Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
spero facciano veramente degli spin.off,un esempio ,come stanno facendo con halo
Hanno il fumetto sull'infanzia di Kratos mi sembra e sei giochi: GOW: Chains of Olympus, GOW1, GOW: Betrayal (mi sembra che si scriva così, GOW 2, GOW3. Mi sembra già abbastanza. Non vorrei facesse la fine di Metal Gear che ora è diventato incredibilmente complesso .
possiamo dire che wolv erine è un po piu moderno ,anche se kratpos a vita
Io preferisco Wolverine perchè è più moderno e anche un po' più "reale", comunque preferisco God Of War 2 a X-Men Origins: Wolverine (per PS2 non è un granchè, per le console next-gen è meglio ma a questo punto c'è già GOW ).
spero facciano veramente degli spin.off,un esempio ,come stanno facendo con halo
Playgeneration,ma anche altre riviste,perché questa cosa lo letta solo su Playgeneration,ha detto che la Sony sta facendo un seguito sempre su psp di God of War Chains of Olympus.Molto probabilmente sarà un nuovo episodio della saga,ma potrà anche essere uno spin-off...Sony non conferma e non smentisce,ma sicuramente God of War Chains of Olympus avrà un seguito,come del resto lo hanno avuto tutti i migliori giochi in assoluto per psp.
*
Playgeneration,ma anche altre riviste,perché questa cosa lo letta solo su Playgeneration,ha detto che la Sony sta facendo un seguito sempre su psp di God of War Chains of Olympus.Molto probabilmente sarà un nuovo episodio della saga,ma potrà anche essere uno spin-off...Sony non conferma e non smentisce,ma sicuramente God of War Chains of Olympus avrà un seguito,come del resto lo hanno avuto tutti i migliori giochi in assoluto per psp.
In linea teorica, il sequel di Chains of Olympus è il primo God Of War. Magari colmeranno ancora di più quello spazio.
Comment