Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
yes, in questo gioco puoi uccidere comunque quando e come meglio riesci, però ti da i punti solo per le uccisioni fatte con le granate "appiccicose" (plasma e brute)
yes, in questo gioco puoi uccidere comunque quando e come meglio riesci, però ti da i punti solo per le uccisioni fatte con le granate "appiccicose" (plasma e brute)
a me piacciono struttura e quella nella neve e come partita team snipers o un bel massacro come si deve...
sapete se c'è un qualche modo per vedere sul pc i filmati registrati?
calcola che ho cercato il modo per toglierli dall' hard più di una volta..... porco miserio!comunque c'è da dire che la mia esperienza ludica di halo è stata prima contaminata dagli obiettivi e poi da cod 6.ormai ho perso la mano e entro solo per gli obiettivi
Ps: troppo bello
mi devo prendere urgentemente odst...maaa me li lasci 30 euro?
se riesco a postarlo vi faccio vedere il centro che ho fatto l'altro giorno...ero in construct(o simile) e ho centrato un tipo che era sul ponte e dietro una porta da almano 15 metri
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
mi devo prendere urgentemente odst...maaa me li lasci 30 euro?
se riesco a postarlo vi faccio vedere il centro che ho fatto l'altro giorno...ero in construct(o simile) e ho centrato un tipo che era sul ponte e dietro una porta da almano 15 metri
prendilo a Natale. Conta che già il prezzo di partenza era di 50€, figuriamoci dopo quasi 3 mesi
oggi ho finito in parte gli ob di halo 3 online. me ne mancano solo 4 e una pietra miliare si aggiunge a quelli finiti in tempo per halo reach. con alcuni amici abbiamo fatto il gruppo normale e abbiamo attivato i secondi controller ed eravamo in 4 ci manca così poco! poi per il lone wolves o devo rankare io fino al 23 o devono scendere loro fino ad almeno al 28 così tra le impostazioni di matchmaking si mette la ricerca per la propria lingua ed è costretto a mettere italiani e dato che ce ne sono pochissimi su halo...
Comment