Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - InFamous

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Buono.

Preferisco farmi amare dalla gente, piuttosto che lapidare
    Io invece non vedo l'ora di vedere la gente che mi scaglia le pietre addosso, dev'essere troppo figo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
      Io invece non vedo l'ora di vedere la gente che mi scaglia le pietre addosso, dev'essere troppo figo
      E mica tanto... come avete potuto vedere, il gioco è già difficile di suo. Ci mancherebbe che, oltre ai mietitori, ci siano anche i cittadini a scassare la bolas
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Il gioco è più bello..da cattivo..
        sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

E mica tanto... come avete potuto vedere, il gioco è già difficile di suo. Ci mancherebbe che, oltre ai mietitori, ci siano anche i cittadini a scassare la bolas
          Uhm, comunque una granatina e i cittadini sono belli che andati
          sigpic

Comment

• Uccidere qualsiasi cosa sullo schermo..cosa che non puoi fare nella realtà se no finisci male..
            sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Uhm, comunque una granatina e i cittadini sono belli che andati
              Si, ma le granatine dopo un po' finiscono, i cittadini mi sa di no

cmq ripeto, avete scaricate il nuovo video dallo store? è piccolissimo, ci mettete un minuto o massimo due, ma vale molto.

Comment

• Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                Uccidere qualsiasi cosa sullo schermo..cosa che non puoi fare nella realtà se no finisci male..
                Mi preoccupi, non è che dopo una lunga sessione di fps inizi ad uccidere la gente per strada?
                sigpic

Comment

Mi preoccupi, non è che dopo una lunga sessione di fps inizi ad uccidere la gente per strada?
                  Lui è uno di quei tipi che finiscono ai TG perchè uccidono avendo giocato a GTA, secondo me

Comment

• Forse SI.. forse NO..

Comment

• Visto che non lo posso fare nella realtà lo faccio sullo schermo..

Comment

• Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                        Visto che non lo posso fare nella realtà lo faccio sullo schermo..
                        Quindi lo vorresti fare?
                        sigpic

Comment

• Se dovessi rappresentarmi in un gioco farei un fottutissimo killer spietato senza cuore..ke ucciderebbe chiunque..pur di sentire quell'adrenalina che ti attraversa il corpo..

Comment

Quindi lo vorresti fare?
                            Be se sarebbe per difesa SI..o magari fare parte di una sorta di SWAT..stupendo
                            Last edited by joKer'$; 22 May 2009, 00:00.

Comment

• cavolo è stupendo il gioco, favoloso... anche se l'ho provato poco è strabigliante.... che figata fare bordello... be questo gioco è da avere sicuramente... tanto per sapere quanto è durato il download? a me 3 ore...
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Si, ma le granatine dopo un po' finiscono, i cittadini mi sa di no

cmq ripeto, avete scaricate il nuovo video dallo store? è piccolissimo, ci mettete un minuto o massimo due, ma vale molto.
                                Ok ho visto il video ma comunque c'era già qua su gamesurf quel video
                                sigpic

Comment

Working...
                                X