Avrei messo in alto a destra la trollface di Martin durante i titoli di coda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sansa è diventata enorme
Collapse
X
-
-
bella puntata davvero ..
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioMa dove la fanno sta serie? Google non porta niente...
Comunque se googleggi un po' in rete la trovi su svariati siti in streaming ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobella puntata davvero ..
su Sky, e su Rai4 le repliche, credo da maggio.
Comunque se googleggi un po' in rete la trovi su svariati siti in streaming ..
" Sansa è diventata enorme "
xD
Grazie a tutti comunque11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
È successo pochino oggiSpoiler:anche se hanno gettato le basi per il rapporto tra Jaime e Brienne tra le altre coseOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioL'interprete di Tywin è perfetto.
Comment
-
Theon comunque è un'altra piccola rivelazione, già nella seconda stagione era stato uno dei miei preferiti, ora citarlo direttaemnte da Dance mi ha toccato, specialmente il suo monologo. Gg anche per Ramsay, come coppia mi stanno ricordando esattamente il loro rapporto iniziale in Clash of Kings
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioGià, incarna perfettamente il personaggio, ma alla fine, chi più chi meno trovo tutti gli attori azzeccati nel loro ruolo.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment