Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Telefilm preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da max wolwie
    ehi jarod , si tratta per caso del telefilm con il detective americano trapiantato in inghilterra che ha quel cane buffo e non va per niente d'accordo con la coinquilina ?(molto sexy - secondo me alla fine faranno sesso) E poi lavora col tipo inglese sempre tirato in giacca e cravatta... Le puntate che ho visto mi sono veramente piaciute però le fanno tardi e mi sembra lo abbiano spostato al venerdì...
    ciao e a proposito , alla fine di jarod il telefilm non hanno mai trasmesso la 3a serie per spiegarci cosa era successo dopo la cattura ..... ma quelli della rai sono dei veri cazz...mai una volta che iniziano e finiscono qualcosa!!!
    max
    No quello é Keen Eddie, molto bello pure quello, grazie Sirbone per avermelo ricordato, Boomtown (vedi post di Sirbone); per quanto riguarda Jarod Rai2 ha trasmesso la 3° e la 4°serie, successivamente ha trasmesso anche i suoi 2 films.
    Originariamente Scritto da Hanamichi
    beh si non sarà l'evangelion dei telefilm ma da qui a definirlo senza pretese. Ma certe sfumature psicologiche le ho notate solo io? Un telefilm senza pretese è beverly hills o quella monnezza delle due gemelle bionde (manco ricordo il nome :lol, settimo cielo, dove tutto è estremamente banalizzato.
    Buffy è un piccolo viaggio nella psiche umana, i mostri non sono altro che le nostre paure. E' bello vedere come i personaggi si evolvano (no niente pokemon :P) durante la storia e come tutto sia reso verosimile nonostante l'ambientazione fantasy.
    Sennò spiegami che intendi senza pretese? Anche jarod che a me piace lo è?
    No scusa aspetta 'n'attimo... Io tutta questa introspezione psicologica in Buffy
    non l'ho vista, tranne in alcune puntate, dove era fatta in un modo scandaloso
    ( se tu l'hai vista, sono felice per te ); cmq Jarod non é assulutamente un telefilm senza pretese.

    P.S. Cmq sono felice che Jarod piaccia
    I don't think about things, but I respect who does!*

    Comment


    • #92
      Provo a sorprendervi. Ambientazione postatomica.Futuro alternativo. I ribelli e l'esercito imperiale.Mezzi volanti,astronavi e auto armate a cannoni laser.L'umanità ridotta in schiavitù.Un manipolo di eroi si erge come ultimo baluardo degli uomini. Il condottiero è Capitan Power!Chi se lo ricorda?

      http://www.nijirain.com/Lady-ToysCP.htm
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Alenet
        Provo a sorprendervi. Ambientazione postatomica.Futuro alternativo. I ribelli e l'esercito imperiale.Mezzi volanti,astronavi e auto armate a cannoni laser.L'umanità ridotta in schiavitù.Un manipolo di eroi si erge come ultimo baluardo degli uomini. Il condottiero è Capitan Power!Chi se lo ricorda?

        http://www.nijirain.com/Lady-ToysCP.htm
        Spaicente ero troppo piccolo
        I don't think about things, but I respect who does!*

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da Alenet
          Provo a sorprendervi. Ambientazione postatomica.Futuro alternativo. I ribelli e l'esercito imperiale.Mezzi volanti,astronavi e auto armate a cannoni laser.L'umanità ridotta in schiavitù.Un manipolo di eroi si erge come ultimo baluardo degli uomini. Il condottiero è Capitan Power!Chi se lo ricorda?

          http://www.nijirain.com/Lady-ToysCP.htm
          Questo l'ho perso. . .

          Comment


          • #95
            No scusa aspetta 'n'attimo... Io tutta questa introspezione psicologica in Buffy
            non l'ho vista, tranne in alcune puntate, dove era fatta in un modo scandaloso
            ( se tu l'hai vista, sono felice per te ); cmq Jarod non é assulutamente un telefilm senza pretese.

            P.S. Cmq sono felice che Jarod piaccia
            Non so che puntate hai visto. E' chiaro che esistono alti e bassi e puntate d'azione che si alternano a puntate più riflessive specialmente nelle serie successive alla seconda.
            Peraltro l'introspezione psicologica è qualcosa di sottile, non si afferra in una puntata.
            I personaggi cambiano molto, maturano nuove convinzioni e sviluppano personalità molto particolari ma poi dipende da come hai seguito il telefilm.
            Jarod mi piace anche se sky fa sempre le stesse puntate, cmq ti ho chiesto che intendi per senza pretese. Fondamentalmente non vedo la differenza tra jarod e buffy in termini di qualità per quanto siano completamente diversi.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Alenet
              Provo a sorprendervi. Ambientazione postatomica.Futuro alternativo. I ribelli e l'esercito imperiale.Mezzi volanti,astronavi e auto armate a cannoni laser.L'umanità ridotta in schiavitù.Un manipolo di eroi si erge come ultimo baluardo degli uomini. Il condottiero è Capitan Power!Chi se lo ricorda?

              http://www.nijirain.com/Lady-ToysCP.htm
              bello i power ranger wow

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da max wolwie
                ah ok mi sono sbagliato,scusa se ho frainteso, comunque il concetto è uguale... vns matrix deve essere una donna molto intelligente a non voler continuare questa discussione. Io capisco che ci piacerebbe convincere le persone ad accettare i nostri gusti ma non capisco il perchè di tanta ostinazione
                ma io non voglio convincerla ad accettare i miei gusti!
                Non mi pare di aver detto questo almeno. Io accetto il suo punto di vista ma le ho chiesto in base a cosa basasse il suo giudizio. Almeno in un forum sarebbe lecito aspettarsi un argomentazione invece di mi piace o non oppure lo metto tra quelli di serie b o no.
                Poi visto che lei diceva che buffy non è del genere buffy le ho fatto presente il significato di fantasy che magari le era poco chiaro.
                Non mi pare di averla aggredita o costretta a cambiare gusti, magari trovami la frase in cui ti è sembrato lo facessi.
                Piuttosto qui c'è gente che fa dell'ironia di bassa lega sui post altrui, io mi lamenterei piuttosto di questo.

                Comment


                • #98
                  Mio buon Hanamichi,come il caro Max Wolvie giustamente sottolineava,il Q.I. di VNSMatrix è più che all'altezza. Anzi,al di la dei miei gusti personali è una delle donne più intelligenti che conosca.

                  Per dirla tutta,anche io trovo quanto meno difficile infilare Buffy nel filone fantasy;ci provo,ma proprio non ci riesco...forse sarà il caso che tu erudisca anche me in merito,allora...Tanto più che, di vari siti che ho visitato,non c'e' ne sta uno che,nella scheda tecnica,metta la parola fantasy nel "Genere".
                  Azione, Horror, Avventura...insomma,tanti generi,ma niente fantasy.Voglio dire,mi sembra molto più fantasy il Signore degli Anelli o DragonLance, Dungeons & Dragons o Willow, ma Buffy proprio no.

                  __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __ __

                  Tornando al vero argomento del forum:
                  Ve lo ricordate il telefilm di Robocop?!Ihihih,era un vero spasso:l'armatura del superpoliziotto sembrava davvero di plastica, una tristezza infinita.Di tutt'altro spessore il cartone animato, così come il primo film: un autentico Mito!

                  Senza contare il telefilm sugli Ewoks,i simpatici orsacchioti di Star Wars...!
                  Last edited by Alenet; 28 September 2004, 16:43.
                  "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                  Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Hanamichi
                    Non so che puntate hai visto. E' chiaro che esistono alti e bassi e puntate d'azione che si alternano a puntate più riflessive specialmente nelle serie successive alla seconda.
                    Peraltro l'introspezione psicologica è qualcosa di sottile, non si afferra in una puntata.
                    I personaggi cambiano molto, maturano nuove convinzioni e sviluppano personalità molto particolari ma poi dipende da come hai seguito il telefilm.
                    Jarod mi piace anche se sky fa sempre le stesse puntate, cmq ti ho chiesto che intendi per senza pretese. Fondamentalmente non vedo la differenza tra jarod e buffy in termini di qualità per quanto siano completamente diversi.
                    AHhhhhhhh...allora:
                    .1 Io ho seguito assiduamente (o quasi, mi sarò perso si e no una puntata in 1 mese) Buffy, ho seguito tutta la storia di Willow ( si scrive così?), da quando stava con Oz fino all'omosessualità, che a Buffy all'inizio faceva ribrezzo; perciò ho seguito Buffy, ti dirò di più l'ho seguito restando il più possibile obbiettivo-senza mai paragonarlo ad altri telefilm-questo perché ö senza pretese.
                    .2Tu mi hai chiesto la mia definizione di "senza pretese" ebbene: io reputo Buffy senza pretese xché non ci pone a dilemmi esistenziali (profondi) come fa invece Jarod. Buffy ha più lo scopo di "terrorizzare" e indagare sulle paure che gli sceneggiatori ci propongono (paure dovute al Maligno per intenderci-non so se ai intuito il senso), poi c'é stata la classica avventura (o love story) col bel Tenebroso (Angel), il quale non può nemmeno sbat...i Buffy xché se no diventa di nuovo senza anima, però puntualmete lo fa e ridiventa cattivo; poi si sono lasciati e presi; poi c'é stata la storia con l'uomo dei segreti, Riley Finn. Tutte cose scontatissime, che però piace vedere.
                    Alenet: Tornando al vero argomento del forum:
                    Ve lo ricordate il telefilm di Robocop?!Ihihih,era un vero spasso:l'armatura del superpoliziotto sembrava davvero di plastica, una tristezza infinita.Di tutt'altro spessore il cartone animato, così come il primo film: un autentico Mito!

                    Senza contare il telefilm sugli Ewoks,i simpatici orsacchioti di Star Wars...!
                    Hanno fatto anche i telefilm su Robocop? Chi sono gli Ewoks? Di che parlava il loro telefilm?
                    Last edited by Jarod; 28 September 2004, 16:52.
                    I don't think about things, but I respect who does!*

                    Comment


                    • [QUOTE=Alenet]Mio buon Hanamichi,come il caro Max Wolvie giustamente sottolineava,il Q.I. di VNSMatrix è più che all'altezza. Anzi,al di la dei miei gusti personali è una delle donne più intelligenti che conosca.[/QUOTE

                      non la conosco ma non lo metto in dubbio. Tuttavia una persona intelligente può benissimo ignorare il significato di certi termini, non mi pare così grave? Ci sarà qualcosa in cui si è ignoranti no?
                      Io per esempio non mi intendo minimamente di cucina e non mi azzardo a smentire nessuno
                      Per dirla tutta,anche io trovo quanto meno difficile infilare Buffy nel filone fantasy;ci provo,ma proprio non ci riesco...forse sarà il caso che tu erudisca anche me in merito,allora...Tanto più che, di vari siti che ho visitato,non c'e' ne sta uno che,nella scheda tecnica,metta la parola fantasy nel "Genere".
                      Azione, Horror, Avventura...insomma,tanti generi,ma niente fantasy.Voglio dire,mi sembra molto più fantasy il Signore degli Anelli o DragonLance, Dungeons & Dragons o Willow, ma Buffy proprio no.
                      Mi pare di aver spiegato perchè ho inserito buffy nel genere fantasy.
                      Peraltro che sia molto diverso dal signore degli anelli, che ha battezzato il genere, non è significativo perchè il termine fantasy va preso in un eccezione più ampia. Che le schede riportino vari generi ci credo, l'uso del genere fantasy non è molto utilizzato..

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jarod
                        AHhhhhhhh...allora:
                        .1 Io ho seguito assiduamente (o quasi, mi sarò perso si e no una puntata in 1 mese) Buffy, ho seguito tutta la storia di Willow ( si scrive così?), da quando stava con Oz fino all'omosessualità, che a Buffy all'inizio faceva ribrezzo; perciò ho seguito Buffy, ti dirò di più l'ho seguito restando il più possibile obbiettivo-senza mai paragonarlo ad altri telefilm-questo perché ö senza pretese.
                        Buffy inorridita? A me sembrebbe stupida ma giusto i primi 5 minuti :P
                        .2Tu mi hai chiesto la mia definizione di "senza pretese" ebbene: io reputo Buffy senza pretese xché non ci pone a dilemmi esistenziali (profondi) come fa invece Jarod.
                        scusami? quali drammi pone jarod? Il fatto che lui non abbia una famiglia? Il fatto che sia un genio incompreso e sfruttato?
                        A me sembra di notare molte somiglianze prova a pensarci su.

                        Buffy ha più lo scopo di "terrorizzare" e indagare sulle paure che gli sceneggiatori ci propongono (paure dovute al Maligno per intenderci-non so se ai intuito il senso), poi c'é stata la classica avventura (o love story) col bel Tenebroso (Angel), il quale non può nemmeno sbat...i Buffy xché se no diventa di nuovo senza anima, però puntualmete lo fa e ridiventa cattivo; poi si sono lasciati e presi; poi c'é stata la storia con l'uomo dei segreti, Riley Finn. Tutte cose scontatissime, che però piace vedere.
                        Stai scherzando? buffy ora sarebbe un telefilm horror? Ma se l'ambientazione è un semplice espediente. Francamente il terrore è l'ultima cosa che bisognerebbe aspettarsi da buffy quantomeno ad un occhio attento anche se è la prima cosa che ne attira la visione.
                        Tutte cose scontatissime? Sai penso che una ragazza qualche storia debba pure averla no?:P Ti sei fermato a Riley? Perchè c'è pure Spike
                        Cmq in quanto a cose scontatissime il tuo jarod non è certo da meno a questo punto
                        (jarod si traveste quelli lo scoprono giusto il tempo che lui faccia il lavoretto del giorno e fugge per poco :P)
                        Insomma mi spieghi dov'è sarebbero ste cose scontatissime? Non è mica beautiful.
                        Last edited by Hanamichi; 28 September 2004, 21:13.

                        Comment


                        • Stai scherzando? buffy ora sarebbe un telefilm horror? Ma se l'ambientazione è un semplice espediente.
                          'L'invasione degli ultracorpi' era una metafora per parlare del pericolo di un eventuale diffusione dell'ideologia comunista in America ...ma non per questo mi sentirei di dire che 'l'invasione degli ultracorpi' è un film di fantapolitica perchè bisogna andare oltre la prima impressione.
                          Ora se a te Buffy ha dato tutte le emozioni che hai descritto...meglio così. A me che non ne ha data nessuna la cosa non disturba affatto. Max ha giustamente fatto notare che quando ha parlato di Kung fu (io non lo seguivo assiduamente ma non mi dispiaceva affatto) l'hanno stroncato tutti ma non ha cominciato ad insinuare che fossero tutti ignoranti perchè non avevano capito tutte le implicazioni del tf.
                          Per me Buffy rimane un tf orientato ad un pubblico molto giovane (e questo già mi esclude) che lascia il tempo che trova.
                          Penso la stessa cosa anche di Streghe.
                          Star Trek The Next Generation che è il mio tf preferito ma se a te fa schifo la cosa non mi crea problemi ...purchè tu non dica che è di genere horror!
                          ... bello è il bosco, buio e profondo,
                          ma io ho promesse da non tradire,
                          miglia da percorrere prima di dormire,
                          miglia da percorrere prima di dormire


                          My blog

                          Comment


                          • magari becchero insulti..... ma mi sta strippando O.S
                            non è male........

                            PEACE......
                            Ti cercai... ti cercai nell'ego dei pensieri piu profondi.
                            ti cercai... nei sogni e emozioni piu proibite.
                            ti immaginai... ma difficile fu focalizzare il tuo volto.
                            e infine ti trovai.... grande fu la gioia.
                            ti incontrai... ma la fine era vicina, tanto.... il tempo trascorso.
                            infine, amore.... passione.... solitudine.... morte....
                            BY MARIO.



                            http://moonflow.altervista.org/fairybanner.gif

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Hanamichi
                              Buffy inorridita? A me sembrebbe stupida ma giusto i primi 5 minuti :P


                              scusami? quali drammi pone jarod? Il fatto che lui non abbia una famiglia? Il fatto che sia un genio incompreso e sfruttato?
                              A me sembra di notare molte somiglianze prova a pensarci su.



                              Stai scherzando? buffy ora sarebbe un telefilm horror? Ma se l'ambientazione è un semplice espediente. Francamente il terrore è l'ultima cosa che bisognerebbe aspettarsi da buffy quantomeno ad un occhio attento anche se è la prima cosa che ne attira la visione.
                              Tutte cose scontatissime? Sai penso che una ragazza qualche storia debba pure averla no?:P Ti sei fermato a Riley? Perchè c'è pure Spike
                              Cmq in quanto a cose scontatissime il tuo jarod non è certo da meno a questo punto
                              (jarod si traveste quelli lo scoprono giusto il tempo che lui faccia il lavoretto del giorno e fugge per poco :P)
                              Insomma mi spieghi dov'è sarebbero ste cose scontatissime? Non è mica beautiful.
                              In 1° loco é Jarod che non si decide a tagliare i ponti con il Centro (Sidney), e non può farlo anche per un'altro motivo: se vuole trovare qualcosa sul suo passato sa che deve cercare al centro.
                              Cmq non ti ho citato la storia con Spyke xché ti volevo evitare l'ennesima nota scontata ( xché é scontatissimo che dopo essere stata con Rily ricada nelle braccia del 1° bel tenebroso che le capita).
                              In 2° loco ho detto che vuole (anzi meglio vorrebbe) richiamare a paure sul mistico, non ho detto che l'ambientazione é da film dell'horror, se lo fatto di prego indicarmi dove.
                              In 3° loco mi sono rotto, indi non ti sto aspiegare le implicazioni psicologiche che Jarod comporta. Cmq, ripeto sono felice per te che Buffy ti sia piaciuto tanto e ti abbia arricchito così la vita, a me non l'ha fatto ed io ti ho riferito solo questo, dopotutto il topic é nato con l'intenzione di sapere quali sono i nostri telefilm preferiti e xché, tu ci hai spiegato abbondantemente xché Buffy ti sia piaciuto così tanto; io ho semplicemento detto che lo guardavo per un motivo diverso dal tuo ( sarà consentito avere un'altra opinione, no?).

                              Parlando d'altro:
                              Originariamente Scritto da mao_mao_
                              magari becchero insulti..... ma mi sta strippando O.S
                              non è male........

                              PEACE......
                              OC ? Un mio amico m'ha detto che gli piace tanto; non posso darti un'opinione finché non lo guardo bene... cmq non mi attira molto, parla delle solite vicissitudini degli adolescenti, no?
                              I don't think about things, but I respect who does!*

                              Comment


                              • a me adesso mi sta facendo strippare dal ridere Tutti in famiglia...
                                troppo lolloso


                                Zozzzz
                                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                                Comment

                                Working...
                                X