Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tamarreide
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza MessaggioPerche deprimente? Al limite lo potete trovare noioso ma deprimente non vedo come possa esserloOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDeprimente perché quei deficienti guadagnano fior di quattrini.
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioPremesso che non ho visto nemmeno un minuto del programma, ma ho in casa chi l'ha guardato per intero e mi risulta abbia passato una serata molto divertente. Pare che i concorrenti siano talmente tanto stupidi da aver causato un'intensa lacrimazione per le risate.
Personalmente tenderei a deprimermi ma se si riesce a riderci sopra dovrebbe risultare spassoso.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioavevo creato il topic anch'io non mi ero accorto, scusate.
Per me è una cagata, il peggio del peggio, peggio della pupa e il secchione. é l'esaltazione della mediocrità e non è realistico per niente
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomah non so cosa intendi per realistico ma ti garantisco che di gente come quella ce n'è parecchia! non è che fingono son proprio così purtroppo!
Comment
-
Comment
-
Stanno proprio facendo la seconda puntata e c'è un professore che spiega il comportamento di queste persone manco fossero animali Questo programma comunque è fatto per quelli che sono curiosi di conoscere l'ambiente "tamarro", per gli altri c'è solo da ridere (o da deprimersi, secondo alcuni )
ps.manco io ho la tv in camera me lo guardo in streaming
Comment
-
Stavolta con i reality si è davvero toccato il fondo! A me non piace per niente,...Io ne ho visto solo 10 minuti, di questo nuovo reality...ma mi disgusta vedere gente che per sentirsi grande e importante si aggrega in certi gruppi "tribali" dove la spacconeria è il vanto assoluto e un modo per imporsi alla compiacenza degli altri...lo so, dai tempi dei "figli dei fiori" i giovani sentono il bisogno di appartenere a gruppi ben definiti...come i truzzi, gli emo, i dark...solo che, anche se questi esemplari di "tamarri" esistono...in TV magari esagerano un po'...come in tutti i reality, che poi di reality hanno solo la recitazione da parte di tipi anonimi..beh...esiste il telecomando, a chi non piace può cambiare e cercare qualcosa di più culturale,anzichè sentire le sciocchezze di 4 "burini"!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Io invece lo apprezzo molto! Credo che abbia un'utilità sociale mica da ridere, peccato che non lo si sfrutti a dovere.
Io userei tutti 'sti reality, tamarreide inclusa, per fare dei mega-super-casting di gente inutile (come quella che partecipa appunto ad ogni reality), li chiuderei in una mega super casa stile grande fratello. Poi chiuderei porte e finestre blindandole, e darei fuoco alla casa.
Infine, farei sterilizzare tutti, e ripeto tutti, i genitori di questi trogloditi, in modo da evitare che queste persone compiano gli stessi sbagli in futuro.
Lo so, la mia è una posizione un pò troppo soft, ma che ci volete fare? Sono un moderato....
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioIo invece lo apprezzo molto! Credo che abbia un'utilità sociale mica da ridere, peccato che non lo si sfrutti a dovere.
Io userei tutti 'sti reality, tamarreide inclusa, per fare dei mega-super-casting di gente inutile (come quella che partecipa appunto ad ogni reality), li chiuderei in una mega super casa stile grande fratello. Poi chiuderei porte e finestre blindandole, e darei fuoco alla casa.Infine, farei sterilizzare tutti, e ripeto tutti, i genitori di questi trogloditi, in modo da evitare che queste persone compiano gli stessi sbagli in futuro.
Lo so, la mia è una posizione un pò troppo soft, ma che ci volete fare? Sono un moderato....
A parte le battute,ma in tv in Italia,oltre le porcherie,non si riesce ad andare?
Quello che mi sconvolge è che la gente,le porcherie le guarda!
Domanda:
siamo un popolo di sottosviluppati?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment