Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ti giuro che ho visto gente perdere dozzine di ore per cercare i fantomatici alieni.
Anche la cosa di Scientology - che alla fine mi pare abbia pure a che fare con gli alieni - è molto discussa, e pensare che esiste anche chi ha analizzato i file del gioco singolarmente per capire se era vero E stavo per farmi contagiare
GTA San Andreas è pieno zeppo di Easter Eggs, non c'è bisogno di cercarli.
Anche se, non capisco una cosa: il Bigfoot naturalmente non esiste, ma un mio amico sostiene di averlo trovato.
Comunque senza mod, gli alieni non esistono. Così non ci sono dubbi.
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Sono probabilmente l'unico idiota che ha fatto ore di giri nel bosco in cerca del fantomatico Bigfoot. Per poi scoprire che ci voleva la mod. Maledetto sia il gioco e le rumors false su internet.
Anche quando ci giocherò,capirò che questo gioco non merita un 9,5,perché a parte il divertimento che può dare,il resto non è abbastanza per premiarlo con un voto così alto.
non parlare di cose che non conosci...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Longevo, divertente rigiocabile all'infinito, ma graficamente come qualsiasi altro gta fa davvero pena. Confrontate i gta fino a San Andreas con giochi tipo Mafia, Il Padrino, Scarface ecc. Certo Gta avrà inventato il genere (ma non so forse Driver è il precursore del genere) ma non può essere questa una scusa.
Longevo, divertente rigiocabile all'infinito, ma graficamente come qualsiasi altro gta fa davvero pena. Confrontate i gta fino a San Andreas con giochi tipo Mafia, Il Padrino, Scarface ecc. Certo Gta avrà inventato il genere (ma non so forse Driver è il precursore del genere) ma non può essere questa una scusa.
Non è che fanno la grafica scrausa con quella scusa, è che per fare un mondo così grosso devono rinunciare a qualcosa sulla grafica...
Io non l'ho mai trovato così penoso a grafica. Soprattutto CJ e le auto sono ricreate in modo abbastanza credibile, il resto è sufficiente. Se non fosse stato così vasto, gli dato un 6.5. Forse qualcosa in meno.
In attesa di comprarlo,sono molto curioso di sapere com'è che si gioca ad un Grand Theft Auto e quanto costano i capitoli Grand Theft Auto 3,Grand Theft Auto:Vice City e Grand Theft Auto:San Andreas adesso.
SA ha molti più luoghi e oggetti di Mafia.
È fisiologico che a primo acchito sembri inferiore graficamente.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment