Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - God of War III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    gamerankings
    Si, nei sogni

http://www.gamerankings.com/xbox360/...-ii/index.html
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      che figura di me***
      Spoiler:
      94 su 100 c'è l'aveva il primo, non il secondo!

Comment

Avevi detto 97 prima, però.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

infatti NGII a una media mondiale di 97 su 100, ed è riconosciuto dappertutto come un KA di prim'ordine..........
          che strano, solo tu ne parli male sai
          Media cannata a parte, è riconosciuto come un ottimo action con evidenti difetti, a differenza del primo Ninja Gaiden che è probabilmente il miglior action mai visto.

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          é colpa mia, detesto i ninja, detesto i film sui ninja, detesto i giochi sui ninja detesto tutto ciò che riguarda i ninja
          Oddio miglior action della generazione? Personalmente anche Wolverine lo considero superiore a NG, che devo dirti gusti diversi...
          Action e derivati dell'action sono il mio genere preferito, inutile dire che GoW III insieme a dante's inferno e brutal legend sono tra i titoli che aspetto di più, per castelvania solo il fatto che ci lavora Kojima mi provoca ma onestamente continuo a rimanere dell'opinione che ho espresso nel post più sopra
          Nessuno ti vieta di odiare una cosa a prescindere, ma non si possono negare delle qualità.
          Il primo Ninja Gaiden è probabilmente il miglior action sulla piazza, grazie ad un gameplay senza eguali ed a un comparto tecnico eccellente, e onestamente penso che solo God Of War 3 potrebbe raggiungere tale livello, dato che i primi due non ce l'hanno fatta.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

che figura di me***
            Spoiler:
            94 su 100 c'è l'aveva il primo, non il secondo!
            E ringrazia a dio che ultimamente sono assente, perchè magari me ne sono sfuggite altre di figure di merda
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Nessuno ti vieta di odiare una cosa a prescindere, ma non si possono negare delle qualità.
              Il primo Ninja Gaiden è probabilmente il miglior action sulla piazza, grazie ad un gameplay senza eguali ed a un comparto tecnico eccellente, e onestamente penso che solo God Of War 3 potrebbe raggiungere tale livello, dato che i primi due non ce l'hanno fatta.
              Scusami ma non capisco a quale ninja gaiden ti riferisci, sulla piazza? Ninja gaiden sigma o ninja gaiden black (capolavoro, lo considero il migliore della serie) per xbox??

EDIT: ok sono riuscito a trovarlo, devo ammetterlo, quello in quanto a gameplay (soprattutto la velocità delle combo) non si batte, tutto quello che vuoi, ma continua a non piacermi.
              Last edited by Gelly D. May; 30 June 2009, 12:53.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Per tornare IT posto delle nuove immagini per GOW III

Fico comunque
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Temo il peggio per questo capitolo...ho visto un video di gameplay puro di questo gioco e la grafica mi ha veramente deluso...le immagini invece sono della qualità che mi aspetterei...non so se fidarmi delle immagini,o di quel orrendo video

Comment

Secondo voi,di quale delle due cose mi devo fidare?

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                      Temo il peggio per questo capitolo...ho visto un video di gameplay puro di questo gioco e la grafica mi ha veramente deluso...le immagini invece sono della qualità che mi aspetterei...non so se fidarmi delle immagini,o di quel orrendo video
                      sicuro di vederci bene?
                      dove sta la grafica orrenda?
                      http://www.gametrailers.com/video/sd...d-of-war/53372

Comment

Ti ringrazio innanzitutto per quel video,riguardo a God of War 3,la grafica mi sembra un po',come dire,pasticciata,in alcuni punti (cosa che nei precedenti capitoli non c'era,poiché erano dei veri e propri film),perché i programmatori puntano a renderlo un quadro in movimento.Quest'idea mi sembrava una bella trovata,ma visto il risultato,a me mi piacerebbe decisamente di più un vero e proprio film in movimento.Comunque però invece non mi hanno affatto deluso le immagini,che rendono il gioco graficamente inarrivabile e che appare superiore a Killzone 2 o Final Fantasy xiii

Comment

Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza Messaggio
                          Ti ringrazio innanzitutto per quel video,riguardo a God of War 3,la grafica mi sembra un po',come dire,pasticciata,in alcuni punti (cosa che nei precedenti capitoli non c'era,poiché erano dei veri e propri film),perché i programmatori puntano a renderlo un quadro in movimento.Quest'idea mi sembrava una bella trovata,ma visto il risultato,a me mi piacerebbe decisamente di più un vero e proprio film in movimento.Comunque però invece non mi hanno affatto deluso le immagini,che rendono il gioco graficamente inarrivabile e che appare superiore a Killzone 2 o Final Fantasy xiii
                          Oddio...dei giochi per PS2 possono veramente essere paragonati a film? Soprattutto considerando che sono pochi quelli graficamente straordinari persino nella next-gen
                          Secondo me alcuni si preoccupano troppo di questo aspetto, sbagliando, logicamente. Guardando soprattutto video, il gioco in questione perde molto in dettagli, soprattutto nei video presi da youtube. Il video mostrato all'E3 parlava chiaro in termini grafici, e l'aspetto sembrava tutt'altro che pasticciato. Con i risultati ottenuti dai precedenti capitoli, io non mi preoccuperei affatto della grafica, quanto più di un gameplay innovativo quanto basta per far apprezzare il titolo, perché già quello di base che i primi due episodi propongono, per me, è spettacolare. Ovviamente certe ansie sono date anche dall'attesa spasmodica del titolo: più lo si attende più si fa sentire la paura che possa deludere, ma secondo me, di questo non bisogna preoccuparsi affatto.

Comment

Più che per l'impatto visivo a me di GoW 3 attira combattere su qualcosa in movimento, come il titano Gaia.
                            Poi guardate nel video postato da Giopavala, non è spettacolare quel titano sullo sfondo che si muove?
                            sigpic

Comment

Comunque tengo a precisare che solo i filmati mi hanno deluso,le immagini,lo ripeto,LE IMMAGINI mi hanno mostrato quello che God of War 3 dovrà essere.Se però saranno invece i filmati a mostrare quello che God of War 3 sarà,potrà anche piacere,ma rimarrà graficamente inferiore a Final Fantasy xiii.Io metto fiducia alla Sony,sperando che God of War 3 sarà di qualità superiore solo rispetto alle immagini.

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                Più che per l'impatto visivo a me di GoW 3 attira combattere su qualcosa in movimento, come il titano Gaia.
                                Poi guardate nel video postato da Giopavala, non è spettacolare quel titano sullo sfondo che si muove?
                                ma non e spettacolare quando stacca la testa ad elio?

Comment

Working...
                                X