Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - InFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEh sì io ogni 10 minuti vado a controllare
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggionon ho controllato, ma ancora deve uscire la demo?
Lo aspetto veramente molto sto gioco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggionon ho controllato, ma ancora deve uscire la demo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Yahoo!!!! Download iniziato immediatamente, senza nemmeno che mi si piantasse la play
Comunque, gioco prenotato. Aspetto ansiosamente il 27 (perché stranamente il tipo del Gamestop mi ha detto che sarebbe uscito il 27 ), tanto lo gioco anche se fa schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioYahoo!!!! Download iniziato immediatamente, senza nemmeno che mi si piantasse la playFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMai cantare vittoria prima del previsto (fatti una grattata inside)
Comment
-
Riprendo la discussione dall'ultimo messaggio di "demo infamous".
Praticamente, quando pensavo che la demo fosse finita, il gioco va avanti comunque.
Dopo che si salva la gente dal treno, ci viene indicato un punto sul GPS. Dopo quello finisce?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRiprendo la discussione dall'ultimo messaggio di "demo infamous".
Praticamente, quando pensavo che la demo fosse finita, il gioco va avanti comunque.
Dopo che si salva la gente dal treno, ci viene indicato un punto sul GPS. Dopo quello finisce?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSono quattro missioni, dura un bel po'. Tu ne hai fatta solo una ora.
EDIT: O__O
Stavo tranquillamente posato su un tetto, mentre scrivevo qui, ed improvvisamente parte un timer di un minuto, tempo residuo per recarsi al punto indicato dal GPS, ovvero la missione successiva. Non ce la faccio e...divento infame O__O
Scariche e venature sul corpo rosse...ancora meglioLast edited by filo23; 21 May 2009, 21:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSarò un po' maniaco, ma quasi quasi non facci le altre missioni per risparmiarmele nel gioco interoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioFaresti anche bene, secondo me. E' un peccato trovarsi la sorpresa del gioco nella demo e non provare niente più col gioco completo. Sotto sotto, è come se andassi a perdere la cosa più grande...
Comunque, le scariche rosse sono veramente affascinanti, l'idea di metterle blu da buono e rosse da cattivo è veramente geniale (per di più, cambia anche l'immagine di Cole nel menù a seconda del Karma )
PS: non ho ancora trovato una pozzanghera
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora mi fermerò qui.
Comunque, le scariche rosse sono veramente affascinanti, l'idea di metterle blu da buono e rosse da cattivo è veramente geniale (per di più, cambia anche l'immagine di Cole nel menù a seconda del Karma )
PS: non ho ancora trovato una pozzanghera
cmq per la cronaca, sullo store è uscito in concomitanza anche un video di infamous. Si vedono nuove ambientazioni (anche quelle non cittadine), e soprattutto la verticalità di alcune zone.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe proprio vuoi una pozzanghera, la trovi proprio sul tetto del primo palazzo dove cominci la demo
cmq per la cronaca, sullo store è uscito in concomitanza anche un video di infamous. Si vedono nuove ambientazioni (anche quelle non cittadine), e soprattutto la verticalità di alcune zone.
Comment
Comment