Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - InFamous
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIo invece non vedo l'ora di vedere la gente che mi scaglia le pietre addosso, dev'essere troppo figoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE mica tanto... come avete potuto vedere, il gioco è già difficile di suo. Ci mancherebbe che, oltre ai mietitori, ci siano anche i cittadini a scassare la bolassigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioUhm, comunque una granatina e i cittadini sono belli che andati
cmq ripeto, avete scaricate il nuovo video dallo store? è piccolissimo, ci mettete un minuto o massimo due, ma vale molto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioUccidere qualsiasi cosa sullo schermo..cosa che non puoi fare nella realtà se no finisci male..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMi preoccupi, non è che dopo una lunga sessione di fps inizi ad uccidere la gente per strada?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza MessaggioVisto che non lo posso fare nella realtà lo faccio sullo schermo..sigpic
Comment
-
Se dovessi rappresentarmi in un gioco farei un fottutissimo killer spietato senza cuore..ke ucciderebbe chiunque..pur di sentire quell'adrenalina che ti attraversa il corpo..sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioQuindi lo vorresti fare?
Last edited by joKer'$; 22 May 2009, 00:00.sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, ma le granatine dopo un po' finiscono, i cittadini mi sa di no
cmq ripeto, avete scaricate il nuovo video dallo store? è piccolissimo, ci mettete un minuto o massimo due, ma vale molto.sigpic
Comment
Comment