si(tranne nel 4), ma che razza di domanda é?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma è assolutamente vero, tanto che siamo gia a quota 3 capitoli con lui come protagonista principale
bat, giocati il 4 e dimmi se le beauty and the best valgono qualcosa rispetto a liquid o gray, o sniper wolf, o vulcan raven, o quegli altri 2 che non mi ricordo
Liquid,solo perché dice ''Brotherrrrr'' in quel modo che sa fare solo lui e poi le B&B.
E' evidente che Kojima ha voluto omaggiare i vecchi tempi con questi boss,e io ne sono stato più che contento,sopratutto con Wolf,che combattimento emozionante.
Comment
-
si, le BeB sono un omaggio agli originali del primo, bella anche l'apparizione di psicho mantis(ho fatto tutte e due le conclusioni)vamp anche, era inevitabile se mi hanno messo anche raiden, poi liquid ocelot forse si avvicina a liquid, ma nel combattimento finale perde quella sua crudeltà(anzi, io mi sono commosso), del resto nel 4 è come se ci fossero tutti, da liquid ocelot(ovvero liquid e ocelot) alle BeB, vamp e adirittura gray fox che, con un raiden più ninja del solito, me lo ha riportato alla mente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiosi(tranne nel 4), ma che razza di domanda é?
Perché Kojima ha scelto il cerchio??????Non era meglio la croce??????Se metteva croce,si poteva fare tutto con un singolo tasto (per tutto mi intendo far scorrere velocemete i filmati e le conversazioni via codec)!!!!!!Con due tasti i giocatori si confondono e si rompono!!!!!!Scusate se mi arrabbio per una cosa così superficiale,ma a me questa cosa non piace proprio,ma davvero proprio,perché a me non risulta nessun gioco,nemmeno tra i peggiori in assoluto che sono della ps2 che hanno scelto cerchio=conferma dei menù.
Comment
-
Originariamente Scritto da Erik Vezzani Visualizza MessaggioGrazie mille della risposta.Ma no!Ma che due scatole!
Perché Kojima ha scelto il cerchio??????Non era meglio la croce??????Se metteva croce,si poteva fare tutto con un singolo tasto (per tutto mi intendo far scorrere velocemete i filmati e le conversazioni via codec)!!!!!!Con due tasti*i giocatori si confondono e si rompono!!!!!!Scusate se mi arrabbio per una cosa così superficiale,ma a me questa cosa non piace proprio,ma davvero proprio,perché*a me non*risulta nessun gioco,nemmeno tra i peggiori in assoluto che sono della ps2 che hanno scelto cerchio=conferma dei menù.
Comment
-
raiden è sicuramente cambiato dal 2 al 4, cresciuto direi, si è messo in testa il fatto di essere inutile ed è diventato più cyborg che umano, a dispetto del 2 in cui sembrava un adolesciente certe volte, forse ha colto male il discorso che snake gli ha fatto alla fine del 2(o forse troppo bene)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma è assolutamente vero, tanto che siamo gia a quota 3 capitoli con lui come protagonista principale
bat, giocati il 4 e dimmi se le beauty and the best valgono qualcosa rispetto a liquid o gray, o sniper wolf, o vulcan raven, o quegli altri 2 che non mi ricordo
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioHanno entrambi grandi cattivi,tra i migliori,dire che uni sono meglio di altri è difficile,se ci buttiamo nell'obbiettività.Ognuno poi ha i suoi preferiti a cui è affezionato,io per esempio considero Ocelot di Snake Eater il migliore.
Solo che in quanto a carisma Solid fa una pippa a Naked,non c'è confronto.
Comment
Comment