Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

god of war 3 sarà un gioco che scuoterà le fondamenta di noi videogiocatori..ma soprattuttto farà sbavare di invidia i colleghi della xbox..., sarà pura potenza bruta iniettata nei giochi!.
    a noi è questo che in fondo interessa, no?
    qualcosa che spacchi le mascelle e non ce le faccia riagganciare + 

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

vacci piano con le offese loaldnt in altre discussioni il cita messaggi funziona in questo no sarà un problema del sito non io che sono di una stirpe maledetta

Comment

Adesso funziona. Ragazzi quando vi capitano problemi esiste il forum redazione eh...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
          graficamente mi sembra il 2!!!!!
          graficamente mi sembra il 2!!!!! ma 6 cieco fatte un paio di okkiali e se nn sai ke dire sta zitto

Comment

Originariamente Scritto da kindom harts 4 ever Visualizza Messaggio
            graficamente mi sembra il 2!!!!!*ma 6 cieco fatte un paio di okkiali e se nn sai ke dire sta zitto
            ma sta zitto tu e non rompere.......
            ho gia detto che è stato il video-in game che ho visto io che era di pessima qualita.

ps: bravo stai zitto se non sai che dire...

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
              god of war 3 sarà un gioco che scuoterà le fondamenta di noi videogiocatori..ma soprattuttto farà sbavare di invidia i colleghi della xbox...,**
              il fanboy fallo da un'altra parte....-.-

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
                vacci piano con le offese loaldnt in altre discussioni il cita messaggi funziona in questo no sarà un problema del sito non io che sono di una stirpe maledetta
                offese? O_O ti presento l ironia un giorno di questi
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

pù ironico di quel messaggio proprio non c'è
                  c'è anche zorro per farlo capire ...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    graficamente mi sembra il 2!!!!!
                    scusa porti gli occhiali o non ci vedi proprio?come fai a dire che graficamente e uguale al due?

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                      god of war 3 sarà un gioco che scuoterà le fondamenta di noi videogiocatori..ma soprattuttto farà sbavare di invidia i colleghi della xbox..., sarà pura potenza bruta iniettata nei giochi!. a noi è questo che in fondo interessa, no? qualcosa che spacchi le mascelle e non ce le faccia riagganciare + 
                      sisi i boxari moriranno d'invidia!ahah

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        sisi i boxari moriranno d'invidia!ahah

hai intenzione di scatenare CW a ogni tuo singolo post???

Comment

piantatela. i vecchi utenti lo sanno, ai nuovi suggerisco di parlare dei giochi in libertà, ma senza chiamare in causa altra gente.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            la conosco già grazie

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              piantatela. i vecchi utenti lo sanno, ai nuovi suggerisco di parlare dei giochi in libertà, ma senza chiamare in causa altra gente.
                              da oggi ascolterò il tuo consiglio!grazie mille

Comment

questo insieme ai FF e heavy rain devo averli assolutamente
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X