Sisi anche Zoolander è fortissimo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dove è finita la vera comicità??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioFull Metal Jacket!!Devo però finire di vederlo...Mi mancano gli ultimi 20 minuti...
Grande Stanley Kubrick.
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioFull Metal Jacket!!Devo però finire di vederlo...Mi mancano gli ultimi 20 minuti...
Grande Stanley Kubrick.
Comment
-
Ma veramente sono l'unico che ride quando il Sergente Hartman grida contro i soldati??Quando picchiano il ciccione ecc....
Il film in se è tutt'altro che comico,ma ci sono scene che mi fanno ridere...
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioQuando picchiano palla di lardo RIDI? Come fai? E' una delle scene più tristi e forti. Mi piange il cuore quando lo vedo...forse sono troppo sensibile
Non mi ricordo benissimo tutto il film.
EDIT:Rivedendo la scena non mi fa ridere.Mi fa troppa pena(parlo di quando lo picchiano)Last edited by DarkGamer; 09 January 2012, 23:58.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Adam Sandler è uno dei migliori attori comici in circolazione comunque... E anche Sean William Scott è bravo
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSe io mi sono beccato un cartellino per avere scritto che gli Irlandesi sono tutti ubriaconi allora cosa deve beccarsi DarkGamer?
Comunque siate maledetti, mi avete fatto beccare il primo cartellino in tanti anni di onorata carriera, ma anche no
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioA me fa ridere quando mangia la ciambella e gli altri fanno flessioni mentre lui finisce.
Non mi ricordo benissimo tutto il film.
EDIT:Rivedendo la scena non mi fa ridere.Mi fa troppa pena(parlo di quando lo picchiano)Last edited by Kog'Maw; 10 January 2012, 10:46.sigpic
Comment
Comment