Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma guerre stellari è stupido?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Allora, Qui e Obi contro Maul. Essendo in due avrebbero dovuto avere facilmente la meglio, e invece la tirano per le lunghe, finchè il Maestro non resta da solo e muore(e ci può anche stare). Dopo ciò, Maul pwna Obi Wan(anche qui ci può stare), ma invece di farlo cadere nel buco( Spinta della Forza, chissà se sapeva cosa fosse) si mette a strusciare la sua spada contro il bordo dello strapiombo(lo voleva ammazzare con le scintille? ), Obi Wan risale sopra e lo ammazza al volo(solo quando ha visto il suo amichetto morire è diventato forte?).
    Sinceramente, a un bambino può anche apparire giusto, ma non lo è.
    Da questo punto di vista mi assomiglia molto più ridicola la scena in cui maestro windu e 2 jedi vanno ad arrestare palpatine. Per quanto riguarda i 2 jedy; io dico, hai 20-30 anni di addestramento e ti fai uccidere in un secondo da un vecchietto che avrà anche problemi di prostata?

p.s. In questo caso erano 3 contro 1...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Vabbeh, l'Imperatore è l'Imperatore

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Non proprio...

Non capisco perchè vi fa così schifo la minaccia fantasma.

A me veramente è piaciuto più il primo, che quelli vecchi(4,5,6), forse perchè in quest'ultimi si puntava troppo sull'umorismo(grazie a Harrison Ford).

Non dico che il 4,5,6 sono brutti, anzi sono bellissimi, però sembrano meno appassionanti del 1°.

In'ultima analisi nel secondo mi stava sulle palle in un modo incredibile Anakin. Sarei voluto andare sul set e dargli un pugno in faccia...
        Jar Jar Binks.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Il duello penso sia la parte migliore dell'episodio I anche se la morte di Maul lascia un pochettino a desiderare.
          _Non mi è piaciuto perché è troppo assurdo.
          Passi che Anakin è Anakin però cazzo mi fa fuori una stazione spaziale senza aver mai messo piede su un caccia prima d'ora.
          Poi è l'aria che si respira in quel film che ha veramente poco di Star Wars.
          Poi c'è Jar Jar e l'assurda battaglia a cui prende parte...
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=-OT_S...eature=related
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Boh, non mi definisco un fanboy, ma dire che l'Attacco dei Cloni è una porcata mi pare esagerato: Jango Fett è un cacciatore di taglie coi controcazzi, La battaglia su Geonosis, gli scontri nell'Arena valgono da soli la visione del film, il duello finale con Dooku è apprezzabile. Nella mia classifica personale, Episodio II viene prima di Episodio I.
              Episodio I lo apprezzo molto per le ambientazioni, ti perdi nel rivedere le scene su Tatooine...
              sigpic

Comment

No, dai, l'Attacco dei Cloni è probabilmente la più grande porcata della serie, ancora inferiore alla Minaccia Fantasma (che almeno ha qualche episodio apprezzabile, come il duello finale - per quanto sia ridicola la sua conclusione -). Attori mediocri, trama di scarsissima qualità (che serve solo a spianare la strada all'Episodio III), scene dimenticabili, è davvero un film inqualificabile.
                Tra l'altro il duello nell'arena l'ho reputata un'americanata evitabilissima...

Comment

Hmm, concordo.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti, vi pongo un quesito:

Stò facendo la tesi, e ogni tanto l'occhio mi vola sulla televisione. Stanno trasmettendo guerre stellari. Non capisco. Ho dato sempre come assodato il valore di capolavoro a guerre stellari, eppure ora lo seguivo per un pò. Ho appena visto un androide dalle buffe movenze che ballava con una specie di orsetto del cuore intorno ad un fuoco, con i fantasmi di vari jedi a guardare. Intorno i piloti di x-wing che battevano le mani. Prima un improbabile discorso tra luke e darth vader, o fenner, come lo chiamano quì in Italia, dove praticamente luke si impietosisce perchè scopre che il suo nemico è suo padre. (perdonereste uno che fa saltare i pianeti a sua discrezione? mah...) E infine una scena d'amore improbabile tra Indiana Jones da giovane e la principessa, con frasi talmente banali e un' equivoco talmente banale che avrebbe fatto arrossire persino McGyver, dove lui pensava che luke non fosse suo fratello, ma il suo ragazzo. E chubecca, (non ho voglia di cercare come si scrive) che cavolo di personaggio è?? E gli improbabili alieni? Tutti goffi e che non camminano?

Insomma arrivando al sodo, ma questo film perchè cavolo mi piace?? Mah...

Men male che è finito, ed è iniziato Asterix, ma come si fa a non pisciarsi addosso dalle risate al sentire un centurione che dice:

"A cesare ma 'ndo le trovi ste idee de grande stratega?"
                    Molto meglio il signore degli anelli, per me il miglior personaggio di star wars e jar jar e questo dice tutto, star wars anche a me sembra molto ridicolo, per questo il signore degli anelli lo asfalta

Comment

Originariamente Scritto da Llort Visualizza Messaggio
                      Molto meglio il signore degli anelli, per me il miglior personaggio di star wars e jar jar e questo dice tutto, star wars anche a me sembra molto ridicolo, per questo il signore degli anelli lo asfalta
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Meglio di anakin il burattino sicruo, quei jedi coglioni palatina senza denti e pande con ciambelle in testa, lo so star wars mi fà cagare.

Comment

Anche l'italiano, a quanto vedo.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Llort Visualizza Messaggio
                            Poi mi spiegherai perché paragonarli, visto che in comune hanno ben poco.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Secondo me star wars è fantastico per il fatto di aver creato un magnifico microcosmo di avventure in un epopea fantascientifica che mi ricorda molto la storia del '900, ad esempio l'impero mi ricorda molto una sorta di nazismo.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Anche l'italiano, a quanto vedo.
                                Problemi??? Comunque li paragono perchè ci stà una forte rivalità fra queste 2 saghe.

Comment

Working...
                                X