Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga!!!! ho fatto la demo ma è qualcosa di indescrivibile!! cioè è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarà mio al day one!!!

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Orca vacca, per una pozzanghera devo riniziare la demo...vabbè per InFamous lo faccio, così ho la possibilità di giocarlo sul tramonto, che è veramente qualcosa di spettacolare
      Concordo. Ora potete vedere tutti che, nei tre video rilasciati ieri, la missione del treno è di notte. Ciclo giorno-notte in real time, quindi?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Però siete sadici, devo ancora provare la demo e continuate a parlare benissimo di sto gioco...odio l'attesa...
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Concordo. Ora potete vedere tutti che, nei tre video rilasciati ieri, la missione del treno è di notte. Ciclo giorno-notte in real time, quindi?
          Così pare. Ulteriore chicca inserita in un gioiellino simile, non mi resta che fare i complimenti agli sviluppatori

EDIT: Alby, vedrai che ti sfoghi una volta che la provi

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Però siete sadici, devo ancora provare la demo e continuate a parlare benissimo di sto gioco...odio l'attesa...
            Tanto a te il download non riparte più, mettiti l'anima in pace (oggi sono in vena di gufate )

Comment

Tanto a te il download non riparte più, mettiti l'anima in pace (oggi sono in vena di gufate )
              Tra l'altro proprio alla fine mi si è bloccata, maledetta...ancora 70 minuti.
              Se non altro nel frattempo mi son fatto un partitone a Wolverine
              sigpic

Comment

• lo sto scaricando pure io,sono al 96%,che stronzi che siete mi avete messo l'acquolina in bocca
                greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Così pare. Ulteriore chicca inserita in un gioiellino simile, non mi resta che fare i complimenti agli sviluppatori

EDIT: Alby, vedrai che ti sfoghi una volta che la provi
                  Prima di chiamarlo gioiellino, aspetta di rigiocarla ogni giorno e di trovare sempre cose nuove

tra l'altro, ricordate la news che dissi dell'easter egg di sly 4 in infamous? Secondo qualcuno, c'è la scritta sly 4 sul programma d un cinema. Io è una settimana che lo cerco, ma non lo trovo. Doppiamente incredibile che abbiamo una sola zona di città e già mi ci perdo. Qualche buona anima che mi aiuta nella ricerca?

Comment

• finita la demo. Stupendo!
                    una sola domanda. nel gioco vero non muori se ti allontani troppo dalla missione, vero?

Comment

Oddio, appurato che tanto al day one sarebbe mio, non riuscirei ad aspettare altri 6 giorni

Trovata la pozzanghera, quasi inutile dire quanto sia affascinante assistere ad un dettaglio simile (forse non ci credete, ma rischiavo di perderla ancora, perché mi stavo dirigendo verso il treno come se niente fosse )

Comment

• Lo provata e ho fatto tutte e 4 le missioni, beh almeno credo. é spettacolare Cole può arrampicarsi su qualsiasi cosa. I poteri sono bellissimi. Per quanto riguarda le scariche rosse mi giungono all' occhio strane forse sono abituato al blu. Unica pecca e che morivo subito con un colpo di cannone mi sembra
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Prima di chiamarlo gioiellino, aspetta di rigiocarla ogni giorno e di trovare sempre cose nuove

tra l'altro, ricordate la news che dissi dell'easter egg di sly 4 in infamous? Secondo qualcuno, c'è la scritta sly 4 sul programma d un cinema. Io è una settimana che lo cerco, ma non lo trovo. Doppiamente incredibile che abbiamo una sola zona di città e già mi ci perdo. Qualche buona anima che mi aiuta nella ricerca?
                          Domani son tutto tuo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            finita la demo. Stupendo!
                            una sola domanda. nel gioco vero non muori se ti allontani troppo dalla missione, vero?
                            Probabilmente no. Nella recensione di IGN c'è il consiglio "non fatelo di corsa, ma pensate anche alle missioni secondarie". Quindi credo si possa passare in giro per la città il proprio tempo.

Comment

Non avendo niente da fare, non vedo perché non mettersi alla ricerca

Comment

• Ah tra l'altro, divertitevi con gli oggetti elettrici in giro. Toglietegli elettricità e ridategliela. Controllate con la TV sul tetto del primo palazzo, ad esempio. La fate spegnere e la fate ripartire

Comment

Working...
                                X