Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefilm preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da max wolwie
    hei ragazzi a qualcuno piace questo telefilm che fanno su italia uno di mercoledi sera ore 20.30. Si lo so ho trentatrè anni e questo sembrerebbe un telefilm per ragazzi ma chemmefrega??
    A dire la verità è l' unico che guardo in televisione e mi piace sicuramente di più di certe lagne stile un posto al sole. E' molto ben fatto a mio avviso e parla di tanti problemi sia dei giovani che degli adulti.
    Parli di OC?
    Quello che segue la scia di Dawson Creek?!
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alenet
      Ho visto una puntata dei Soprano e non mi hanno strappato un sorriso nemmeno per sbaglio...Quindi li ho abbandonati
      manco l'esorcista mi ha strappato un sorriso però mi è piaciuto comunque

      Comment


      • Originariamente Scritto da max wolwie
        hei ragazzi a qualcuno piace questo telefilm che fanno su italia uno di mercoledi sera ore 20.30. Si lo so ho trentatrè anni e questo sembrerebbe un telefilm per ragazzi ma chemmefrega??
        A dire la verità è l' unico che guardo in televisione e mi piace sicuramente di più di certe lagne stile un posto al sole. E' molto ben fatto a mio avviso e parla di tanti problemi sia dei giovani che degli adulti.
        ho visto una puntata e onestamente non mi ha preso. Sembra una via di mezzo tra beverly hills e dawnson's creek.
        Almeno quest'ultimo ti faceva scompisciare dalle risate quando sentivi parlare quegli psicolabili di personaggi con un linguaggio esageratamente articolato.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Jarod
          Parli di OC?
          Quello che segue la scia di Dawson Creek?!
          esatto anche se non ho mai seguito dawson creek
          m@x
          http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

          la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
          "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

          Comment


          • i soprano parla della vita di una famiglia italo americana mafiosa che vive in america appunto... la particolarità si dice sta nel fatto che le vicende non sono centrate sgli episodi malavitosi della famiglia ma sui rapporti interpersonali tra la famiglia....i problemi con moglie e figli... il divorzio...ecc ecc

            Comment


            • Originariamente Scritto da >>DANYELE<<
              i soprano parla della vita di una famiglia italo americana mafiosa che vive in america appunto... la particolarità si dice sta nel fatto che le vicende non sono centrate sgli episodi malavitosi della famiglia ma sui rapporti interpersonali tra la famiglia....i problemi con moglie e figli... il divorzio...ecc ecc
              Grazie... ma é ambientato nei giorni nostri?
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • Si nei giorni nostri....

                Comment


                • Originariamente Scritto da Alenet
                  Stupisciti invece,perchè tutte le ca***te che sparano durante le puntate sono mirate a far sorridere,non certo a creare un clima di tensione.
                  Non sono d'accordo. L'atmosfera dei Soprano è sempre molto pesante, al limite grottesca.
                  I personaggi sono tutti molto violenti. Ieri, uno di loro ha messo sotto con la macchina un avversario riducendolo in fin di vita: dubito che un episodio del genere poa essere ideato per far sorridere.

                  Bye!

                  Comment


                  • Ma nessuno sa niente dell' uscita in dvddei soprano???

                    Comment


                    • Nessuno ha ancora nominato homicide. Lo fanno sulla 7 verso le 19 ed è sul genere Hill street o Law and order. Carino
                      ... bello è il bosco, buio e profondo,
                      ma io ho promesse da non tradire,
                      miglia da percorrere prima di dormire,
                      miglia da percorrere prima di dormire


                      My blog

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da VNSmatrix
                        Nessuno ha ancora nominato homicide. Lo fanno sulla 7 verso le 19 ed è sul genere Hill street o Law and order. Carino
                        vorrei chiedere ad Alenet o Sirbone se hanno già citato tra i telefilm vecchi il buffo Riptide.... io me lo ricordo ancora: quello con i tre tipi e l' elicottero ....
                        m@x
                        http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                        la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                        "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                        Comment


                        • Mi pare sia stato citato qualche pagina fa . bisogna riconoscere che la qualità dei telefilm degli anni 80 è insuperabile
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • A me piaceva anche Simon & Simon.

                            Anche se il più amato dell'epoca è Magnum PI
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire


                            My blog

                            Comment


                            • Mitico Magnum, ma un gradino sotto a SuperCar
                              "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                              Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                              Comment


                              • Sono d'accordo con CSI e Friends per il resto mi sembra che i telefilm di oggi siano un po' demenziali. Ma che mi dite dei vetusti, come me ,Starsky e Hutch e Attenti a quei due? Qualcuno li ha mai guardati? Ciaooo.

                                Comment

                                Working...
                                X