Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain (PC)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

https://www.youtube.com/watch?v=ZRC_TYqENqo

Finito ieri sera, dopo circa 125 ore.

Il finale farà discutere.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio

perché?
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        perché?
        L'hai finito?
        sigpic

Comment

Ne approfitto e ti chiedo, mi è giusto comparsa la missione 46 (che tutti dicono essere l'ultima). Dopo averla completata posso comunque continuare a giocare con lo stesso save o mi fa passare diretto a new game?

Comment

Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
            Ne approfitto e ti chiedo, mi è giusto comparsa la missione 46 (che tutti dicono essere l'ultima). Dopo averla completata posso comunque continuare a giocare con lo stesso save o mi fa passare diretto a new game?
            Puoi continuare tranquillamente.
            sigpic

Comment

L'hai finito?
              no, non ancora lo prendo. ma il finale farà discutere di trama o per altri motivi? perché se ne parla molto in giro
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                no, non ancora lo prendo. ma il finale farà discutere di trama o per altri motivi? perché se ne parla molto in giro
                In tal caso ti dico solo che, almeno per quanto mi riguarda, non chiude perfettamente il ciclo.
                Non lo definirei deludente, affatto, ma lascia parecchie cose poco approfondite e rende l'intero gioco un po' fine a sè stesso.
                sigpic

Comment

In tal caso ti dico solo che, almeno per quanto mi riguarda, non chiude perfettamente il ciclo.
                  Non lo definirei deludente, affatto, ma lascia parecchie cose poco approfondite e rende l'intero gioco un po' fine a sè stesso.
                  Concordo in pieno. Non mi è dispiaciuto affatto come finale, ma ho ancora un sacco di domande senza risposta e lasciate un po' al caso.

Comment

https://www.youtube.com/watch?v=9vupRn3PJvg
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Concluso la missione 46,bel gameplay,il migliore di tutti i metal gear,ma non più voglia di finirlo..
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

Lo chiedo qui visto che da altre parti non ho avuto risposta: si sa il perché su 360 non esiste il maledetto aggiornamento che consente di importare i salvataggi di GZ?
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
                        X