Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi ero confuso,comunque non cambia tanto,perche i nomi italiani non hanno nulla da invidiare a quelli stranieri
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioalcuni ezio è popo brutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo te...magari a quelli che si chiamano ezio no potrebbe pioacere fabio,giovanni ecc
io mi chiamo fabio, ma non lo trovo un nome adatto ad un eroe. nella vita ci vuole oggettività :P
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon ne dubito secondo me e (per fortuna) per il 99% della gente con cui ho parlato, fa pena :P
io mi chiamo fabio, ma non lo trovo un nome adatto ad un eroe. nella vita ci vuole oggettività :P
Comment
-
Raga ho fatto una scoperta senzazionale in contemporanea con assassin's creed 2 uscira un altro gioco assassin's creed bloondlines ke narra di altair che dopo aver sconfitto Al-Mualin prese una nave x cipro il suo compito era lo sterminio dei templari superstiti secondo alcune info il gioco la linea che collega il primo capitolo col secondo l'unico problema e ke l'uscita verrà programmatta solo per la PSP e ke quindi non ce la potremo godere su consol o pc
Comment
-
Anche il primo capitolo era un gran gioco....grafica innovativa e a livello assurdo allora, trama convincente e un buon gameplay, forse la ripetitività c'era ma non è riuscito a guastare un gioco come questo, penso che anche questo secondo sarà molto valido...
Comment
Comment