi vengono in mente esempi con cui comparare Star Wars, ma se vedi anche i vecchi cartoni della Disney, da Biancaneve a Cenerentola, dalla Sirenetta alla Bella Addormentata nel Bosco oggi come oggi non andrebbero, oggi le favole sono quelle tipo Shrek, Come d'Incanto, e simili. A rivedere oggi le vecchie fiabe non hanno più la stessa magia che avevano un tempo, e non è solo perché siamo cresciuti.
                        col cavolo, a momenti barbablù mi spaventa anche ora...

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Reputo Star Wars un film d'azione leggero e spensierato, una fiaba sci-fi, costruita su un ambientazione di un certo carisma (jedi, sith, forza e lightsaber hanno un fascino innegabile) che ha fatto la fortun delle opere ambientate in quel "Universo Espanso" che ha fatto la gioia di molti romanzi, fumetti e videogiochi (Star Wars: KOTOR su tutti, consigliatissimo). Tutto qua. Non si può paragonare a film impegnati e altri indiscutibili capolavori, come non si può paragonare un libro per bambini (tranne rari casi) con, per dirne una, La Divina Commedia di Dante. Pubblico, epoche e finalità diverse, tutto qui.
                          Perfetto. Mi intrigano anche i popoli e le creature, il tutto è semplicemente inimitabile.
                          sigpic

Comment

La saga di Guerre Stellari non penso proprio che possa essere ritenuta stupida. E' vero che nei vari film ci sono alcuni momenti particolarmente ridicoli e in grado di far cascare le braccia (come le scene in cui compare Jar Jar lol), ma esse sono solamente una goccia nell'oceano.
                            Il vero punto di forza della serie è l'universo affascinante e, a tratti, credibile che Lucas ha saputo abilmente creare. Pianeti, razze aliene, fedi religiose, mezzi di trasporto....Tutto questo e molto altro ancora è ciò che da a Star Wars una buona parte del suo fascino.
                            Oltre all'ambientazione i film della serie sono in grado di offrire delle scene d'azione ben realizzate (in particolare i duelli con le spade laser), una trama tutto sommato accattivamente e alcuni personaggi carismatici. Logicamente il mix di fattori ha funzionato bene in alcuni episodi (imho tutta la saga originale + episodio 3) e meno bene in altri (imho episodio 1 & 2).
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ne stò vedendo un altro... non so perchè ma la convinzione che mi ha spinto ad aprire questo thread si stà cementando sempre più...

Comment

Guerre stellari... ho visto uno dei film e non mi piaciuto per niente
                                molto meglio asterix come dici tu

Comment

Working...
                                X