Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove è finita la vera comicità??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Ma se fosse tutto finto perché non dovrebbero far ridere in quelle scene?

Dark, ma un film può trasmettere anche emozioni...
    So che i film possono trasmettere emozioni,ci sono film che trasmettono emozioni molto forti...

Potrei pure aver sbagliato per aver riso in queste scene senza pensare a cosa significassero veramente...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Ma se fosse tutto finto perchè non dovrebbero far ridere in quelle scene?
      Se i soldati li trattano veramente in questo modo il discorso è un altro...
      boh, sarà che a me il bullismo (e il nonnismo nel contesto militare) o l'esaltazione a discapito del più debole mi manda in vacca il ragionamento a prescindere (l'unica rissa da me provocata a scuola - '1800 circa- è stata quando vidi un tizio buttare a terra il panino di un mio compagno di classe: volevo ucciderlo con le mani, e non per scherzo ..).
      Ad ogni modo, volevo dire che a prescindere dall'occhio grottesco con cui Kubrick tratta il tema, molto probabilmente le situazioni sono estremamente verosimili (suicidi e casi di vessazioni da commilitoni e ufficiali sono reali e documentati in ogni paese del mondo). Ah, altro particolare indicativo, la "preghiera" recitata dal gruppo nei confronti della propria arma (cui davvero danno un nome) esiste sul serio .. fatti un po' tu un'idea in quale contesto può nascere una cosa del genere:
      http://it.wikipedia.org/wiki/Credo_del_fuciliere
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Non te lo devo spiegare io il significato del film, se anche gli altri ci ridono sopra non significa che sei scusato per definirlo un film comico, i film non sono solo intrattenimento, questo come altri sono molto più profondi e da rivedere più volte, Hartman comunque è interpretato da un vero ufficiale, i testi se li è scritti lui, mi sembra che in rete ci siano dei video in cui fa veramente dei discorsi simili alle reclute
        Non sapevo ci fosse una storia più profonda sotto a questo film.
        Ho colto solo il lato superficiale,e non sapevo le cose che mi hai appena detto.
        Se esistono veramente sergenti del genere c'è solo da piangere...

Comment

Non ho finito di vedere il film,devo finire di vederlo per cogliere appieno il vero significato.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            boh, sarà che a me il bullismo (e il nonnismo nel contesto militare) o l'esaltazione a discapito del più debole mi manda in vacca il ragionamento a prescindere (l'unica rissa da me provocata a scuola - '1800 circa- è stata quando vidi un tizio buttare a terra il panino di un mio compagno di classe: volevo ucciderlo con le mani, e non per scherzo ..).
            Ad ogni modo, volevo dire che a prescindere dall'occhio grottesco con cui Kubrick tratta il tema, molto probabilmente le situazioni sono estremamente verosimili (suicidi e casi di vessazioni da commilitoni e ufficiali sono reali e documentati in ogni paese del mondo). Ah, altro particolare indicativo, la "preghiera" recitata dal gruppo nei confronti della propria arma (cui davvero danno un nome) esiste sul serio .. fatti un po' tu un'idea in quale contesto può nascere una cosa del genere:
            http://it.wikipedia.org/wiki/Credo_del_fuciliere
            La cosa è veramente deprimente.
            Pensavo fosse finto ,quel testo da te linkato mi mette i brividi...

Comment

Soprattutto in America sono fissati con la carriera militare e la Patria...vendono armi anche al supermercato e i ragazzini vanno a scuola armati e fanno stragi....è un paese malato da questo punto di vista(e molti altri ma vabbe).

Comment

Sul serio si sta parlando di Full Metal Jacket in un thread sui film comici et similia?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Sul serio si sta parlando di Full Metal Jacket in un thread sui film comici et similia?
                  No, è uno scherzo.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    No, è uno scherzo.
                    E' quello che ho pensato quando ho letto il messaggio di DarkGamer, ho riso per mezz' ora

Comment

• Voi ci ridete, ma l'unico che non ha preso un cartellino è stato l'autore del topic
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Voi ci ridete, ma l'unico che non ha preso un cartellino è stato l'autore del topic
                        Perchè dovrei aver preso un cartellino giallo???

Comment

• Pure io che ho iniziato non lo ho preso.
                          Comunque questa carenza di comicità non la vedo.
                          Prima su canale 5 c'è c'era il bagaglino ed ora c'è colorado.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer
                            Quale sarebbe il senso?
                            PS:Non sono l'unico a cui fanno ridere queste scene...
                            Non era ironia,si mettevano post inutili ...
                            Non erano post inutili, era per ironizzare sul buonismo che aveva portato il thread su un binario morto in una mezza dozzina di post.

Se tutti qua stessimo a fare i "maestrini" avresti avuto già una decina di richiami per i doppi e tripli post che fai in continuazione, esiste il tasto edit... Si chiude un occhio e via

Ah cmq il nonnismo è tutt'altro che una diceria
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Non erano post inutili, era per ironizzare sul buonismo che aveva portato il thread su un binario morto in una mezza dozzina di post.

Se tutti qua stessimo a fare i "maestrini" avresti avuto già una decina di richiami per i doppi e tripli post che fai in continuazione, esiste il tasto edit... Si chiude un occhio e via

no, era semplice flood. come già detto, rido una, va bene due e va bene tre. a grappoli vi beccate i cartellini e ancora grazie che è stato solo uno a testa.

se poi avete segnalazioni da fare sapete benissimo come farle ed esamineremo ogni caso.

se questa sezione non ha mod attivi non significa che debba diventare il crogiulo della spazzatura.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

Quali sono i doppi e tripli post?
                                Era bello il primo post,il secondo e forse anche il terzo.Ma poi basta!

Comment

Working...
                                X