Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy
    mi dispiace, ma è una produzione sony...
    non può arrivare su 360!
    ma chissenefrega, abbiamo ninja gaiden 2 !
    Vabè, non sono sicuro che sia esattamente la stessa cosa, comunque...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy
      ma chissenefrega, abbiamo ninja gaiden 2 !
      solito commentone con il solito intento...
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        solito commentone con il solito intento...
        ma sai quanto è vecchio quel post?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Vabè, non sono sicuro che sia esattamente la stessa cosa, comunque...
          Alla fine anche io prevedo che GOWIII sarà superiore a NGII , per ovvi motivi..........

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            Alla fine anche io prevedo che GOWIII sarà superiore a NGII , per ovvi motivi..........
            Oddio NG II, ero scandalizzato quando provai la demo, una telecamera oscena ma soprattutto col pad del 360 mi era impossibile fare qualsiasi combo (ad ogni pad do un proprio genere) imho gia paragonarlo con GoW 1 è pazzia se poi lo si paragona con la demo del 3
            sigpic
            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
              Oddio NG II, ero scandalizzato quando provai la demo, una telecamera oscena ma soprattutto col pad del 360 mi era impossibile fare qualsiasi combo (ad ogni pad do un proprio genere) imho gia paragonarlo con GoW 1 è pazzia se poi lo si paragona con la demo del 3
              Tu troppo esagerato............................
              NGII è fino adesso considerato il miglior action della generazione in attesa di GOWIII ma soprattutto di castlevania : lords of shadow.

Comment

infatti NGII a una media mondiale di 97 su 100, ed è riconosciuto dappertutto come un KA di prim'ordine..........
                che strano, solo tu ne parli male sai

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  infatti NGII a una media mondiale di 97 su 100, ed è riconosciuto dappertutto come un KA di prim'ordine..........
                  Si, nei sogni

http://www.metacritic.com/games/plat...ninja%20gaiden
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Tu troppo esagerato............................
                    NGII è fino adesso considerato il miglior action della generazione in attesa di GOWIII ma soprattutto di castlevania : lords of shadow.
                    é colpa mia, detesto i ninja, detesto i film sui ninja, detesto i giochi sui ninja detesto tutto ciò che riguarda i ninja
                    Oddio miglior action della generazione? Personalmente anche Wolverine lo considero superiore a NG, che devo dirti gusti diversi...
                    Action e derivati dell'action sono il mio genere preferito, inutile dire che GoW III insieme a dante's inferno e brutal legend sono tra i titoli che aspetto di più, per castelvania solo il fatto che ci lavora Kojima mi provoca ma onestamente continuo a rimanere dell'opinione che ho espresso nel post più sopra
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                      Può avere tutta la media di questo mondo ma esattamente come il sigma continua a non piacermi
                      Se poi a te è piaciuto, chi sono io per cambiare i tuoi gusti (cit.)
                      sigpic

Comment

é colpa mia, detesto i ninja, detesto i film sui ninja, detesto i giochi sui ninja detesto tutto ciò che riguarda i ninja
                        Oddio miglior action della generazione? Personalmente anche Wolverine lo considero superiore a NG, che devo dirti gusti diversi...
                        Action e derivati dell'action sono il mio genere preferito, inutile dire che GoW III insieme a dante's inferno e brutal legend sono tra i titoli che aspetto di più, per castelvania solo il fatto che ci lavora Kojima mi provoca ma onestamente continuo a rimanere dell'opinione che ho espresso nel post più sopra
                        Io ritengo che GOWIII (che dovrà comunque vedersela con castlevania) ha avuto un'autostrada spianata dal fatto che il RE DEGLI ACTION ossia Itagaki ha abbondonato il genere per focalizzarsi su un gioco di guerra (probabilmente sparatutto).

Comment

Io ritengo che GOWIII (che dovrà comunque vedersela con castlevania) ha avuto un'autostrada spianata dal fatto che il RE DEGLI ACTION ossia Itagaki ha abbondonato il genere per focalizzarsi su un gioco di guerra (probabilmente sparatutto).
                          Castelvania sarà il peggior nemico di GoWIII, ci lavora kojima mica il mio panettiere (per caso conosci il nome del protagonista di questo castelvania??)
                          So che il gioco di Itagaki sarà in esclusiva x360, onestamente non può farmi che piacere. (sono pro esclusive e contro multipiatta)
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            gamerankings

Comment

Castelvania sarà il peggior nemico di GoWIII, ci lavora kojima mica il mio panettiere (per caso conosci il nome del protagonista di questo castelvania??)
                              So che il gioco di Itagaki sarà in esclusiva x360, onestamente non può farmi che piacere. (sono pro esclusive e contro multipiatta)
                              Il protagonista si chiama Gabriel.

Comment

Il protagonista si chiama Gabriel.
                                Molte grazie
                                sigpic

Comment

Working...
                                X