Originariamente Scritto da Pagan89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sansa è diventata enorme
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio''George R. R. Martin confirmed this - A Song of Ice and Fire is not about the Lannisters, Targaryens, Starks and Baratheons. The story is about how Samwell Tarly and Hodor take the throne after all of the houses kill each other.''
Comment
-
Puntata che per un lettore è un sogno a occhi aperti, i Reed appaiono, si cita la Torre della Felicità e Howland Reed, il Corvo a 3 occhi, Jaime che è spettacolare e il wow della parentesi Cat che Martin ha inserito tramite la serie che rende ancora più sfacettato il personaggio. Conoscendo il nuovo cast e sapendo la storia posso solo dire che Ramsay Bolton si preannuncia un gran figlio di puttana
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPuntata che per un lettore è un sogno a occhi aperti, i Reed appaiono, si cita la Torre della Felicità e Howland Reed, il Corvo a 3 occhi, Jaime che è spettacolare e il wow della parentesi Cat che Martin ha inserito tramite la serie che rende ancora più sfacettato il personaggio. Conoscendo il nuovo cast e sapendo la storia posso solo dire che Ramsay Bolton si preannuncia un gran figlio di puttanaSpoiler:Solo per chi ha letto i libriSpoiler:Ovviamente non potevano tenere theon nascosto come nel libro, però mi sarebbe piaciuto vedere il Vargo ''caprone'' Hoath, vediamo come si giostrano questo cambiamento. Credo che il servetto che cerca aiutare Theon sia Ramsay, sarebbe pianamente nel suo stile malato, però l'attore non mi è sembrato Iwan Rheon.
EDIT: Si, guardando con più attenzione e confrontandolo con una foto recente l'associazione è immediata, il ricordo che avevo di lui quando recitava di Misfits mi aveva un pò traviato.Last edited by Sennar-95; 08 April 2013, 19:52.
Comment
-
Io metterei ancora una volta l'accento su Sansa che in un anno è cresciuta di mezzo metro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo metterei ancora una volta l'accento su Sansa che in un anno è cresciuta di mezzo metro.
Ma quanto è figo Thoros di Myr?
E mamma mia la Dormer...
Comment
-
La frociaggine di Renly nel libro è sempre lasciata implicita. Nella serie continua a esporre un varco tra le sue mura?
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMa quanto è figo Thoros di Myr?
Comment
-
Eh, ricordo l'"inchino" di Loras a Renly nel quarto episodio della prima stagione
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioRenly Baratheon, il re sul trono di cazzi.
Comment
Comment