Scavando nel mio database mentale di news, devo dire che esiste la possibilità di un seguito di chain of olympus. Se ne parlò qualche mese fa, ma comunque non era per niente sicuro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioScavando nel mio database mentale di news, devo dire che esiste la possibilità di un seguito di chain of olympus. Se ne parlò qualche mese fa, ma comunque non era per niente sicuro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa è vero che nel 3 ci sarà il fratello di Kratos?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDa quando Kratos ha un fratello?
Comment
-
Il fratello di Kratos si scopre in uno dei messaggi segreti del primo God of War,per sbloccarlo basta completare una volta il gioco.Per quelli che come te sono tra i primi arrivati ad essere appassionati di questa saga (avete scelto proprio una bella saga,complimenti;God of War è la migliore saga mai creata per la playstation,superata solo sempre su playstation da quella di Metal Gear Solid e alla pari di quella di Final Fantasy,anche se non riesco a capire se sia meglio God of War o Final Fantasy) ecco che cosa dice il messaggio segreto:Kratos era figlio di una donna proveniente da un villaggio spartaco del quale non viene detto il nome,dal quale era fuggita per delle accuse di adultierio.Come tutti i bambini di Sparta,era stato strappato dalla madre assieme al suo fratello minore per essere addestrati all'arte militare tradizionale di Sparta.L'arte prevedeva anche che se dopo un po'dei bambini non si dimostravano all'altezza,sarebbero stati mandati su una montagna a vivere da soli per sempre.Purtroppo il fratello minore di Kratos era tra questi.Kratos invece dimostrò un talento fuori dal comune che lo fecero diventare un grande guerriero.Di suo fratello seppe solo che era morto e che nell'ade brama di vendetta sui spartani e anche su suo fratello.C'è da dire una cosa,il padre di Kratos non viene pronunciato,ma in un altro video si scopre che è Zeus e che quindi Kratos ha ereditato da lui questa sua formidabile capacità di combattimento,però se anche suo fratello era figlio di Zeus,perché non ha ereditato una bravura nel combattimento alla pari di Kratos?
Comment
-
God of War l'ho finito più di una volta, eppure non ricordo quel video.
A parte che ci vuole una memoria mostruosa per ricordarsi..."era stato strappato dalla madre assieme al suo fratello minore per essere addestrati all'arte militare tradizionale di Sparta".
Frase pronunciata in un video che magari non ho nemmeno visto, dato che è un "video segreto".
Almeno ora sono consapevole di come possa saltar fuori un fratello di Kratos.Last edited by Archie Hicox; 03 August 2009, 19:14.
Comment
-
Beh,dai,non esageriamo,non è che ho una memoria mostruosa,è che ho semplicemente visto quel video molte volte e comunque la frase l'ho detta a modo mio,nel video non c'è esattamente quella frase.Il video si trova nel menù "tesori" del gioco e si intitola "La nascita della bestia".Si trova elencato anche nel libretto di istruzioni del gioco alla sezione "Tesori dell'Olimpo".Ti vorrei farti una domanda,The Prince,secondo te è meglio la saga di God of War o di Final Fantasy?Conosco quasi tutte le migliori saghe apparse su playstation e posso senza ombra di dubbio dire che le migliori in assoluto sono Metal Gear Solid,God of War,Final Fantasy e Grand Theft Auto e che la migliore tra queste è Metal Gear Solid e la peggiore è Grand Theft auto,ma sono davvero indeciso su chi sia la migliore tra God of War e Final Fantasy.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioIl fratello di Kratos si scopre in uno dei messaggi segreti del primo God of War,per sbloccarlo basta completare una volta il gioco.Per quelli che come te sono tra i primi arrivati ad essere appassionati di questa saga (avete scelto proprio una bella saga,complimenti;God of War è la migliore saga mai creata per la playstation,superata solo sempre su playstation da quella di Metal Gear Solid e alla pari di quella di Final Fantasy,anche se non riesco a capire se sia meglio God of War o Final Fantasy) ecco che cosa dice il messaggio segreto:Kratos era figlio di una donna proveniente da un villaggio spartaco del quale non viene detto il nome,dal quale era*fuggita per delle accuse di adultierio.Come tutti i bambini di Sparta,era stato strappato dalla madre assieme al suo fratello minore per essere addestrati all'arte militare tradizionale di Sparta.L'arte prevedeva anche che se dopo un po'dei bambini non si dimostravano all'altezza,sarebbero stati mandati su una montagna a vivere da soli per sempre.Purtroppo il fratello minore di Kratos era tra questi.Kratos invece dimostrò un talento fuori dal comune che lo fecero diventare*un grande guerriero.Di suo fratello seppe solo che era morto e che nell'ade brama di vendetta sui spartani e anche su suo fratello.C'è da dire una cosa,il padre di Kratos non viene pronunciato,ma in un altro video si scopre che è Zeus e che quindi Kratos ha ereditato da lui questa sua formidabile capacità di combattimento,però se anche suo fratello era figlio di Zeus,perché non ha ereditato una bravura nel combattimento alla pari di Kratos?
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioBeh,dai,non esageriamo,non è che ho una memoria mostruosa,è che ho semplicemente visto quel video molte volte e comunque la frase l'ho detta a modo mio,nel video non c'è esattamente quella frase.Il video si trova nel menù "tesori"*del gioco e si intitola "La nascita della bestia".Si trova elencato anche nel libretto di istruzioni del gioco alla sezione "Tesori dell'Olimpo".Ti vorrei farti una domanda,The Prince,secondo te è meglio la saga di God of War o di Final Fantasy?Conosco quasi tutte le migliori saghe apparse su playstation e posso senza ombra di dubbio dire che le migliori in assoluto sono Metal Gear Solid,God of War,Final Fantasy e Grand Theft Auto e che la migliore tra queste è Metal Gear Solid e la peggiore è Grand Theft auto,ma sono davvero indeciso su chi sia la migliore tra God of War e Final Fantasy.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioIl fratello di Kratos si scopre in uno dei messaggi segreti del primo God of War,per sbloccarlo basta completare una volta il gioco.Per quelli che come te sono tra i primi arrivati ad essere appassionati di questa saga (avete scelto proprio una bella saga,complimenti;God of War è la migliore saga mai creata per la playstation,superata solo sempre su playstation da quella di Metal Gear Solid e alla pari di quella di Final Fantasy,anche se non riesco a capire se sia meglio God of War o Final Fantasy) ecco che cosa dice il messaggio segreto:Kratos era figlio di una donna proveniente da un villaggio spartaco del quale non viene detto il nome,dal quale era*fuggita per delle accuse di adultierio.Come tutti i bambini di Sparta,era stato strappato dalla madre assieme al suo fratello minore per essere addestrati all'arte militare tradizionale di Sparta.L'arte prevedeva anche che se dopo un po'dei bambini non si dimostravano all'altezza,sarebbero stati mandati su una montagna a vivere da soli per sempre.Purtroppo il fratello minore di Kratos era tra questi.Kratos invece dimostrò un talento fuori dal comune che lo fecero diventare*un grande guerriero.Di suo fratello seppe solo che era morto e che nell'ade brama di vendetta sui spartani e anche su suo fratello.C'è da dire una cosa,il padre di Kratos non viene pronunciato,ma in un altro video si scopre che è Zeus e che quindi Kratos ha ereditato da lui questa sua formidabile capacità di combattimento,però se anche suo fratello era figlio di Zeus,perché non ha ereditato una bravura nel combattimento alla pari di Kratos?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSei sicuro che suo fratello sia figlio di Zeus?Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSono due cose piuttosto diverse, e Final Fantasy ha più storie. Se la storia di Kratos fosse in un Final Fantasy, sarebbe una delle migliori.
Comment
Comment