Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Ma vogliono proprio farci soffrire
    Eh sì io ogni 10 minuti vado a controllare
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Eh sì io ogni 10 minuti vado a controllare
      non ho controllato, ma ancora deve uscire la demo?

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
        Sì, purtroppo.
        Lo aspetto veramente molto sto gioco.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          Niente ancora. Mi sa che per motivi di fuso orario, ve la beccherete stasera sul tardi. In ogni caso io ho le news sottocchio, quindi vi farò sapere direttamente quando uscirà, senza che state a chiederlo o contare i centesimi di secondo in ogni topic.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Demo online

Comment

• Yahoo!!!! Download iniziato immediatamente, senza nemmeno che mi si piantasse la play

Comunque, gioco prenotato. Aspetto ansiosamente il 27 (perché stranamente il tipo del Gamestop mi ha detto che sarebbe uscito il 27 ), tanto lo gioco anche se fa schifo

Comment

Yahoo!!!! Download iniziato immediatamente, senza nemmeno che mi si piantasse la play
                Mai cantare vittoria prima del previsto (fatti una grattata inside)

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Mai cantare vittoria prima del previsto (fatti una grattata inside)
                  Se la play mi si pianta, vuol dire che tu hai gufato

Comment

• Riprendo la discussione dall'ultimo messaggio di "demo infamous".

Praticamente, quando pensavo che la demo fosse finita, il gioco va avanti comunque.
                    Dopo che si salva la gente dal treno, ci viene indicato un punto sul GPS. Dopo quello finisce?

Comment

Riprendo la discussione dall'ultimo messaggio di "demo infamous".

Praticamente, quando pensavo che la demo fosse finita, il gioco va avanti comunque.
                      Dopo che si salva la gente dal treno, ci viene indicato un punto sul GPS. Dopo quello finisce?
                      Sono quattro missioni, dura un bel po'. Tu ne hai fatta solo una ora.

Comment

Sono quattro missioni, dura un bel po'. Tu ne hai fatta solo una ora.
                        Sarò un po' maniaco, ma quasi quasi non facci le altre missioni per risparmiarmele nel gioco intero

EDIT: O__O

Stavo tranquillamente posato su un tetto, mentre scrivevo qui, ed improvvisamente parte un timer di un minuto, tempo residuo per recarsi al punto indicato dal GPS, ovvero la missione successiva. Non ce la faccio e...divento infame O__O
                        Scariche e venature sul corpo rosse...ancora meglio
                        Last edited by filo23; 21 May 2009, 21:33.

Comment

Sarò un po' maniaco, ma quasi quasi non facci le altre missioni per risparmiarmele nel gioco intero
                          Faresti anche bene, secondo me. E' un peccato trovarsi la sorpresa del gioco nella demo e non provare niente più col gioco completo. Sotto sotto, è come se andassi a perdere la cosa più grande...

Comment

Faresti anche bene, secondo me. E' un peccato trovarsi la sorpresa del gioco nella demo e non provare niente più col gioco completo. Sotto sotto, è come se andassi a perdere la cosa più grande...
                            Allora mi fermerò qui.

Comunque, le scariche rosse sono veramente affascinanti, l'idea di metterle blu da buono e rosse da cattivo è veramente geniale (per di più, cambia anche l'immagine di Cole nel menù a seconda del Karma )

PS: non ho ancora trovato una pozzanghera

Comment

Allora mi fermerò qui.

Comunque, le scariche rosse sono veramente affascinanti, l'idea di metterle blu da buono e rosse da cattivo è veramente geniale (per di più, cambia anche l'immagine di Cole nel menù a seconda del Karma )

PS: non ho ancora trovato una pozzanghera
                              Se proprio vuoi una pozzanghera, la trovi proprio sul tetto del primo palazzo dove cominci la demo

cmq per la cronaca, sullo store è uscito in concomitanza anche un video di infamous. Si vedono nuove ambientazioni (anche quelle non cittadine), e soprattutto la verticalità di alcune zone.

Comment

Se proprio vuoi una pozzanghera, la trovi proprio sul tetto del primo palazzo dove cominci la demo

cmq per la cronaca, sullo store è uscito in concomitanza anche un video di infamous. Si vedono nuove ambientazioni (anche quelle non cittadine), e soprattutto la verticalità di alcune zone.
                                Orca vacca, per una pozzanghera devo riniziare la demo...vabbè per InFamous lo faccio, così ho la possibilità di giocarlo sul tramonto, che è veramente qualcosa di spettacolare

Comment

Working...
                                X