Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove è finita la vera comicità??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sisi anche Zoolander è fortissimo!

Comment

Full Metal Jacket!!Devo però finire di vederlo...Mi mancano gli ultimi 20 minuti...
      Grande Stanley Kubrick.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Full Metal Jacket!!Devo però finire di vederlo...Mi mancano gli ultimi 20 minuti...
        Grande Stanley Kubrick.
        Non sapevo fosse un film comico

Comment

Grande Stanley Kubrick.
          Mai topic si rivelò più sbagliato.

Comment

Poveri noi.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Io non ho mai detto che è un film comico...
              c'è del grottesco nel film...

Comment

Com'è inteso qui, il grottesco è comunque una forma di comicità. E FMJ non è comico, tutto qui.

Comment

Se io mi sono beccato un cartellino per avere scritto che gli Irlandesi sono tutti ubriaconi allora cosa deve beccarsi DarkGamer?

Comment

Ma veramente sono l'unico che ride quando il Sergente Hartman grida contro i soldati??Quando picchiano il ciccione ecc....
                    Il film in se è tutt'altro che comico,ma ci sono scene che mi fanno ridere...

Comment

Quando picchiano palla di lardo RIDI? Come fai? E' una delle scene più tristi e forti. Mi piange il cuore quando lo vedo...forse sono troppo sensibile
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                        Quando picchiano palla di lardo RIDI? Come fai? E' una delle scene più tristi e forti. Mi piange il cuore quando lo vedo...forse sono troppo sensibile
                        A me fa ridere quando mangia la ciambella e gli altri fanno flessioni mentre lui finisce.
                        Non mi ricordo benissimo tutto il film.
                        EDIT:Rivedendo la scena non mi fa ridere.Mi fa troppa pena(parlo di quando lo picchiano)
                        Last edited by DarkGamer; 09 January 2012, 23:58.

Comment

Davvero FMJ vi fa ridere?

Comment

Ben Stiller deve morire.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Adam Sandler è uno dei migliori attori comici in circolazione comunque... E anche Sean William Scott è bravo

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                              Se io mi sono beccato un cartellino per avere scritto che gli Irlandesi sono tutti ubriaconi allora cosa deve beccarsi DarkGamer?

Comunque siate maledetti, mi avete fatto beccare il primo cartellino in tanti anni di onorata carriera, ma anche no
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

A me fa ridere quando mangia la ciambella e gli altri fanno flessioni mentre lui finisce.
                                Non mi ricordo benissimo tutto il film.
                                EDIT:Rivedendo la scena non mi fa ridere.Mi fa troppa pena(parlo di quando lo picchiano)
                                Mi sembrava strano che ridevi durante quella scena.
                                Last edited by Kog'Maw; 10 January 2012, 10:46.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X