o come god...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioaltro che uguale a gow2. Anzi, forse è uguale alla CG di gow2, ma nemmeno.
prima dici che è completamente diverso dal 2, e poi che la CG è uguale al 2....
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiomister yyyyy devi avere problemi agli occhi se dici che la grafica è uguale a quella del due guarda il filmato postato da loaldnt e giudica tu stesso
cmq ho guardato il filmato postato da loaldnt....è diverso da quello che ho visto io!!!
(questo è migliore)....
forse è il video che ho visto che faceva pena....
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon ho capito sto pezzetto...
prima dici che è completamente diverso dal 2, e poi che la CG è uguale al 2....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"graficamente mi sembra il 2!!!!! "
Minchiate come questa non se ne sentivano da un bel po'!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggionon sai usare il cita messaggi??? XD!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprobabilmente ti ha mandato il messaggio dall'anteprima stessa, non dal forum
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSi può citare benissimo anche dall'anteprima eh :PFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr.provvidenza Visualizza Messaggiopenso che GoW sarà un gioco ottimo e migliore di tuttti quelli che abbiano fatto fino a ora nel campo dell'avventura e della lotta e lo aspetto cn ansia
Comment
-
mister yyyyy ha detto
gli occhi mi funzionano benissimo grazie....
cmq ho guardato il filmato postato da loaldnt....è diverso da quello che ho visto io!!!
(questo è migliore)....
rispondo
ok va bene mistero risolto risolviamone un altro come mai non riesco più (di nuovo) ad usare il cita messaggi perchè ha ricominciato a darmi errore???
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiomister yyyyy ha detto
gli occhi mi funzionano benissimo grazie....
(questo è migliore)....
rispondo
ok va bene mistero risolto risolviamone un altro come mai non riesco più (di nuovo) ad usare il cita messaggi perchè ha ricominciato a darmi errore???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment