Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma guerre stellari è stupido?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ne stò vedendo un altro... non so perchè ma la convinzione che mi ha spinto ad aprire questo thread si stà cementando sempre più...
    Lo so, fare il diverso dalla massa è divertente.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
      Lo so, fare il diverso dalla massa è divertente.
      Mi spiace ma oramai sono vecchio dentro. Simili sciocchezze non mi lusingano più. Piuttosto yoda che mena di spada e i due robot che si abbracciano commossi ad un matrimonio, non si posson proprio guardare... che pianto...

Comment

Andrew se lo vedi con quegli occhi non lo apprezzerai mai. Ogni film va visto nel modo giusto, altrimenti tutti sono cagate pazzesche altro che corazzata potemkin!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Ne stò vedendo un altro... non so perchè ma la convinzione che mi ha spinto ad aprire questo thread si stà cementando sempre più...
          Che episodio stai guardando?

Edit: sembrerebbe l'episodio II.
          Te credo che non ti piace.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Andrew se lo vedi con quegli occhi non lo apprezzerai mai. Ogni film va visto nel modo giusto, altrimenti tutti sono cagate pazzesche altro che corazzata potemkin!!
            Non stò dicendo di aver ragione eh.. Ma che ci posso fare. Eppure sono di bocca buona. Ma certe cavolate non le sopporto. Mi sembra tutto intriso di una stupidità assurda... Non posso mica cambiarmi gli occhi. E dire che digerisco ogni genere di sciocchezza...

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Che episodio stai guardando?

Edit: sembrerebbe l'episodio II.
              Te credo che non ti piace.
              Dovrebbe essere la guerra dei cloni, o almeno ci aveva a che fare... e finiva con un matrimonio, lo guardavo ora a italia uno mentre studiavo.

Comment

Si si era il II.
                Pessimo
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Si si era il II.
                  Pessimo
                  Dici che è quello? ma cavolo già studiare certe cose è una rottura di cohones, in più vengo doppiamente punito.. meno male che proprio come l'altra volta, poi c' era asterix, che mi tira un pò su

Comment

Io ho visto solo l'IV quando lo fecero la notte di Natale tre anni fa, e devo dire che ho il ricordo di un film che malgrado l'età mi è piaciuto. Poi certo, se si vanno a cercare gli effetti speciali all'avanguardia bisogna andare dall'altra parte.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

La mia classifica personale è::
                      Episodio V
                      Episodio IV
                      Episodio VI
                      Episodio III (di poco)
                      poi c'è l'Episodio II ed infine quella cosa chiamata Episodio I.

Ah, mi riferisco alle versioni originali. Contando quelle ri-masterizzate l'episodio III è davanti al VI.
                      Lastfm

Comment

La mia classifica personale è::
                        Episodio V
                        Episodio IV
                        Episodio VI
                        Episodio III (di poco)
                        poi c'è l'Episodio II ed infine quella cosa chiamata Episodio I.
                        Direi che un po' tutti la pensano così. Forse si è indecisi solo per il VI e il III, ad esempio io non saprei decidere.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Direi che un po' tutti la pensano così. Forse si è indecisi solo per il VI e il III, ad esempio io non saprei decidere.
                          Non proprio...

Non capisco perchè vi fa così schifo la minaccia fantasma.

A me veramente è piaciuto più il primo, che quelli vecchi(4,5,6), forse perchè in quest'ultimi si puntava troppo sull'umorismo(grazie a Harrison Ford).

Non dico che il 4,5,6 sono brutti, anzi sono bellissimi, però sembrano meno appassionanti del 1°.

In'ultima analisi nel secondo mi stava sulle palle in un modo incredibile Anakin. Sarei voluto andare sul set e dargli un pugno in faccia...
                          Last edited by Smallman_647; 12 December 2010, 11:51.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Non proprio...

Non capisco perchè vi fa così schifo la minaccia fantasma.

A me veramente è piaciuto più il primo, che quelli vecchi(4,5,6), forse perchè in quest'ultimi si puntava troppo sull'umorismo(grazie a Harrison Ford).

Non dico che il 4,5,6 sono brutti, anzi sono bellissimi, però sembrano meno appassionanti del 1°.

In'ultima analisi nel secondo mi stava sulle palle in un modo incredibile Anakin. Sarei voluto andare sul set e dargli un pugno in faccia...
                            Non so, La minaccia fantasma mi da l'impressione di voler essere troppo...bambinesco. La corsa sugli sgusci, l'assurdo duello tra Maul e i due Jedi, l'inserimento di un personaggio puramente comico(che molti odiano)...
                            Comunque, io non sostengo che solo una parte delle due trilogie si salvi, ma semplicemente rispetto agli altri i primi due mi piacciono di meno.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              La corsa sugli sgusci, l'assurdo duello tra Maul e i due Jedi, l'inserimento di un personaggio puramente comico(che molti odiano)...
                              Posso concordare sulla corsa degli sgusci e jar jar, ma non capisco che intendi per "assurdo duello".

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                                Posso concordare sulla corsa degli sgusci e jar jar, ma non capisco che intendi per "assurdo duello".
                                Allora, Qui e Obi contro Maul. Essendo in due avrebbero dovuto avere facilmente la meglio, e invece la tirano per le lunghe, finchè il Maestro non resta da solo e muore(e ci può anche stare). Dopo ciò, Maul pwna Obi Wan(anche qui ci può stare), ma invece di farlo cadere nel buco( Spinta della Forza, chissà se sapeva cosa fosse) si mette a strusciare la sua spada contro il bordo dello strapiombo(lo voleva ammazzare con le scintille? ), Obi Wan risale sopra e lo ammazza al volo(solo quando ha visto il suo amichetto morire è diventato forte?).
                                Sinceramente, a un bambino può anche apparire giusto, ma non lo è.

Comment

Working...
                                X