Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sansa è diventata enorme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
    ''George R. R. Martin confirmed this - A Song of Ice and Fire is not about the Lannisters, Targaryens, Starks and Baratheons. The story is about how Samwell Tarly and Hodor take the throne after all of the houses kill each other.''

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
      ''George R. R. Martin confirmed this - A Song of Ice and Fire is not about the Lannisters, Targaryens, Starks and Baratheons. The story is about how Samwell Tarly and Hodor take the throne after all of the houses kill each other.''

Comment

Puntata che per un lettore è un sogno a occhi aperti, i Reed appaiono, si cita la Torre della Felicità e Howland Reed, il Corvo a 3 occhi, Jaime che è spettacolare e il wow della parentesi Cat che Martin ha inserito tramite la serie che rende ancora più sfacettato il personaggio. Conoscendo il nuovo cast e sapendo la storia posso solo dire che Ramsay Bolton si preannuncia un gran figlio di puttana

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Puntata che per un lettore è un sogno a occhi aperti, i Reed appaiono, si cita la Torre della Felicità e Howland Reed, il Corvo a 3 occhi, Jaime che è spettacolare e il wow della parentesi Cat che Martin ha inserito tramite la serie che rende ancora più sfacettato il personaggio. Conoscendo il nuovo cast e sapendo la storia posso solo dire che Ramsay Bolton si preannuncia un gran figlio di puttana
          Quoto, hanno fatto solo 2 modifiche, ma direi accettabili e ampiamente compensate da alcuni retroscena inediti e da tutto il resto
          Spoiler:
          Solo per chi ha letto i libri
          Spoiler:
          Ovviamente non potevano tenere theon nascosto come nel libro, però mi sarebbe piaciuto vedere il Vargo ''caprone'' Hoath, vediamo come si giostrano questo cambiamento. Credo che il servetto che cerca aiutare Theon sia Ramsay, sarebbe pianamente nel suo stile malato, però l'attore non mi è sembrato Iwan Rheon.

EDIT: Si, guardando con più attenzione e confrontandolo con una foto recente l'associazione è immediata, il ricordo che avevo di lui quando recitava di Misfits mi aveva un pò traviato.
          Last edited by Sennar-95; 08 April 2013, 19:52.

Comment

Si è lui

Comment

Io metterei ancora una volta l'accento su Sansa che in un anno è cresciuta di mezzo metro.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Davvero, altissima, ma pure Bran non scherza, idem Arya

Comment

Bella pure questa puntata. Bene bene questa serie sembra non deludermi.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Io metterei ancora una volta l'accento su Sansa che in un anno è cresciuta di mezzo metro.
                    No

Ma quanto è figo Thoros di Myr?

E mamma mia la Dormer...

Comment

Renly Baratheon, il re sul trono di cazzi.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Comment

La frociaggine di Renly nel libro è sempre lasciata implicita. Nella serie continua a esporre un varco tra le sue mura?

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                          Ma quanto è figo Thoros di Myr?
                          Se c'è lui dovrebbe esserci anche Beric Dondarrion. Almeno qualche scena con lui la devo vedere

Comment

Esplicita, inoltre Jaime commenta la sua situazione come "il segreto peggio custodito della corte".
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Eh, ricordo l'"inchino" di Loras a Renly nel quarto episodio della prima stagione

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Renly Baratheon, il re sul trono di cazzi.
                                E guarda caso, nella stessa puntata, questo argomento ritorna con Margaery e Joffrey.

Comment

Working...
                                X