Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a ok... non conoscendo bene come te l'inglese devo aver sorvolato con lo sguardo questa frase
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      a ok... non conoscendo bene come te l'inglese devo aver sorvolato con lo sguardo questa frase
      Bhe, se c'è qualche altro pezzo che ti ha lasciato perplesso, puoi sempre dirmelo. Potrei trasformarmi in traduttore vivente giusto per questa notte, che c'è di male.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Bhe, se c'è qualche altro pezzo che ti ha lasciato perplesso, puoi sempre dirmelo. Potrei trasformarmi in traduttore vivente giusto per questa notte, che c'è di male.
        a non c'è problema... se volessi lo farei con word ma lo faccio io per mio piacere... grazie comunque
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

Comment

spero ne facciano una bella versione x 360... anke se uscisse un mese 2 dopo io lo prenderei ad okki kiusi..... ultimamente ci sono molte esclusive x ps3 ke x 360 ....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            spero ne facciano una bella versione x 360... anke se uscisse un mese 2 dopo io lo prenderei ad okki kiusi..... ultimamente ci sono molte esclusive x ps3 ke x 360 ....
            beh, non penso proprio che esca su x-box...

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
              beh, non penso proprio che esca su x-box...
              la speranza è l'ultima a morire... e forte di questa convinzione(ma anke no) spero in una nn piu esclusiva di ps3

sigpic

Comment

Il gioco è di Sucker Punch, un team interno a Sony, quindi il multi è fuori discussione a prescindere.

Comment

Mio al Day one questo gioco troppo mitico. Poi per controbilanciare la carenza di Saints Row 2
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

Siamo lieti di annunciare che la versione completa di InFamous ci è arrivata ed ora sta per essere spedita al redattore (io). Infatti, a differenza di come avevo detto da un'altra parte, non sarà più il buon lord a recensirlo, ma io (con due anteprime e una recensione, mi sta venendo il voltastomaco di quel gioco). Pensavo semplicemente vi avrebbe fatto piacere sapere

Comment

Siamo lieti di annunciare che la versione completa di InFamous ci è arrivata ed ora sta per essere spedita al redattore (io). Infatti, a differenza di come avevo detto da un'altra parte, non sarà più il buon lord a recensirlo, ma io (con due anteprime e una recensione, mi sta venendo il voltastomaco di quel gioco). Pensavo semplicemente vi avrebbe fatto piacere sapere
                      Che Culo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Che Culo
                        Che culo che gli utenti di gamesurf si becchino la recensione dal loro redattore preferito, eh? EH??

Spoiler:

Comment

Che culo che gli utenti di gamesurf si becchino la recensione dal loro redattore preferito, eh? EH??

Spoiler:
                          Ovviamente, sempre a pensar male

Comment

Oddio, stavo rigiocando la demo (la ventesima volta? probabile, mi manca ancora da finirla al 100%) e ho scoperto una cosa cazzutissima. A quanto pare, le missioni secondarie non sono legate a binari o a personaggi predefiniti con un bollino enorme in testa, tutt'altro. Prima camminavo tranquillo per le strade (si, per una volta camminavo a terra, e non per i tetti ) e una signora normalissima (e per normalissima intendo non precalcolata, non vestita diversamente e, soprattutto, senza nessun bollino di missione secondaria), mi si è avvicinata spaventata facendo: "signor cole, quel tizio sta cercando di derubarmi". Mi è quasi scappata una lacrimuccia, notando come una singola demo sia capace di regalarmi qualcosa di nuovo e inaspettato dopo così tanto tempo. Vabbe che alla fine non ho capito chi fosse il ladro incriminato, dato che neanche lui aveva un bollino in testa, ma semplicemente dovevo capire dove scappava, ma è un altro conto. Alla fine mi sono incazzato con la signora per il tempo che mi ha fatto perdere e ho ammazzato lei. Vabbe, piccolezze.

Un'altra cosa che mi è appena successa. Dei civili sono finiti in uno scontro a fuoco tra cole e i mietitori, quindi alcuni rimangono a terra morenti. Finito lo scontro, ho visto un tizio avvicinarsi a uno morente piangendo e dicendo "Ma perchè proprio a me doveva succedere?", intendendo fosse un suo amico. Allora io l'ho defibrillato e salvato, e mi hanno fatto entrambi la festa, dicendo "sei grande", "continua così", "sei il nostro eroe", e qualcuno mi faceva anche le foto contemporaneamente

Comment

Oddio, stavo rigiocando la demo (la ventesima volta? probabile, mi manca ancora da finirla al 100%) e ho scoperto una cosa cazzutissima. A quanto pare, le missioni secondarie non sono legate a binari o a personaggi predefiniti con un bollino enorme in testa, tutt'altro. Prima camminavo tranquillo per le strade (si, per una volta camminavo a terra, e non per i tetti ) e una signora normalissima (e per normalissima intendo non precalcolata, non vestita diversamente e, soprattutto, senza nessun bollino di missione secondaria), mi si è avvicinata spaventata facendo: "signor cole, quel tizio sta cercando di derubarmi". Mi è quasi scappata una lacrimuccia, notando come una singola demo sia capace di regalarmi qualcosa di nuovo e inaspettato dopo così tanto tempo. Vabbe che alla fine non ho capito chi fosse il ladro incriminato, dato che neanche lui aveva un bollino in testa, ma semplicemente dovevo capire dove scappava, ma è un altro conto. Alla fine mi sono incazzato con la signora per il tempo che mi ha fatto perdere e ho ammazzato lei. Vabbe, piccolezze. Un'altra cosa che mi è appena successa. Dei civili sono finiti in uno scontro a fuoco tra cole e i mietitori, quindi alcuni rimangono a terra morenti. Finito lo scontro, ho visto un tizio avvicinarsi a uno morente piangendo e dicendo "Ma perchè proprio a me doveva succedere?", intendendo fosse un suo amico. Allora io l'ho defibrillato e salvato, e mi hanno fatto entrambi la festa, dicendo "sei grande", "continua così", "sei il nostro eroe", e qualcuno mi faceva anche le foto contemporaneamente  

a sto punto non so più cosa dire... non credo alle mie orecchie e non crederò ai miei occhi domani!! sucker punch= GENI!!!

sigpic
                              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                                Oddio, stavo rigiocando la demo (la ventesima volta? probabile, mi manca ancora da finirla al 100%) e ho scoperto una cosa cazzutissima. A quanto pare, le missioni secondarie non sono legate a binari o a personaggi predefiniti con un bollino enorme in testa, tutt'altro. Prima camminavo tranquillo per le strade (si, per una volta camminavo a terra, e non per i tetti ) e una signora normalissima (e per normalissima intendo non precalcolata, non vestita diversamente e, soprattutto, senza nessun bollino di missione secondaria), mi si è avvicinata spaventata facendo: "signor cole, quel tizio sta cercando di derubarmi". Mi è quasi scappata una lacrimuccia, notando come una singola demo sia capace di regalarmi qualcosa di nuovo e inaspettato dopo così tanto tempo. Vabbe che alla fine non ho capito chi fosse il ladro incriminato, dato che neanche lui aveva un bollino in testa, ma semplicemente dovevo capire dove scappava, ma è un altro conto. Alla fine mi sono incazzato con la signora per il tempo che mi ha fatto perdere e ho ammazzato lei. Vabbe, piccolezze. Un'altra cosa che mi è appena successa. Dei civili sono finiti in uno scontro a fuoco tra cole e i mietitori, quindi alcuni rimangono a terra morenti. Finito lo scontro, ho visto un tizio avvicinarsi a uno morente piangendo e dicendo "Ma perchè proprio a me doveva succedere?", intendendo fosse un suo amico. Allora io l'ho defibrillato e salvato, e mi hanno fatto entrambi la festa, dicendo "sei grande", "continua così", "sei il nostro eroe", e qualcuno mi faceva anche le foto contemporaneamente *

a sto punto non so più cosa dire... non credo alle mie orecchie e non crederò ai miei occhi domani!! sucker punch= GENI!!!
                                Ah vero, domani è già il giorno della demo. Sono proprio curioso di vedere cosa ne pensa il pubblico a questo punto, per capire così se sono io quello strano ad esserselo fatto piacere

Comment

Working...
                                X