Immensi come sempre!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Metal Gear Solid V: Ground Zeroes (PS4)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioImmensi come sempre!
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioFatto fatto
Bisogna abituarsi a prendersela un pò con più calma... sennò questo Ground Zero non dura veramente nienteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa a livello di trama? Anzi, dato che dura troppo poco, diciamo pure... a livello di filmati? Il nuovo metodo di regia si nota? I filmati sono ancora fatti bene o davvero c'è stato poco lavoro, a sto giro, per pensare di più al gameplay?
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioUna domanda: ci sono i livelli di difficoltà? Se si, alla massima difficoltà c'è sempre lo slow motion nel caso si viene scoperti?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChico? Penso lo abbiano detto mille anni fa, chi fosse
Comment
-
Originariamente Scritto da bricco78 Visualizza Messaggiose non erro Chico lo salvi nella missione principale, ma qui in alto si legge che tra le varie missioni secondarie c'è un vip da salvare, e allora mi sono chiesto se magari kojima ha fatto un piccolo cameo di David hayter ,visto che durante lo sviluppo del gioco hayter aveva fatto visita se non erro agli studi Konami......o no ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioPremesso che la lunghezza non è l'unico difetto del gioco, come intuisco dalla recensione di Roberto, vorrei lanciare una provocazione.
Come mai il videogioco è l'unico intrattenimento del quale valutiamo anche la durata? Nessuno si pone questo problema per un libro, un fumetto, o un film.
O magari fammi andare a teatro per un monologo da 7-9 minuti. Vedi come son felice
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosicuro? prova a mandare in onda al cinema un corto da 10 minuti e vediamo se il pubblico gioisce.
O magari fammi andare a teatro per un monologo da 7-9 minuti. Vedi come son felice
Sono il primo ad apprezzare la durata nei videogiochi, ma mi pare che si tenda troppo ad usare due pesi e due misure.
Comment
-
caschi male, limbo l'ho recensito io. 8,5
"Prima risolverete i quesiti ludici posti dal gioco, prima arriverete alla fine, in ogni caso il tempo di riuscita è da considerarsi in un range tra le 3 e le 6 ore, andando da un opposto all'altro".
la storia dei 90 minuti mi sembra tipo di quelli che finiscono cod in 5 minuti mentre bevono una birra e vanno a messa il lunedì di pasqua.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocaschi male, limbo l'ho recensito io. 8,5
"Prima risolverete i quesiti ludici posti dal gioco, prima arriverete alla fine, in ogni caso il tempo di riuscita è da considerarsi in un range tra le 3 e le 6 ore, andando da un opposto all'altro".
la storia dei 90 minuti mi sembra tipo di quelli che finiscono cod in 5 minuti mentre bevono una birra e vanno a messa il lunedì di pasqua.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioLIMBO l'ho finito pure io in 2 ore alla prima run, ma personalmente ne ho "sentite" di più infatti mi ha stupito il contatore. E comunque parliamo di un indie(?) contro, praticamente, una demo a pagamento. Senza contare che trovo stupido valutare un gioco dalla sola durata
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE comunque parliamo di un indie(?) contro, praticamente, una demo a pagamento. Senza contare che trovo stupido valutare un gioco dalla sola durata
Comment
-
Ground Zeroes non l'ho giocato quindi non posso dire molto, ma la differenza penso stia nel fatto che Limbo è comunque un progetto fatto e finito, con i suoi difetti ovviamente, mentre questo dà tutt'altra impressione, e la puzza di operazione commerciale innegabilmente c'è.
La durata è un problema molto relativo, se conosci bene il gioco puoi concludere Metal Gear Solid 1 in meno di due ore, non è quello il problema per me.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioMa senti, lo iniziai a giocare dopo pranzo (quindi non prima delle 15:00 perché torno a tardi) e nel mezzo del pomeriggio lo finii, facendo pure una pausa a metà. Ma tanto per dire, cerchi su youtube e trovi: https://www.youtube.com/watch?v=jiAe-W6QFq0 , (descrizione del video: "My first and only attempt at a full playthrough of LIMBO", durata: 2:19:40 dai titoli di testa a quelli di coda), quindi non sono stato una mosca bianca. Ti posso concedere 3 ore, se rimani piantato da qualche parte, ma di più è impossibile. Ed aggiungo che la seconda parte è pure senza idee. E credo che MGSV sia costato di più dei 40.000 (sì, 4 zeri) euro di Limbo.
dai, io ti concedo di tornare tardi a casa alle 15.
però di più è impossibile, eh!
ammesso ( e non concesso) che limbo si finisca in questi fantomatici 90 minuti (su youtube cerca pure tu, evito con piacere. ci trovo la gente che finisce Dark Souls in 10 minuti fumando la sigaretta e senza preliminari) stai parlando di un prodotto indie proposto ad un prezzo inferiore a quello di listino di MG GZ e già di Limbo dissi che il prezzo era troppo alto....
e cosa me ne frega se Metal Gear è costato di più? Qual che me ne frega, quando recensisco, è il rapporto prezzo/soddisfazione/qualità offerta.
Posso spendere un sacco e creare un "coito interrotto", posso spendere poco e offrire una piccola perla indie che soddisfa a pieno.
Comment
Comment