Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS2 - Grand Theft Auto: San Andreas
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiocosa avrebbero analizzato questi pazzi'?
A quanto pare, non esistono Ma qualcuno sostiene di averli trovati nel gioco
Comment
-
GTA San Andreas è pieno zeppo di Easter Eggs, non c'è bisogno di cercarli.
Anche se, non capisco una cosa: il Bigfoot naturalmente non esiste, ma un mio amico sostiene di averlo trovato.
Comunque senza mod, gli alieni non esistono. Così non ci sono dubbi.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAnche quando ci giocherò,capirò che questo gioco non merita un 9,5,perché a parte il divertimento che può dare,il resto non è abbastanza per premiarlo con un voto così alto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Longevo, divertente rigiocabile all'infinito, ma graficamente come qualsiasi altro gta fa davvero pena. Confrontate i gta fino a San Andreas con giochi tipo Mafia, Il Padrino, Scarface ecc. Certo Gta avrà inventato il genere (ma non so forse Driver è il precursore del genere) ma non può essere questa una scusa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioLongevo, divertente rigiocabile all'infinito, ma graficamente come qualsiasi altro gta fa davvero pena. Confrontate i gta fino a San Andreas con giochi tipo Mafia, Il Padrino, Scarface ecc. Certo Gta avrà inventato il genere (ma non so forse Driver è il precursore del genere) ma non può essere questa una scusa.
Comment
-
Io l'ho giocato su pc per evitare che rovinasse il lettore della ps2.
L'avevo noleggiato da blockbuster e dopo una settimana di utilizzo sulla console non ci girava più niente.
Se non erro avevo sentito dire che affatica la lente costringendola a leggere più dati del dovuto causando a lungo andare diversi problemi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioLongevo, divertente rigiocabile all'infinito, ma graficamente come qualsiasi altro gta fa davvero pena. Confrontate i gta fino a San Andreas con giochi tipo Mafia, Il Padrino, Scarface ecc. Certo Gta avrà inventato il genere (ma non so forse Driver è il precursore del genere) ma non può essere questa una scusa.
È fisiologico che a primo acchito sembri inferiore graficamente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment