Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    HO FINITO HALO 3!!!!!!!!!!!!! 1750/1750 G !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DIO BENEDICA IL LEAVIN DEAD!!!!
    Ce l'hai fatta alla fine!

    Comment


    • Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      HO FINITO HALO 3!!!!!!!!!!!!! 1750/1750 G !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DIO BENEDICA IL LEAVIN DEAD!!!!
      complimenti

      Comment


      • Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Ce l'hai fatta alla fine!
        partite a 16 giocatori e non pensavo si potesse fare. ne ho uccisi 2 e poi mi hanno killato e son diventato zombie e non vedevo l'obiettivo sbloccato e poi la rivelazione più bella del mondo :wow:

        sigpic

        Comment


        • Per curiosità ho letto tutti i post e non posso non vedere come molti confondono l'appeal di un videogioco, gli occhialoni della cassa mutua del dottor freeman valgono da soli tutti i personaggi di halo a livello di game design, arrivando a fare confronti improponibili con halo3, troppo superiore tecnicamente, e che come i tutti i grandi videogiochi si svela poco a poco, non con una guardata.

          Comment


          • eccomi qui dove non avrei mai pensato di essere domandone: sono uno dei piu grandi "nonappassionati" di halo, ho giocato il primo da un'amico e a metà gioco sono scappato annoiato e non particolarmente preso da nessun fattore se non la grafica. il due l'ho saltato completamente. poi leggo la recensione e ci leggo "se odiate halo il 3 non vi farà cambiare idea" e qui scatta la domanda: me lo consigliate nonostante tutto? considerando poi che l'ho visto nuovo a 14,90 eurozzi? c'e il rischio che faccia la stessa fine del primo?( considerando anche che giocherei solo la campagna in singolo? )

            -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

            Comment


            • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              eccomi qui dove non avrei mai pensato di essere domandone: sono uno dei piu grandi "nonappassionati" di halo, ho giocato il primo da un'amico e a metà gioco sono scappato annoiato e non particolarmente preso da nessun fattore se non la grafica. il due l'ho saltato completamente. poi leggo la recensione e ci leggo "se odiate halo il 3 non vi farà cambiare idea" e qui scatta la domanda: me lo consigliate nonostante tutto? considerando poi che l'ho visto nuovo a 14,90 eurozzi? c'e il rischio che faccia la stessa fine del primo?( considerando anche che giocherei solo la campagna in singolo? )
              se non ti è piaciuto il primo.... tienti i soldi e risparmia per infamous 2

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                eccomi qui dove non avrei mai pensato di essere domandone: sono uno dei piu grandi "nonappassionati" di halo, ho giocato il primo da un'amico e a metà gioco sono scappato annoiato e non particolarmente preso da nessun fattore se non la grafica. il due l'ho saltato completamente. poi leggo la recensione e ci leggo "se odiate halo il 3 non vi farà cambiare idea" e qui scatta la domanda: me lo consigliate nonostante tutto? considerando poi che l'ho visto nuovo a 14,90 eurozzi? c'e il rischio che faccia la stessa fine del primo?( considerando anche che giocherei solo la campagna in singolo? )
                Se non puoi giocarlo sul Live, lascia stare
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  eccomi qui dove non avrei mai pensato di essere domandone: sono uno dei piu grandi "nonappassionati" di halo, ho giocato il primo da un'amico e a metà gioco sono scappato annoiato e non particolarmente preso da nessun fattore se non la grafica. il due l'ho saltato completamente. poi leggo la recensione e ci leggo "se odiate halo il 3 non vi farà cambiare idea" e qui scatta la domanda: me lo consigliate nonostante tutto? considerando poi che l'ho visto nuovo a 14,90 eurozzi? c'e il rischio che faccia la stessa fine del primo?( considerando anche che giocherei solo la campagna in singolo? )
                  io penso invece che vada preso, anche per via del costo ormai irrisorio come hai detto.
                  nel gioco in singolo è tuttora in grado di stupire per numero di nemici e intelligenza deglistessi, e nell'online, nonostante sia più frenetico delle ultime uscite ad ambientazione contemporanea(cod6 e batt bad company2), è ancora divertente, e i server sono tuttora tra i più affollati.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
                    io penso invece che vada preso, anche per via del costo ormai irrisorio come hai detto.
                    nel gioco in singolo è tuttora in grado di stupire per numero di nemici e intelligenza deglistessi, e nell'online, nonostante sia più frenetico delle ultime uscite ad ambientazione contemporanea(cod6 e batt bad company2), è ancora divertente, e i server sono tuttora tra i più affollati.
                    ma se non lo ha colpito nemmeno il primo che è dove tutto è partito non potrà mai piacergli. halo o lo ami da subito o lo giochi, se non lo giochi nemmno non ci sarà mai feeling D:

                    sigpic

                    Comment


                    • se non ti è piaciuto il primo e non hai fatto il secondo non prenderlo.
                      a maggior ragione se devi fare la campagna: la storia del 3 è seguito diretto del 2 e dell'1

                      Comment


                      • sinceramente non ho giocato i capitoli precedenti non avendo il primo xbox, e anche secondo me i personaggi e la storia non è che siano di particolare presa. Tuttavia come gameplay e qualità tecnica halo3 è tuttora notevole, e se si guarda con interesse a questi aspetti piuttosto che alla trama(e l'abisso che c'è rispetto ai capitoli per il primo xbox a livello grafico penso sia da considerare), secondo me è più valido di tante altre produzioni magari più recenti e golose per un acquirente, ma non alla sua altezza.(non parlo dei mostri sacri cod e bad company ma di altri titoli ad ambientazione fantascientifica)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
                          sinceramente non ho giocato i capitoli precedenti non avendo il primo xbox, e anche secondo me i personaggi e la storia non è che siano di particolare presa. Tuttavia come gameplay e qualità tecnica halo3 è tuttora notevole, e se si guarda con interesse a questi aspetti piuttosto che alla trama(e l'abisso che c'è rispetto ai capitoli per il primo xbox a livello grafico penso sia da considerare), secondo me è più valido di tante altre produzioni magari più recenti e golose per un acquirente, ma non alla sua altezza.(non parlo dei mostri sacri cod e bad company ma di altri titoli ad ambientazione fantascientifica)
                          Mostri sacri? CoD e BC? Bah, Halo li surclassa.
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • beh lagunalex, non entro nel merito perchè i gusti personali possono anche far dire quello che dici tu, per carità, ma non capisco come in un post  sconsigli caldamente halo 3 e in quello dopo dici che addirittura surclassa le ultime uscite??

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
                              beh lagunalex, non entro nel merito perchè i gusti personali possono anche far dire quello che dici tu, per carità, ma non capisco come in un post* sconsigli caldamente halo 3 e in quello dopo dici che addirittura surclassa le ultime uscite??
                              Perché la cosa bella di Halo, oltre ad un gameplay solidissimo, è la storia e quindi, se non hai giocato i precedenti, avrebbe poco senso prendersi il 3. Non ci capiresti nulla e sarebbe uno vero peccato perché ti perderesti molto.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • beh a dire il vero io ho fatto così e il gioco mi è piaciuto lo stesso, se la bungie avesse fatto halo 3 solo per chi ha il primo e il 2, a quest'ora chiederebbero l'elemosina in stazione, secondo me.
                                Per la storia poi, parere personale, non mi sembra poi questo gran capolavoro, e il fatto che si debbano ammazzare i covenant perchè sono una razza aliena ostile mi pare abbstanza lampante e non bisognoso di chissa quale retrospettiva. Se poi qualcuno ritiene  un elemento imprescindibile  poter afferrare i risvolti della trama(che ripeto a mio avviso non si discosta da quella di un qualunque b movie di fantascienza) è opinioine solo sua e di certo non autorizza a sconsigliare l'acquisto di uno dei più belli fps di sempre a un costo ormai bassissimo.

                                Comment

                                Working...
                                X