Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kratos mi ricorda Wolverine

Comment

• Kratos mi ricorda Wolverine  

sopratutto , come usa le lame del caos

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        Kratos mi ricorda Wolverine *

sopratutto , come usa le lame del caos
        Poi sono entrambi molto brutali

Comment

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Poi sono entrambi molto brutali
          pero kratos ,lo preferisco a wolverine
          sigpic

Comment

pero kratos ,lo preferisco a wolverine
            A me piacciono entrambi. Poi vivono in epoche diverse, quindi non mi viene naturale paragonarli.

Comment

• Ma la storia finirà davvero con questo capitolo?

Comment

• Originariamente Scritto da lucacarbonaro Visualizza Messaggio
                Ma la storia finirà davvero con questo capitolo?
                Direi proprio di sì, poi magari faranno degli spin-off
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Direi proprio di sì, poi magari faranno degli spin-off
                  Mi sembra difficile: ormai si sa tutto di Kratos XD Ne hanno fatto anche un fumetto.

Comment

Mi sembra difficile: ormai si sa tutto di Kratos XD Ne hanno fatto anche un fumetto.
                    Potrebbero fare altri prequel, magari uno nel quale giochi il momento in cui Kratos si offre al servizio degli Dei
                    sigpic

Comment

• spero facciano veramente degli spin.off,un esempio ,come stanno facendo con halo
                      sigpic

Comment

A me piacciono entrambi. Poi vivono in epoche diverse, quindi non mi viene naturale paragonarli.
                        possiamo dire che wolv erine è un po piu moderno ,anche se kratpos a vita
                        sigpic

Comment

spero facciano veramente degli spin.off,un esempio ,come stanno facendo con halo
                          Hanno il fumetto sull'infanzia di Kratos mi sembra e sei giochi: GOW: Chains of Olympus, GOW1, GOW: Betrayal (mi sembra che si scriva cos&#236, GOW 2, GOW3. Mi sembra già abbastanza. Non vorrei facesse la fine di Metal Gear che ora è diventato incredibilmente complesso .
                          Last edited by Batman AA; 03 August 2009, 14:19.

Comment

possiamo dire che wolv erine è un po piu moderno ,anche se kratpos a vita
                            Io preferisco Wolverine perchè è più moderno e anche un po' più "reale", comunque preferisco God Of War 2 a X-Men Origins: Wolverine (per PS2 non è un granchè, per le console next-gen è meglio ma a questo punto c'è già GOW ).

Comment

spero facciano veramente degli spin.off,un esempio ,come stanno facendo con halo

Playgeneration,ma anche altre riviste,perché questa cosa lo letta solo su Playgeneration,ha detto che la Sony sta facendo un seguito sempre su psp di God of War Chains of Olympus.Molto probabilmente sarà un nuovo episodio della saga,ma potrà anche essere uno spin-off...Sony non conferma e non smentisce,ma sicuramente God of War Chains of Olympus avrà un seguito,come del resto lo hanno avuto tutti i migliori giochi in assoluto per psp.

Comment

• Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                                *
                                Playgeneration,ma anche altre riviste,perché questa cosa lo letta solo su Playgeneration,ha detto che la Sony sta facendo un seguito sempre su psp di God of War Chains of Olympus.Molto probabilmente sarà un nuovo episodio della saga,ma potrà anche essere uno spin-off...Sony non conferma e non smentisce,ma sicuramente God of War Chains of Olympus avrà un seguito,come del resto lo hanno avuto tutti i migliori giochi in assoluto per psp.
                                In linea teorica, il sequel di Chains of Olympus è il primo God Of War. Magari colmeranno ancora di più quello spazio.

Comment

Working...
                                X