Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefilm preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da Alenet
    Non arrabbiarti,mia signora...piuttosto,accetta umilmente di farti spiegare le cose,no?Voglio dire, sille cose nun le sai, salle.

    Ragazzi...piuttosto...rimanendo in tema:Nip/Tuck, ve lo ricordate?Lo facevano in seconda serata, dopo CSI,il Venerdi su Italia1.Sapete,quello dei chirurghi plastici che avrebbero venduto la nonna per un soldino in più. Amaro e cinico,ma morbosamente gradevole.
    Nip tuck? Belllo, c'era anche McMahon (Beltasor in streghe); mi é molto piaciuto come telefilm anche se a volte l'ho giudicato troppo cinico.-.
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da max wolwie
      Non mi sembra il caso di alterarsi tanto per un telefilm ....per te può significare tanto e per gli altri magari molto meno. E' solo un semplice gusto soggettivo...per esempio che dovrei dire io che ho citato "kung fu" come un grande serial degli anni 70 e tanti mi hanno risposto che lo considerano "palloso"??
      L'importante è che sia il massimo per te......

      Vorrei citare tra i telefilm cult il bellissimo "l'uomo di atlantide" con il grande nuotatore Patrick Duffy (ex campione di delfino) che qualcuno ricorderà anche per essere stato il Bobby di Dallas
      Anche a me piaceva L'uomo di Atlantide, ma me ne ero completamente dimenticato: complimenti per la memoria!

      Comment


      • #78
        i ragazzi della terza c

        chi si ricorda la lodevole produzione italiana intitolata "i ragazzi della terza c"?
        Quelli di Bruno Sacchi e Chicco Lazzaretti.
        Lazzarettttiiiii!!! Gridava il professore di Italiano. A me facevano ridere un sacco...
        m@x
        http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

        la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
        "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

        Comment


        • #79
          Ragazzi lo conoscete Boomtown? É un telefilm che fanno su LA7 il Martedì sera; se non lo conoscete guardatelo xché é molto bello
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da max wolwie
            Non mi sembra il caso di alterarsi tanto per un telefilm ....per te può significare tanto e per gli altri magari molto meno. E' solo un semplice gusto soggettivo...per esempio che dovrei dire io che ho citato "kung fu" come un grande serial degli anni 70 e tanti mi hanno risposto che lo considerano "palloso"??
            L'importante è che sia il massimo per te......
            non mi pare di essermi alterato. Solo che sono abituato ad argomentare le mie opinioni in maniera decente. Bocciare buffy perchè non sono fatti bene i combattimenti è quantomeno superificiale visto che non è incentrato certamente su quello il telefilm.
            Quelli che non conosco bene non li giudico invece: )

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Jarod
              Il motivo percui ho inziato a vedere Buffy é Sarha Michell G., il misto di arti marziali (jujizzo, jut con do, karate e judo) che adopera per combattere i vampiri
              fa un po' pena... però per rilawsarsi e per vedere qualcosa senza troppe pretese, Buffy é più che ottimo, stessa storia per Angel!
              beh si non sarà l'evangelion dei telefilm ma da qui a definirlo senza pretese. Ma certe sfumature psicologiche le ho notate solo io? Un telefilm senza pretese è beverly hills o quella monnezza delle due gemelle bionde (manco ricordo il nome ), settimo cielo, dove tutto è estremamente banalizzato.
              Buffy è un piccolo viaggio nella psiche umana, i mostri non sono altro che le nostre paure. E' bello vedere come i personaggi si evolvano (no niente pokemon :P) durante la storia e come tutto sia reso verosimile nonostante l'ambientazione fantasy.
              Sennò spiegami che intendi senza pretese? Anche jarod che a me piace lo è?

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Alenet
                Intendo dire che, al di la di Sara Michelle Gear (bona come er pane, si dice a Roma)che ho imparato ad apprezzare nel geniale Cruel Intension (il primo,eh, il secondo fa pena),tutto quello che gira intorno a Buffy è ridicolo e mal realizzato, con personaggi di pochissimo spessore. A mio avviso,ovviamente.
                Capisco che non è il tuo genere ma definire i personaggi di pochissimo spessore...vabbè è a tuo avviso chissà quante puntate avrai visto pure te.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Jarod
                  Ragazzi lo conoscete Boomtown? É un telefilm che fanno su LA7 il Martedì sera; se non lo conoscete guardatelo xché é molto bello
                  ehi jarod , si tratta per caso del telefilm con il detective americano trapiantato in inghilterra che ha quel cane buffo e non va per niente d'accordo con la coinquilina ?(molto sexy - secondo me alla fine faranno sesso) E poi lavora col tipo inglese sempre tirato in giacca e cravatta... Le puntate che ho visto mi sono veramente piaciute però le fanno tardi e mi sembra lo abbiano spostato al venerdì...
                  ciao e a proposito , alla fine di jarod il telefilm non hanno mai trasmesso la 3a serie per spiegarci cosa era successo dopo la cattura ..... ma quelli della rai sono dei veri cazz...mai una volta che iniziano e finiscono qualcosa!!!
                  max
                  m@x
                  http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                  la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                  "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da VNSmatrix
                    Ti prego illuminami!
                    Con piacere.
                    Tu forse pensi che il genere fantasy sia sinonimo di fantastico e quindi di immaginario e quindi escludi buffy perchè è ambientato nel mondo reale ma è vero solo in parte.
                    Anzitutto il fantasy pone le sue basi su miti e tradizioni antichi (esempio l'idea del vampiro non l'ha inventata certamente buffy) che vengono generalmente trasposti in un mondo parallelo al nostro. Nel caso di buffy questo è palesemente reso evidente proprio dal connubbio tra poteri magici, strane creature e il mondo "reale".
                    Inoltre, il Fantasy è un genere in cui si traspongono ottimamente problemi di attualità e del nostro mondo: in primis l'eterna contrapposizione tra bene e male, ma anche problemi sociali, culturali o religiosi.
                    Tutto questo è presente in buffy e si sviluppa lungo le 7 serie di cui è composto il telefilm.
                    Non sei ancora convinta?

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Hanamichi
                      Con piacere.
                      Tu forse pensi che il genere fantasy sia sinonimo di fantastico e quindi di immaginario e quindi escludi buffy perchè è ambientato nel mondo reale ma è vero solo in parte.
                      Anzitutto il fantasy pone le sue basi su miti e tradizioni antichi (esempio l'idea del vampiro non l'ha inventata certamente buffy) che vengono generalmente trasposti in un mondo parallelo al nostro. Nel caso di buffy questo è palesemente reso evidente proprio dal connubbio tra poteri magici, strane creature e il mondo "reale".
                      Inoltre, il Fantasy è un genere in cui si traspongono ottimamente problemi di attualità e del nostro mondo: in primis l'eterna contrapposizione tra bene e male, ma anche problemi sociali, culturali o religiosi.
                      Tutto questo è presente in buffy e si sviluppa lungo le 7 serie di cui è composto il telefilm.
                      Non sei ancora convinta?

                      ti prego non essere troppo convinta tu....non vorrei mai paragonarti a quell'omino che presiede il parlamento a Roma.
                      m@x
                      http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                      la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                      "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                      Comment


                      • #86
                        convinto sono maschio
                        Comunque dov'è il problema? Gli ho solo spiegato cos'è il fantasy dato che non gli era chiaro.

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da max wolwie
                          ehi jarod , si tratta per caso del telefilm con il detective americano trapiantato in inghilterra che ha quel cane buffo e non va per niente d'accordo con la coinquilina ?(molto sexy - secondo me alla fine faranno sesso) E poi lavora col tipo inglese sempre tirato in giacca e cravatta... Le puntate che ho visto mi sono veramente piaciute però le fanno tardi e mi sembra lo abbiano spostato al venerdì...
                          ciao e a proposito , alla fine di jarod il telefilm non hanno mai trasmesso la 3a serie per spiegarci cosa era successo dopo la cattura ..... ma quelli della rai sono dei veri cazz...mai una volta che iniziano e finiscono qualcosa!!!
                          max
                          No, quello è "Keen Eddie"
                          Boomtown è ambientato a Los Angeles. Adesso sta per partire la seconda serie su Sky (su La7 credo che siano ancora alle prime puntate della prima serie).

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Hanamichi
                            convinto sono maschio
                            Comunque dov'è il problema? Gli ho solo spiegato cos'è il fantasy dato che non gli era chiaro.
                            VNSMatrix è donna... ed ha sprecato la sua ironia. . .

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Hanamichi
                              convinto sono maschio
                              Comunque dov'è il problema? Gli ho solo spiegato cos'è il fantasy dato che non gli era chiaro.
                              ah ok mi sono sbagliato,scusa se ho frainteso, comunque il concetto è uguale... vns matrix deve essere una donna molto intelligente a non voler continuare questa discussione. Io capisco che ci piacerebbe convincere le persone ad accettare i nostri gusti ma non capisco il perchè di tanta ostinazione
                              m@x
                              http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                              la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                              "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da sirbone72
                                No, quello è "Keen Eddie"
                                Boomtown è ambientato a Los Angeles. Adesso sta per partire la seconda serie su Sky (su La7 credo che siano ancora alle prime puntate della prima serie).
                                ok peccato che non ho sky.....vabbè preferisco spendere i soldi in altra maniera ...
                                m@x
                                http://www.ladyofthecake.com/mel/spa.../schwartz1.jpg

                                la bellezza delle cose esiste nella mente di chi le contempla (Hume)
                                "Usa la forza Luke!" - Obi Wan Kenobi

                                Comment

                                Working...
                                X