Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Grand Theft Auto: San Andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ti giuro che ho visto gente perdere dozzine di ore per cercare i fantomatici alieni.
    Anche la cosa di Scientology - che alla fine mi pare abbia pure a che fare con gli alieni - è molto discussa, e pensare che esiste anche chi ha analizzato i file del gioco singolarmente per capire se era vero E stavo per farmi contagiare

Comment

cosa avrebbero analizzato questi pazzi'?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        cosa avrebbero analizzato questi pazzi'?
        Se ci sono gli alieni nel gioco, dovrebbero esserci i file delle texture, delle animazioni ecc...

A quanto pare, non esistono Ma qualcuno sostiene di averli trovati nel gioco

Comment

se sono versioni per pc avoja a te a mettere mod e cose simili

sigpic

Comment

GTA San Andreas è pieno zeppo di Easter Eggs, non c'è bisogno di cercarli.
            Anche se, non capisco una cosa: il Bigfoot naturalmente non esiste, ma un mio amico sostiene di averlo trovato.
            Comunque senza mod, gli alieni non esistono. Così non ci sono dubbi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Ma la mod consiste un ufo che si può scagliare in aria con il trucco degli oggetti fluttuanti Ci sono pure i video.

Comment

Sono probabilmente l'unico idiota che ha fatto ore di giri nel bosco in cerca del fantomatico Bigfoot. Per poi scoprire che ci voleva la mod. Maledetto sia il gioco e le rumors false su internet.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                  Anche quando ci giocherò,capirò che questo gioco non merita un 9,5,perché a parte il divertimento che può dare,il resto non è abbastanza per premiarlo con un voto così alto.
                  non parlare di cose che non conosci...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Longevo, divertente rigiocabile all'infinito, ma graficamente come qualsiasi altro gta fa davvero pena. Confrontate i gta fino a San Andreas con giochi tipo Mafia, Il Padrino, Scarface ecc. Certo Gta avrà inventato il genere (ma non so forse Driver è il precursore del genere) ma non può essere questa una scusa.

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                      Longevo, divertente rigiocabile all'infinito, ma graficamente come qualsiasi altro gta fa davvero pena. Confrontate i gta fino a San Andreas con giochi tipo Mafia, Il Padrino, Scarface ecc. Certo Gta avrà inventato il genere (ma non so forse Driver è il precursore del genere) ma non può essere questa una scusa.
                      Non è che fanno la grafica scrausa con quella scusa, è che per fare un mondo così grosso devono rinunciare a qualcosa sulla grafica...

Comment

Io non l'ho mai trovato così penoso a grafica. Soprattutto CJ e le auto sono ricreate in modo abbastanza credibile, il resto è sufficiente. Se non fosse stato così vasto, gli dato un 6.5. Forse qualcosa in meno.

Comment

Io l'ho giocato su pc per evitare che rovinasse il lettore della ps2.

L'avevo noleggiato da blockbuster e dopo una settimana di utilizzo sulla console non ci girava più niente.

Se non erro avevo sentito dire che affatica la lente costringendola a leggere più dati del dovuto causando a lungo andare diversi problemi.

Comment

In attesa di comprarlo,sono molto curioso di sapere com'è che si gioca ad un Grand Theft Auto e quanto costano i capitoli Grand Theft Auto 3,Grand Theft Auto:Vice City e Grand Theft Auto:San Andreas adesso. 

Comment

Anch' io non vedo l'ora di averlo!

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                                SA ha molti più luoghi e oggetti di Mafia.
                                È fisiologico che a primo acchito sembri inferiore graficamente.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X