Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove è finita la vera comicità??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quoto jenny,e quindi totò,stanlio e olio,sordi,charlot,son vent'anni che rido solo per aldo,giovanni e giacomo,il resto spazzatura.
    In teatro andrei solo per Proietti se ci fosse.
    edit
    Mi piace Verdone.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Quoto jenny,e quindi totò,stanlio e olio,sordi,charlot,son vent'anni che rido solo per aldo,giovanni e giacomo,il resto spazzatura.
      edit
      Mi piace Verdone.
      Aldo ,Giovanni e Giacomo fanno ridere tanto pure me!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
        Fatevi un forum di spam, per diana.
        Cioè tu compari dopo anni per fare il moralizzatore?

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Aldo ,Giovanni e Giacomo fanno ridere tanto pure me!
        Negli anni 90 probabilmente erano i migliori comici in Italia, poi ultimamente si sono persi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          edit
          Mi piace Verdone.
          Bravo, Enzo! Il Verdone migliore dei primi film però mi piaceva di più...Tipo: Un sacco bello, Bianco, Rosso e Verdone...Troppo forte, Borotalco, poi ha preso la discesa verso la volgarizzazione e si è uniformato ai filmetti demenziali-commerciali! Dico lo stesso per AG e G! Prima mi facevano ridere di più...Comunque ci sono altri comici che mi piacciono...i fratelli Guzzanti, per esempio...chi non ha visto la ragazzina terribile Sabina Guzzanti che maltratta il giardiniere? O suo fratello Corrado nel ruolo dello studente..."modello" Lorenzo?
          Spoiler:
          non ho resistito al vostro spam e quindi: SONO SEMPRE I MIGLIORI, QUELLI CHE SE NE VANNO!
          Last edited by jenny56; 09 January 2012, 00:30.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

benissimo. ora diamo una bella sfilza di cartellini e i soliti ringraziamenti per come vi impegnate per mantenere un minimo di fruibilità del forum.

Quando vi si lasciano 2 post di spamm semplicemente "ringraziate" mandando a rotoli il topic intero, senso della misura da vere persone mature. bravi.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

beh almeno aldo, giovanni e giacomo non fanno film volgari strumentalizzando la donna, vedi i cinepanettoni
              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                beh almeno aldo, giovanni e giacomo non fanno film volgari strumentalizzando la donna, vedi i cinepanettoni
                Quoto,in questi cinepanettoni il saper recitare sta sempre in secondo piano...Senza queste ragazze mezze nude perderebbero moltissimi abituali spettatori!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  Ma infatti sta lì il problema. Si usa il sesso come scorciatoia, come se poi facesse ridere...

Meglio una battuta idiota ma pulita che una sul sesso, che faccia ridere o meno. Poi vabeh, io sono uno che ritiene un insieme di cagate tutta quella roba alla American Pie, tant'è che, per fare un esempio, Scary Movie ha cominciato a farmi ridere dal terzo capitolo...

Comment

Perché il terzo di Scary Movie aveva ben poco avendo alla regia quel mito vivente di Zucker con Proft alla sceneggiatura che mi hanno ricordato quanto fosse bella la commedia leggera all'americana prima di Stiller, Sandler ed Apatow (con annessa cricca e figli).
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Dài che alcune cose di Ben Stiller sono divertenti ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Perché il terzo di Scary Movie aveva ben poco avendo alla regia quel mito vivente di Zucker con Proft alla sceneggiatura che mi hanno ricordato quanto fosse bella la commedia leggera all'americana prima di Stiller, Sandler ed Apatow (con annessa cricca e figli).
                        Per dirla semplice, se ci fosse stato Zucker sui primi due non mi sarebbero piaciuti lo stesso. Dal terzo capitolo si cambia totalmente genere. Si passa dalla commedia "zozza" alla parodia e all'umorismo pulito (non del tutto, ma siamo comunque su buoni livelli),

Comment

Ben Stiller fa morire dal ridere,le parti da bravo ragazzo sfigatello gli riescono benissimo.

Comment

Tutti pazzi per Mary

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Tutti pazzi per Mary
                              Ho consumato la videocassetta a forza di guardalo...la scena della cerniera dei pantaloni incastrata.....

Comment

Ma anche solo per Zoolander meriterebbe un Oscar

Comment

Working...
                                X