raga!!!! ho fatto la demo ma è qualcosa di indescrivibile!! cioè è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarà mio al day one!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - InFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOrca vacca, per una pozzanghera devo riniziare la demo...vabbè per InFamous lo faccio, così ho la possibilità di giocarlo sul tramonto, che è veramente qualcosa di spettacolareFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioConcordo. Ora potete vedere tutti che, nei tre video rilasciati ieri, la missione del treno è di notte. Ciclo giorno-notte in real time, quindi?
EDIT: Alby, vedrai che ti sfoghi una volta che la provi
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioPerò siete sadici, devo ancora provare la demo e continuate a parlare benissimo di sto gioco...odio l'attesa...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTanto a te il download non riparte più, mettiti l'anima in pace (oggi sono in vena di gufate )
Se non altro nel frattempo mi son fatto un partitone a Wolverinesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCosì pare. Ulteriore chicca inserita in un gioiellino simile, non mi resta che fare i complimenti agli sviluppatori
EDIT: Alby, vedrai che ti sfoghi una volta che la provi
tra l'altro, ricordate la news che dissi dell'easter egg di sly 4 in infamous? Secondo qualcuno, c'è la scritta sly 4 sul programma d un cinema. Io è una settimana che lo cerco, ma non lo trovo. Doppiamente incredibile che abbiamo una sola zona di città e già mi ci perdo. Qualche buona anima che mi aiuta nella ricerca?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTanto a te il download non riparte più, mettiti l'anima in pace (oggi sono in vena di gufate )
Trovata la pozzanghera, quasi inutile dire quanto sia affascinante assistere ad un dettaglio simile (forse non ci credete, ma rischiavo di perderla ancora, perché mi stavo dirigendo verso il treno come se niente fosse )
Comment
-
Lo provata e ho fatto tutte e 4 le missioni, beh almeno credo. é spettacolare Cole può arrampicarsi su qualsiasi cosa. I poteri sono bellissimi. Per quanto riguarda le scariche rosse mi giungono all' occhio strane forse sono abituato al blu. Unica pecca e che morivo subito con un colpo di cannone mi sembra
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPrima di chiamarlo gioiellino, aspetta di rigiocarla ogni giorno e di trovare sempre cose nuove
tra l'altro, ricordate la news che dissi dell'easter egg di sly 4 in infamous? Secondo qualcuno, c'è la scritta sly 4 sul programma d un cinema. Io è una settimana che lo cerco, ma non lo trovo. Doppiamente incredibile che abbiamo una sola zona di città e già mi ci perdo. Qualche buona anima che mi aiuta nella ricerca?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiofinita la demo. Stupendo!
una sola domanda. nel gioco vero non muori se ti allontani troppo dalla missione, vero?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPrima di chiamarlo gioiellino, aspetta di rigiocarla ogni giorno e di trovare sempre cose nuove
tra l'altro, ricordate la news che dissi dell'easter egg di sly 4 in infamous? Secondo qualcuno, c'è la scritta sly 4 sul programma d un cinema. Io è una settimana che lo cerco, ma non lo trovo. Doppiamente incredibile che abbiamo una sola zona di città e già mi ci perdo. Qualche buona anima che mi aiuta nella ricerca?
Comment
-
Ah tra l'altro, divertitevi con gli oggetti elettrici in giro. Toglietegli elettricità e ridategliela. Controllate con la TV sul tetto del primo palazzo, ad esempio. La fate spegnere e la fate ripartireFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment