Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
    halo3 è il più grande capolavoro mai concepito dall'essere umano del passato,presente e futuro; una creazione epica, maestosa e priva di difetti; mai nessuna creazione videoludica gli si potrà avvicinare, rimarrà indelebile nell'immaginario collettiva e ci lascierà un segno che cambierà per sempre la nostra vita. non ha rivali.

    Va bene cosi?
    Neanche un super fanboy sarebbe riuscito a dire quello che tu hai detto Lasciamo halo con i suoi fan.... non insozziamo di cw anche le recensioni....
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Neanche un super fanboy sarebbe riuscito a dire quello che tu hai detto Lasciamo halo con i suoi fan.... non insozziamo di cw anche le recensioni....

      ok vedo che ho centrato in pieno l'obiettivo e mi hai capito!!! ora, per rispetto ad halo3, si potrebbe anche smettere di commentare in questo thread.
      the broken bondsigpic

      devil may cry4ever!!!!!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
        halo3 è il più grande capolavoro mai concepito dall'essere umano del passato,presente e futuro; una creazione epica, maestosa e priva di difetti; mai nessuna creazione videoludica gli si potrà avvicinare, rimarrà indelebile nell'immaginario collettiva e ci lascierà un segno che cambierà per sempre la nostra vita. non ha rivali.

        Va bene cosi?
        in effetti è cosi!
        Spoiler:

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Il suo motore grafico è qualcosa di fine,di innovativo,che non vedo spesso.
          il gameplay è stupendo,e cito solo la Gravity Gun.
          Per poi non parlare di come sia vario il gioco e divertente,come le scene sull'hovercraft o la parte iniziale.


          SEI-IL-MIO-MITOOOOOOOO!!!!!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da artenight
            Mi pare che sia stato bannato. Mi pare,eh.
            è stato bannato. è sempre troppo chiedergli di darsi una regolata; chissà se è stato bannato in modo "eterno"
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da El Fundo
              con questa direi che su questo forum ti invitiamo a non farti più vedere. se qualcuno ha da parlare del gioco bene... lasciamo stare questi episodio davvero tristi.
              grazie el fundo

              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
                halo3 è il più grande capolavoro mai concepito dall'essere umano del passato,presente e futuro; una creazione epica, maestosa e priva di difetti; mai nessuna creazione videoludica gli si potrà avvicinare, rimarrà indelebile nell'immaginario collettiva e ci lascierà un segno che cambierà per sempre la nostra vita. non ha rivali. Va bene cosi?
                Scusate il ritardo, ma mi sentivo in dovere di rispondere: magari il tuo è un parere soggettivo, perchè mica è vero...
                Last edited by Batman AA; 05 August 2009, 16:32.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Scusate il ritardo, ma mi sentivo in dovere di rispondere: magari il tuo è un parere soggettivo, perchè mica è vero...
                  La parola sarcasmo ti dice niente?
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                    La parola sarcasmo ti dice niente?
                    Che ne so io se scherzava o no? Se ho frainteso mi scuso.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Che ne so io se scherzava o no? Se ho frainteso mi scuso.
                      non penso che stava scherzando,cmq halo è un bel gioco ,uno dei migliori fps mai esistiti e cito anche l'1 e il 2 .peccato che la campagna sia abbastanza corta e che il gioco mostri la sua "magnificenza" solo in multiplayer .
                      resta secondo me un gioco che tutti i possessori della "croce verde" dovrebbero avere

                      "THE LORD OF THEGAMES"

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggio
                        non penso che stava scherzando,cmq halo è un bel gioco ,uno dei migliori fps mai esistiti e cito anche l'1 e il 2 .peccato che la campagna sia abbastanza corta e che il gioco mostri la sua "magnificenza" solo in multiplayer .
                        resta secondo me un gioco che tutti i possessori della "croce verde" dovrebbero avere
                        Ma dai, si vedeva lontano un miglio che era sarcastico, ha perfino messo il "Va bene così?" alla fine.

                        Per quanto mi riguarda comunque, Halo 3 è semplicemente un fps sopravvalutato che vive di rendita, niente a che vedere con il primo episodio.
                        Ah, con Half Life il paragone non esiste.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Ma dai, si vedeva lontano un miglio che era sarcastico, ha perfino messo il "Va bene così?" alla fine.

                          Per quanto mi riguarda comunque, Halo 3 è semplicemente un fps sopravvalutato che vive di rendita, niente a che vedere con il primo episodio.
                          Ah, con Half Life il paragone non esiste.
                          quoto
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Ma dai, si vedeva lontano un miglio che era sarcastico, ha perfino messo il "Va bene così?" alla fine.

                            Per quanto mi riguarda comunque, Halo 3 è semplicemente un fps sopravvalutato che vive di rendita, niente a che vedere con il primo episodio.
                            Ah, con Half Life il paragone non esiste.
                            Ma non vi scocciate a dire sempre la stessa cosa?
                            Si sa benissimo che Halo 3 è un FPS che merita solamente nell'on-line(il migliore su console), e che vende tanto grazie al nome.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Ma non vi scocciate a dire sempre la stessa cosa?
                              Si sa benissimo che Halo 3 è un FPS che merita solamente nell'on-line(il migliore su console), e che vende tanto grazie al nome.
                              cavolo ne quoto un altro
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                a me il single è piaciuto...

                                Comment

                                Working...
                                X