Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE ancora...
Ryu torna indietro di qualche pagina e leggi cosa ha scritto Dargil negli sploiler.
Altro che forzatura.
Spoiler:un uomo morto avvolto dalle fiamme venga riportato in vita senza nessuna cicatrice!
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioScusami però non si è mai detto che
Spoiler:un uomo morto avvolto dalle fiamme venga riportato in vita senza nessuna cicatrice!Spoiler:infatti non è riportato in vita. E' rimasto in stato comatoso per decenni. Per di più, se non ha cicatrici è perchè è stato "ricostruito" con pelle di terzi, ovvero liquid e solidusFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpoiler:infatti non è riportato in vita. E' rimasto in stato comatoso per decenni. Per di più, se non ha cicatrici è perchè è stato "ricostruito" con pelle di terzi, ovvero liquid e solidus
Spoiler:riportare in vita un corpo carbonizzato è un qualcosa praticamente impensabile nel 2014 (anno in cui si svolgono i fatti di mgs4) , al più nel 3000........
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioCapisco però
Spoiler:riportare in vita un corpo carbonizzato è un qualcosa praticamente impensabile nel 2014 (anno in cui si svolgono i fatti di mgs4) , al più nel 3000........Spoiler:ma non si è mai parlato di carbonizzato, ma semplicemente di "ustionatissimo". Alla fine big boss era "morto" perchè aveva preso fuoco a causa di un lanciafiamme "abbozzato" sul momento con spray e accendino, mica era coinvolto in un'esplosione epocale. C'è gente che nella realtà ne esce, anche se gravissimi, da incendi in automobile ben peggiori, per poi ritrovarsi ustionati, ma vivi, quindi non ci trovo niente di assurdoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioa prescindere dalla questione sulla forzatura o no (anche se non penso ce ne sia alcuna), lo reputo un gran bel giocone. mi ha ricordato snake eater, di cui rimpiango di aver venduto la mia copia con confezione metallizzata, molto tempo fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpoiler:ma non si è mai parlato di carbonizzato, ma semplicemente di "ustionatissimo". Alla fine big boss era "morto" perchè aveva preso fuoco a causa di un lanciafiamme "abbozzato" sul momento con spray e accendino, mica era coinvolto in un'esplosione epocale. C'è gente che nella realtà ne esce, anche se gravissimi, da incendi in automobile ben peggiori, per poi ritrovarsi ustionati, ma vivi, quindi non ci trovo niente di assurdoSpoiler:in Metal gear 2 si capisce bene quali tipi di teconologie esistono nel mondo di Metal gear, tanto che li Naked viene praticamente riportato in vita
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiopurtroppo
Comment
-
Graficamente,è fatto molto bene?
Mi sapreste dire quali di questi giochi,questo capitolo di Metal Gear Solid,supera in grafica?
Assassin's Creed
Assassin's Creed 2
Final Fantasy 13
God of War 3
Heavy Rain
Killzone 2
Uncharted 2
Vorrei semplicemente sapere quali di questi giochi Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots supera in grafica,senza però paragonarli tra loro,perché siamo in un forum Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioModelli ed effetti particellari sono impressionanti ancora oggi, la fisica, la fluidità e gli scenari un po' meno, anche se all'uscita era al topFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Uncha 1 dici? Non saprei, visto che all'epoca aveva i suoi bei problemini(aggiornamento delle textures in ritardo per esempio) e personalmente esclusi gli ambienti non ha mai avuto tutta questa graficona, Mgs4 mi sembrato molto curato come comparto in generale, perde negli scenari soprattutto, ma complessivamente mi è sembrato ottimo
Comment
Comment