Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    il finale mi ha strappato un occhio lucido, bellissimo devo dire.
    Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto, per quanto mi riguarda ha un finale bellissimo ed inaspettato

    Comment


    • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      E ancora...

      Ryu torna indietro di qualche pagina e leggi cosa ha scritto Dargil negli sploiler.
      Altro che forzatura.
      Scusami però non si è mai detto che


      Spoiler:
      un uomo morto avvolto dalle fiamme venga riportato in vita senza nessuna cicatrice!

      Comment


      • Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        Scusami però non si è mai detto che


        Spoiler:
        un uomo morto avvolto dalle fiamme venga riportato in vita senza nessuna cicatrice!
        Spoiler:
        infatti non è riportato in vita. E' rimasto in stato comatoso per decenni. Per di più, se non ha cicatrici è perchè è stato "ricostruito" con pelle di terzi, ovvero liquid e solidus
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          infatti non è riportato in vita. E' rimasto in stato comatoso per decenni. Per di più, se non ha cicatrici è perchè è stato "ricostruito" con pelle di terzi, ovvero liquid e solidus
          Capisco però

          Spoiler:
          riportare in vita un corpo carbonizzato è un qualcosa praticamente impensabile nel 2014 (anno in cui si svolgono i fatti di mgs4) , al più nel 3000........

          Comment


          • Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
            Capisco però

            Spoiler:
            riportare in vita un corpo carbonizzato è un qualcosa praticamente impensabile nel 2014 (anno in cui si svolgono i fatti di mgs4) , al più nel 3000........
            Spoiler:
            ma non si è mai parlato di carbonizzato, ma semplicemente di "ustionatissimo". Alla fine big boss era "morto" perchè aveva preso fuoco a causa di un lanciafiamme "abbozzato" sul momento con spray e accendino, mica era coinvolto in un'esplosione epocale. C'è gente che nella realtà ne esce, anche se gravissimi, da incendi in automobile ben peggiori, per poi ritrovarsi ustionati, ma vivi, quindi non ci trovo niente di assurdo
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • a prescindere dalla questione sulla forzatura o no (anche se non penso ce ne sia alcuna), lo reputo un gran bel giocone. mi ha ricordato snake eater, di cui rimpiango di aver venduto la mia copia con confezione metallizzata, molto tempo fa.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                a prescindere dalla questione sulla forzatura o no (anche se non penso ce ne sia alcuna), lo reputo un gran bel giocone. mi ha ricordato snake eater, di cui rimpiango di aver venduto la mia copia con confezione metallizzata, molto tempo fa.
                l' hai venduto? CRIMINALE!

                Comment


                • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Spoiler:
                  ma non si è mai parlato di carbonizzato, ma semplicemente di "ustionatissimo". Alla fine big boss era "morto" perchè aveva preso fuoco a causa di un lanciafiamme "abbozzato" sul momento con spray e accendino, mica era coinvolto in un'esplosione epocale. C'è gente che nella realtà ne esce, anche se gravissimi, da incendi in automobile ben peggiori, per poi ritrovarsi ustionati, ma vivi, quindi non ci trovo niente di assurdo
                  Ma soprattutto
                  Spoiler:
                  in Metal gear 2 si capisce bene quali tipi di teconologie esistono nel mondo di Metal gear, tanto che li Naked viene praticamente riportato in vita

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                    l' hai venduto? CRIMINALE!
                    purtroppo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      purtroppo
                      Potrai rifarti con metal gear solid : snake eater 3d.

                      Comment


                      • Graficamente,è fatto molto bene?
                        Mi sapreste dire quali di questi giochi,questo capitolo di Metal Gear Solid,supera in grafica?
                        Assassin's Creed
                        Assassin's Creed 2
                        Final Fantasy 13
                        God of War 3
                        Heavy Rain
                        Killzone 2
                        Uncharted 2
                        Vorrei semplicemente sapere quali di questi giochi Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots supera in grafica,senza però paragonarli tra loro,perché siamo in un forum Metal Gear Solid 4:Guns of the Patriots.

                        Comment


                        • MGS4 graficamente non supera nessuno di questi giochi, e ovviamente direi, MGS4 è datato giugno 2008 e i tuoi titoli elencati sono tutti recentissimi, escluso AC.
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

                          Comment


                          • Modelli ed effetti particellari sono impressionanti ancora oggi, la fisica, la fluidità e gli scenari un po' meno, anche se all'uscita era al top

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Modelli ed effetti particellari sono impressionanti ancora oggi, la fisica, la fluidità e gli scenari un po' meno, anche se all'uscita era al top
                              all'uscita c'era già uncharted da circa mezzo anno, e gli stava ben sopra. MGs4 vince in modelli poligonali e regia, ma nel resto non era al top neanche al tempo, c'è poco da fare.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                              Comment


                              • Uncha 1 dici? Non saprei, visto che all'epoca aveva i suoi bei problemini(aggiornamento delle textures in ritardo per esempio) e personalmente esclusi gli ambienti non ha mai avuto tutta questa graficona, Mgs4 mi sembrato molto curato come comparto in generale, perde negli scenari soprattutto, ma complessivamente mi è sembrato ottimo

                                Comment

                                Working...
                                X