Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove è finita la vera comicità??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ben Stiller deve morire.
    E' l' unico attore comico in circolazione che fa davvero ridere,quindi...uhm..... NO.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Davvero FMJ vi fa ridere?
      Alcune scene mi fanno tristezza altre mi fanno ridere:
      Queste mi fanno ridere
      http://www.youtube.com/watch?v=wCK3RQyBUxs
      http://www.youtube.com/watch?v=64MVaUDXO6o

Sono cose soggettive...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

A me piace molto pure il tipo di comicità classico di Jackie Chan, sia nel film che fuori (le "papere" nei titoli di coda).
        Last edited by Daredevil; 10 January 2012, 15:45.

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Queste mi fanno ridere

Sono cose soggettive...
          Temo tu non abbia capito il film allora, sui cartellini non capisco invece, una di quelle poche volte in cui c'era un po' di vitalità e ironia in una sezione del forum praticamente morta e uccisa dal suo stesso mod

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Tutti pazzi per Mary
            anche in "E alla fine arriva Polly" è molto bravo ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              A me piace molto pure il tipo di comicità classico di Jackie Chan, sia nel film che fuori (le "papere" nei titoli di coda).
              Anche a me piace molto Jackie Chan,i suoi film gli ho visti moltissime volte!

Comment

Queste mi fanno ridere

Sono cose soggettive...
                oddio, più che soggettive, diciamo che alcune cose, e solo se debitamente decontestualizzate, fanno sorridere (amaro, a mio avviso ..). Ma di propriamente "divertente" credo ci sia poco ..
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  oddio, più che soggettive, diciamo che alcune cose, e solo se debitamente decontestualizzate, fanno sorridere (amaro, a mio avviso ..). Ma di propriamente "divertente" credo ci sia poco ..
                  Una domanda:Ma ai soldati(non nel film) li trattano veramente in questo modo??

Comment

Mah, sai, sono quelle cose per cui c'è una tale vastità di "leggende" e "sentito dire" misti a letteratura e cinema, che qualcosa di vero ci deve pur essere. E conoscendo l'atteggiamento ordinario delle forze armate in generale (anche in Italia, specie nelle "Elite" tipo Folgore o i San Marco ..) riguardo l'addestramento e il "machismo", immagino cosa debba essere presso fanatici come i Marines .. Per esempio, dei casi di "Codice Rosso" avevo letto ben prima dell'uscita del film con Tom Cruise e Jack Nicholson ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Si,atti di nonnismo a go go.

Comment

Non sono mica tutti come il sergente Hartman. Fatto sta che c'è un programma su sky dove ci sono questi soldati che vengono addestrati e dove il sergente di turno incita i suoi uomini con lo stile di hartman.

"Non me ne fotte che ti fa male il braccio, blà blà blà" le solite cose americane
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          Mah, sai, sono quelle cose per cui c'è una tale vastità di "leggende" e "sentito dire" misti a letteratura e cinema, che qualcosa di vero ci deve pur essere. E conoscendo l'atteggiamento ordinario delle forze armate in generale (anche in Italia, specie nelle "Elite" tipo Folgore o i San Marco ..) riguardo l'addestramento e il "machismo", immagino cosa debba essere presso fanatici come i Marines .. Per esempio, dei casi di "Codice Rosso" avevo letto ben prima dell'uscita del film con Tom Cruise e Jack Nicholson ..
                          Ma se fosse tutto finto perchè non dovrebbero far ridere in quelle scene?
                          Se i soldati li trattano veramente in questo modo il discorso è un altro...

Comment

Ma se fosse tutto finto perchè non dovrebbero far ridere in quelle scene?
                            Se i soldati li trattano veramente in questo modo il discorso è un altro...
                            Ma se fosse tutto finto perché non dovrebbero far ridere in quelle scene?

Dark, ma un film può trasmettere anche emozioni...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer
                              Quale sarebbe il senso?
                              PS:Non sono l'unico a cui fanno ridere queste scene...
                              Non era ironia,si mettevano post inutili ...
                              Non te lo devo spiegare io il significato del film, se anche gli altri ci ridono sopra non significa che sei scusato per definirlo un film comico, i film non sono solo intrattenimento, questo come altri sono molto più profondi e da rivedere più volte, Hartman comunque è interpretato da un vero ufficiale, i testi se li è scritti lui, mi sembra che in rete ci siano dei video in cui fa veramente dei discorsi simili alle reclute

Comment

Forse nel film viene tutto enfatizzato, ma nella realtà non faccio fatica a credere che esistano ufficiali del genere.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X