Originariamente Scritto da mister yyyyy
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - God of War III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyyma chissenefrega, abbiamo ninja gaiden 2 !
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosolito commentone con il solito intento...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioVabè, non sono sicuro che sia esattamente la stessa cosa, comunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioAlla fine anche io prevedo che GOWIII sarà superiore a NGII , per ovvi motivi..........sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOddio NG II, ero scandalizzato quando provai la demo, una telecamera oscena ma soprattutto col pad del 360 mi era impossibile fare qualsiasi combo (ad ogni pad do un proprio genere) imho gia paragonarlo con GoW 1 è pazzia se poi lo si paragona con la demo del 3
NGII è fino adesso considerato il miglior action della generazione in attesa di GOWIII ma soprattutto di castlevania : lords of shadow.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOddio NG II, ero scandalizzato quando provai la demo, una telecamera oscena ma soprattutto col pad del 360 mi era impossibile fare qualsiasi combo (ad ogni pad do un proprio genere) imho gia paragonarlo con GoW 1 è pazzia se poi lo si paragona con la demo del 3
che strano, solo tu ne parli male sai
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioinfatti NGII a una media mondiale di 97 su 100, ed è riconosciuto dappertutto come un KA di prim'ordine..........
http://www.metacritic.com/games/plat...ninja%20gaidenFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioTu troppo esagerato............................
NGII è fino adesso considerato il miglior action della generazione in attesa di GOWIII ma soprattutto di castlevania : lords of shadow.
Oddio miglior action della generazione? Personalmente anche Wolverine lo considero superiore a NG, che devo dirti gusti diversi...
Action e derivati dell'action sono il mio genere preferito, inutile dire che GoW III insieme a dante's inferno e brutal legend sono tra i titoli che aspetto di più, per castelvania solo il fatto che ci lavora Kojima mi provoca ma onestamente continuo a rimanere dell'opinione che ho espresso nel post più soprasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioinfatti NGII a una media mondiale di 97 su 100, ed è riconosciuto dappertutto come un KA di prim'ordine..........
Se poi a te è piaciuto, chi sono io per cambiare i tuoi gusti (cit.)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggioé colpa mia, detesto i ninja, detesto i film sui ninja, detesto i giochi sui ninja detesto tutto ciò che riguarda i ninja
Oddio miglior action della generazione? Personalmente anche Wolverine lo considero superiore a NG, che devo dirti gusti diversi...
Action e derivati dell'action sono il mio genere preferito, inutile dire che GoW III insieme a dante's inferno e brutal legend sono tra i titoli che aspetto di più, per castelvania solo il fatto che ci lavora Kojima mi provoca ma onestamente continuo a rimanere dell'opinione che ho espresso nel post più sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIo ritengo che GOWIII (che dovrà comunque vedersela con castlevania) ha avuto un'autostrada spianata dal fatto che il RE DEGLI ACTION ossia Itagaki ha abbondonato il genere per focalizzarsi su un gioco di guerra (probabilmente sparatutto).
So che il gioco di Itagaki sarà in esclusiva x360, onestamente non può farmi che piacere. (sono pro esclusive e contro multipiatta)sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioCastelvania sarà il peggior nemico di GoWIII, ci lavora kojima mica il mio panettiere (per caso conosci il nome del protagonista di questo castelvania??)
So che il gioco di Itagaki sarà in esclusiva x360, onestamente non può farmi che piacere. (sono pro esclusive e contro multipiatta)
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioIl protagonista si chiama Gabriel.sigpic
Comment
Comment