Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma guerre stellari è stupido?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLo so, fare il diverso dalla massa è divertente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNe stò vedendo un altro... non so perchè ma la convinzione che mi ha spinto ad aprire questo thread si stà cementando sempre più...
Edit: sembrerebbe l'episodio II.
Te credo che non ti piace.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAndrew se lo vedi con quegli occhi non lo apprezzerai mai. Ogni film va visto nel modo giusto, altrimenti tutti sono cagate pazzesche altro che corazzata potemkin!!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe episodio stai guardando?
Edit: sembrerebbe l'episodio II.
Te credo che non ti piace.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi si era il II.
Pessimo
Comment
-
Io ho visto solo l'IV quando lo fecero la notte di Natale tre anni fa, e devo dire che ho il ricordo di un film che malgrado l'età mi è piaciuto. Poi certo, se si vanno a cercare gli effetti speciali all'avanguardia bisogna andare dall'altra parte.
Comment
-
La mia classifica personale è::
Episodio V
Episodio IV
Episodio VI
Episodio III (di poco)
poi c'è l'Episodio II ed infine quella cosa chiamata Episodio I.
Ah, mi riferisco alle versioni originali. Contando quelle ri-masterizzate l'episodio III è davanti al VI.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLa mia classifica personale è::
Episodio V
Episodio IV
Episodio VI
Episodio III (di poco)
poi c'è l'Episodio II ed infine quella cosa chiamata Episodio I.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioDirei che un po' tutti la pensano così. Forse si è indecisi solo per il VI e il III, ad esempio io non saprei decidere.
Non capisco perchè vi fa così schifo la minaccia fantasma.
A me veramente è piaciuto più il primo, che quelli vecchi(4,5,6), forse perchè in quest'ultimi si puntava troppo sull'umorismo(grazie a Harrison Ford).
Non dico che il 4,5,6 sono brutti, anzi sono bellissimi, però sembrano meno appassionanti del 1°.
In'ultima analisi nel secondo mi stava sulle palle in un modo incredibile Anakin. Sarei voluto andare sul set e dargli un pugno in faccia...Last edited by Smallman_647; 12 December 2010, 11:51.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNon proprio...
Non capisco perchè vi fa così schifo la minaccia fantasma.
A me veramente è piaciuto più il primo, che quelli vecchi(4,5,6), forse perchè in quest'ultimi si puntava troppo sull'umorismo(grazie a Harrison Ford).
Non dico che il 4,5,6 sono brutti, anzi sono bellissimi, però sembrano meno appassionanti del 1°.
In'ultima analisi nel secondo mi stava sulle palle in un modo incredibile Anakin. Sarei voluto andare sul set e dargli un pugno in faccia...
Comunque, io non sostengo che solo una parte delle due trilogie si salvi, ma semplicemente rispetto agli altri i primi due mi piacciono di meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioLa corsa sugli sgusci, l'assurdo duello tra Maul e i due Jedi, l'inserimento di un personaggio puramente comico(che molti odiano)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioPosso concordare sulla corsa degli sgusci e jar jar, ma non capisco che intendi per "assurdo duello".
Sinceramente, a un bambino può anche apparire giusto, ma non lo è.
Comment
Comment