Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioSe li skippi il gioco durerà due ore?
Comment
-
Quoto, contando i millemila modi che ci sono per affrontare una missione e le tantissime cose che si possono fare\trovareDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio2 no, 5 si comunque secondo me è un gioco rigiocabile piu' volte
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioQuoto, contando i millemila modi che ci sono per affrontare una missione e le tantissime cose che si possono fare\trovare
Mi togliete una curiosità?
C'ho giocato pochissimo quando avevo la ps3 di mio zio in prestito.
Spoiler:Cosa cavolo c'entra quel mix di canali televisivi all'inizio?
Cosa mi rappresenta?
Vi ringrazio.
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioI trofei non mi convinceranno comunque ad acquistarlo.
Non me la sento di vedermi i 40 GB di filmati inseriti da Kojima.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiocome se fossero da buttare, preferisco rivedermi quelli piuttosto che guardare un film
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggiovoglio metal gear solid 6 con quello s*****o di snake, solid snake!
Comment
-
Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza MessaggioSì ma non puoi farmi uscire un gioco con 454651658461681 ore di cutscenes.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiose sono cutscenes di quel livello io non mi lamento
Comment
-
Mai. MGS4 è un'opera completa, molti fanno l'errore di vedere il gameplay di questo gioco come un contorno quando in realtà è una parte integrante del tutto, la trama è così granitica e incalzante che non ci si rende conto neanche del passare del tempoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMai. MGS4 è un'opera completa, molti fanno l'errore di vedere il gameplay di questo gioco come un contorno quando in realtà è una parte integrante del tutto, la trama è così granitica e incalzante che non ci si rende conto neanche del passare del tempo
Amen.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMai. MGS4 è un'opera completa, molti fanno l'errore di vedere il gameplay di questo gioco come un contorno quando in realtà è una parte integrante del tutto, la trama è così granitica e incalzante che non ci si rende conto neanche del passare del tempo
Comment
-
Ok, installata la patch e reiniziato il gioco....
Carini quelli di konami che ti avvisano con popup apposito sulla chiusura dei server di MGOnline
Caspita, ogni volta è sempre bello iniziare MGS4.....emozioni pazzesche.....
Invece per rispondere a Flaming Eternity, non ho idea di dove sia la mimetica della quale parli....magari ce l'ho e non mi ricordo, sono passati 4 anni
Comment
Comment