Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tamarreide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Io nemmeno ce l'ho più la tv in camera. Vedevo le mie serie preferite essere rimandate di settimane per dare spazio ai reality. Questo già mi bastava a sfanculare (perdonatemi il termine rozzo) qualsiasi palinsesto. La tv abbandona piano piano i target diversificati per concentrarsi su quello di maggior guadagno economico.
    Penso che sia normale...

    Comment


    • #32
      Normale di sicuro, giusto per niente.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
        Perche deprimente? Al limite lo potete trovare noioso ma deprimente non vedo come possa esserlo
        Deprimente perché quei deficienti guadagnano fior di quattrini.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Deprimente perché quei deficienti guadagnano fior di quattrini.
          Marc ha risposto per me

          Comment


          • #35
            E' in momenti come questi che sono strafelice di non avere il digitale terrestre in camera, giusto per togliere ogni rischio.

            Momenti che capitano spesso, eh...

            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Premesso che non ho visto nemmeno un minuto del programma, ma ho in casa chi l'ha guardato per intero e mi risulta abbia passato una serata molto divertente. Pare che i concorrenti siano talmente tanto stupidi da aver causato un'intensa lacrimazione per le risate.
              Personalmente tenderei a deprimermi ma se si riesce a riderci sopra dovrebbe risultare spassoso.
              esatto anche io la vedo così!

              Comment


              • #37
                avevo creato il topic anch'io non mi ero accorto, scusate.
                Per me è una cagata, il peggio del peggio, peggio della pupa e il secchione. é l'esaltazione della mediocrità e non è realistico per niente

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                  avevo creato il topic anch'io non mi ero accorto, scusate.
                  Per me è una cagata, il peggio del peggio, peggio della pupa e il secchione. é l'esaltazione della mediocrità e non è realistico per niente
                  mah non so cosa intendi per realistico ma ti garantisco che di gente come quella ce n'è parecchia! non è che fingono son proprio così purtroppo!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    mah non so cosa intendi per realistico ma ti garantisco che di gente come quella ce n'è parecchia! non è che fingono son proprio così purtroppo!
                    Certo, i reality targati mediaset insegnano...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #40
                      Una cagata pazzesca, questo non è un programma. Quando vedo le pubblicità di queste schifezze faccio di tutto per non capitarci nemmeno se faccio zapping. Invece di queste porcate trasmettessero qualche bel film che da un pezzo non se ne vedono, se non uno alla settimana.

                      Comment


                      • #41
                        Stanno proprio facendo la seconda puntata e c'è un professore che spiega il comportamento di queste persone manco fossero animali Questo programma comunque è fatto per quelli che sono curiosi di conoscere l'ambiente "tamarro", per gli altri c'è solo da ridere (o da deprimersi, secondo alcuni )

                        ps.manco io ho la tv in camera me lo guardo in streaming

                        Comment


                        • #42
                          Oggi ho provato a vedere 20 secondi, ma si può dire che il grande fratello è meglio (e il grande fratello mi fa rabbrividire).

                          perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                          Comment


                          • #43
                            Stavolta con i reality si è davvero toccato il fondo! A me non piace per niente,...Io ne ho visto solo 10 minuti, di questo nuovo reality...ma mi disgusta vedere gente che per sentirsi grande e importante si aggrega in certi gruppi "tribali" dove la spacconeria è il vanto assoluto e un modo per imporsi alla compiacenza degli altri...lo so, dai tempi dei "figli dei fiori" i giovani sentono il bisogno di appartenere a gruppi ben definiti...come i truzzi, gli emo, i dark...solo che, anche se questi esemplari di "tamarri" esistono...in TV magari esagerano un po'...come in tutti i reality, che poi di reality hanno solo la recitazione da parte di tipi anonimi..beh...esiste il telecomando, a chi non piace può cambiare e cercare qualcosa di più culturale,anzichè sentire le sciocchezze di 4 "burini"!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #44
                              Io invece lo apprezzo molto! Credo che abbia un'utilità sociale mica da ridere, peccato che non lo si sfrutti a dovere.
                              Io userei tutti 'sti reality, tamarreide inclusa, per fare dei mega-super-casting di gente inutile (come quella che partecipa appunto ad ogni reality), li chiuderei in una mega super casa stile grande fratello. Poi chiuderei porte e finestre blindandole, e darei fuoco alla casa.

                              Infine, farei sterilizzare tutti, e ripeto tutti, i genitori di questi trogloditi, in modo da evitare che queste persone compiano gli stessi sbagli in futuro.

                              Lo so, la mia è una posizione un pò troppo soft, ma che ci volete fare? Sono un moderato....

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                                Io invece lo apprezzo molto! Credo che abbia un'utilità sociale mica da ridere, peccato che non lo si sfrutti a dovere.
                                Io userei tutti 'sti reality, tamarreide inclusa, per fare dei mega-super-casting di gente inutile (come quella che partecipa appunto ad ogni reality), li chiuderei in una mega super casa stile grande fratello. Poi chiuderei porte e finestre blindandole, e darei fuoco alla casa.Infine, farei sterilizzare tutti, e ripeto tutti, i genitori di questi trogloditi, in modo da evitare che queste persone compiano gli stessi sbagli in futuro.

                                Lo so, la mia è una posizione un pò troppo soft, ma che ci volete fare? Sono un moderato....
                                Moderato,eh!
                                A parte le battute,ma in tv in Italia,oltre le porcherie,non si riesce ad andare?
                                Quello che mi sconvolge è che la gente,le porcherie le guarda!
                                Domanda:
                                siamo un popolo di sottosviluppati?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

                                Comment

                                Working...
                                X