a ok... non conoscendo bene come te l'inglese devo aver sorvolato con lo sguardo questa frase
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - InFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioa ok... non conoscendo bene come te l'inglese devo aver sorvolato con lo sguardo questa fraseFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioBhe, se c'è qualche altro pezzo che ti ha lasciato perplesso, puoi sempre dirmelo. Potrei trasformarmi in traduttore vivente giusto per questa notte, che c'è di male.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospero ne facciano una bella versione x 360... anke se uscisse un mese 2 dopo io lo prenderei ad okki kiusi..... ultimamente ci sono molte esclusive x ps3 ke x 360 ....
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiobeh, non penso proprio che esca su x-box...
Comment
-
Siamo lieti di annunciare che la versione completa di InFamous ci è arrivata ed ora sta per essere spedita al redattore (io). Infatti, a differenza di come avevo detto da un'altra parte, non sarà più il buon lord a recensirlo, ma io (con due anteprime e una recensione, mi sta venendo il voltastomaco di quel gioco). Pensavo semplicemente vi avrebbe fatto piacere sapereFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSiamo lieti di annunciare che la versione completa di InFamous ci è arrivata ed ora sta per essere spedita al redattore (io). Infatti, a differenza di come avevo detto da un'altra parte, non sarà più il buon lord a recensirlo, ma io (con due anteprime e una recensione, mi sta venendo il voltastomaco di quel gioco). Pensavo semplicemente vi avrebbe fatto piacere sapere
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioChe Culo
Spoiler:Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe culo che gli utenti di gamesurf si becchino la recensione dal loro redattore preferito, eh? EH??
Spoiler:
Comment
-
Oddio, stavo rigiocando la demo (la ventesima volta? probabile, mi manca ancora da finirla al 100%) e ho scoperto una cosa cazzutissima. A quanto pare, le missioni secondarie non sono legate a binari o a personaggi predefiniti con un bollino enorme in testa, tutt'altro. Prima camminavo tranquillo per le strade (si, per una volta camminavo a terra, e non per i tetti ) e una signora normalissima (e per normalissima intendo non precalcolata, non vestita diversamente e, soprattutto, senza nessun bollino di missione secondaria), mi si è avvicinata spaventata facendo: "signor cole, quel tizio sta cercando di derubarmi". Mi è quasi scappata una lacrimuccia, notando come una singola demo sia capace di regalarmi qualcosa di nuovo e inaspettato dopo così tanto tempo. Vabbe che alla fine non ho capito chi fosse il ladro incriminato, dato che neanche lui aveva un bollino in testa, ma semplicemente dovevo capire dove scappava, ma è un altro conto. Alla fine mi sono incazzato con la signora per il tempo che mi ha fatto perdere e ho ammazzato lei. Vabbe, piccolezze.
Un'altra cosa che mi è appena successa. Dei civili sono finiti in uno scontro a fuoco tra cole e i mietitori, quindi alcuni rimangono a terra morenti. Finito lo scontro, ho visto un tizio avvicinarsi a uno morente piangendo e dicendo "Ma perchè proprio a me doveva succedere?", intendendo fosse un suo amico. Allora io l'ho defibrillato e salvato, e mi hanno fatto entrambi la festa, dicendo "sei grande", "continua così", "sei il nostro eroe", e qualcuno mi faceva anche le foto contemporaneamenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Oddio, stavo rigiocando la demo (la ventesima volta? probabile, mi manca ancora da finirla al 100%) e ho scoperto una cosa cazzutissima. A quanto pare, le missioni secondarie non sono legate a binari o a personaggi predefiniti con un bollino enorme in testa, tutt'altro. Prima camminavo tranquillo per le strade (si, per una volta camminavo a terra, e non per i tetti ) e una signora normalissima (e per normalissima intendo non precalcolata, non vestita diversamente e, soprattutto, senza nessun bollino di missione secondaria), mi si è avvicinata spaventata facendo: "signor cole, quel tizio sta cercando di derubarmi". Mi è quasi scappata una lacrimuccia, notando come una singola demo sia capace di regalarmi qualcosa di nuovo e inaspettato dopo così tanto tempo. Vabbe che alla fine non ho capito chi fosse il ladro incriminato, dato che neanche lui aveva un bollino in testa, ma semplicemente dovevo capire dove scappava, ma è un altro conto. Alla fine mi sono incazzato con la signora per il tempo che mi ha fatto perdere e ho ammazzato lei. Vabbe, piccolezze. Un'altra cosa che mi è appena successa. Dei civili sono finiti in uno scontro a fuoco tra cole e i mietitori, quindi alcuni rimangono a terra morenti. Finito lo scontro, ho visto un tizio avvicinarsi a uno morente piangendo e dicendo "Ma perchè proprio a me doveva succedere?", intendendo fosse un suo amico. Allora io l'ho defibrillato e salvato, e mi hanno fatto entrambi la festa, dicendo "sei grande", "continua così", "sei il nostro eroe", e qualcuno mi faceva anche le foto contemporaneamente
a sto punto non so più cosa dire... non credo alle mie orecchie e non crederò ai miei occhi domani!! sucker punch= GENI!!!
sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza MessaggioOddio, stavo rigiocando la demo (la ventesima volta? probabile, mi manca ancora da finirla al 100%) e ho scoperto una cosa cazzutissima. A quanto pare, le missioni secondarie non sono legate a binari o a personaggi predefiniti con un bollino enorme in testa, tutt'altro. Prima camminavo tranquillo per le strade (si, per una volta camminavo a terra, e non per i tetti ) e una signora normalissima (e per normalissima intendo non precalcolata, non vestita diversamente e, soprattutto, senza nessun bollino di missione secondaria), mi si è avvicinata spaventata facendo: "signor cole, quel tizio sta cercando di derubarmi". Mi è quasi scappata una lacrimuccia, notando come una singola demo sia capace di regalarmi qualcosa di nuovo e inaspettato dopo così tanto tempo. Vabbe che alla fine non ho capito chi fosse il ladro incriminato, dato che neanche lui aveva un bollino in testa, ma semplicemente dovevo capire dove scappava, ma è un altro conto. Alla fine mi sono incazzato con la signora per il tempo che mi ha fatto perdere e ho ammazzato lei. Vabbe, piccolezze. Un'altra cosa che mi è appena successa. Dei civili sono finiti in uno scontro a fuoco tra cole e i mietitori, quindi alcuni rimangono a terra morenti. Finito lo scontro, ho visto un tizio avvicinarsi a uno morente piangendo e dicendo "Ma perchè proprio a me doveva succedere?", intendendo fosse un suo amico. Allora io l'ho defibrillato e salvato, e mi hanno fatto entrambi la festa, dicendo "sei grande", "continua così", "sei il nostro eroe", e qualcuno mi faceva anche le foto contemporaneamente *
a sto punto non so più cosa dire... non credo alle mie orecchie e non crederò ai miei occhi domani!! sucker punch= GENI!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment