Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Vostri Film Preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• una delle mie serie preferite di film è sicuramente quella di fast and furious. sto recuperando i dvd che dovrebbero far parte di una qualche serie di dvd figherrima con i numeretti di lato. il primo comprato per 8 euri e il second/terzo per 5 euri cadauno oggi pomeriggio non appena trovo gli altri 2 a questi prezzoni me li pijo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      Ho visto al cinema In Time, all'inizio ero dubbioso ma poi andando avanti mi ha preso e devo dire che come trovata è originale, poi il fatto che ci fosse justin timberlake come protagonista non mi faceva ben sperare ma alla fine il film mi è piaciuto
      E nonostante questo è diventato un tuo film preferito?

Comunque aggiungo Bunraku alla mia top film

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        E nonostante questo è diventato un tuo film preferito?

Comunque aggiungo Bunraku alla mia top film
        nono, non è un mio film preferito però mi è piaciuto...

Comment

• aggiungo nightmare before chrismars
          .sigpic.

Comment

• Film preferito in assoluto direi Ritorno al futuro (il primo). Ormai sono a quota 30 visioni. Non posso far altro che amarlo.

Altri film direi: Good Morning Vietnam, Frankenstein Junior, Forrest Gump, Donnie Darko, The Blues Brothers, Alien, The Road, Il Mistero di Sleepy Hollow, The Truman Show, Dawn of The Dead (Zombi), The Departed, Memento... e altri cazziliardi che sul momento non mi vengono in mente.

Comment

• divertentissimo frankestein junior
              .sigpic.

Comment

• nel topic torneo attori, mi hanno fatto ricordare dragonheart , capolavoro un film che mi ha emozionato come pochi altri...
                .sigpic.

Comment

• aggiungo che jurassic park è stato ed è tutt'ora uno dei miei film preferiti. da piccolo ho divorato la vhs tante di quelle volte che se non si è rovinata per la vecchiaia si è rovinata per l'usura

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
                    Altri film direi: Good Morning Vietnam,
                    Com'è?

Full Metal Jacket è il mio film preferito dopo 8 mile e proprio ieri ho visto Vietnam in 3D, quindi volevo approfondire l'argomento.

A proposito, chi mi consiglia altri film sul Vietnam? Anche documentari.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Com'è?

Full Metal Jacket è il mio film preferito dopo 8 mile e proprio ieri ho visto Vietnam in 3D, quindi volevo approfondire l'argomento.

A proposito, chi mi consiglia altri film sul Vietnam? Anche documentari.
                      neanche a paragone, FMJ è su un'altro pianeta, a parte che non mi piace proprio Robin Williams in parti pseudo-drammatiche, non ci ha proprio la faccia, imho ..
                      "Platoon" è un capolavoro che se non hai guardato non dovresti perdere, discreto "Nato il 4 luglio" di Oliver Stone (deprimente a palla) sopratutto sul post-Vietnam .. molto bello e struggente anche "Vittime di Guerra" di Brian De Palma .. do' per scontato che hai visto Apocalypse Now, ma non è scontato che ti piaccia ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

• Biancaneve,palla di lardo e joker! ih,ih.
                        FMJ
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Man in black . sherlock holmes . i simpsons^^

Comment

• la trilogia del signore degli anelli , star wars =)
                            ''Ora sembra inutile , Ora voli al limite , Ora che ti sentirei più che mai , Ebbene ti raggiungerei ''

Comment

• I soliti sospetti
                              Hero
                              The butterfly effect

Comment

• trilogia di Ritorno al Futuro

Comment

Working...
                                X