Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    centrare i nemici?

    edit: ottimo avatar laguna
    yes, in questo gioco puoi uccidere comunque quando e come meglio riesci, però ti da i punti solo per le uccisioni fatte con le granate "appiccicose" (plasma e brute)


    Ps: troppo bello
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      yes, in questo gioco puoi uccidere comunque quando e come meglio riesci, però ti da i punti solo per le uccisioni fatte con le granate "appiccicose" (plasma e brute)


      Ps: troppo bello
      Mai fatto, è il mio sogno ora
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
        a me piacciono struttura e quella nella neve e come partita team snipers o un bel massacro come si deve...
        sapete se c'è un qualche modo per vedere sul pc i filmati registrati?
        calcola che ho cercato il modo per toglierli dall' hard più di una volta..... porco miserio!comunque c'è da dire che la mia esperienza ludica di halo è stata prima contaminata dagli obiettivi e poi da cod 6.ormai ho perso la mano e entro solo per gli obiettivi

        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Mai fatto, è il mio sogno ora
          pensavo che tu non avessi la 360 comunque per farlo bisogna avere le mythic map
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            pensavo che tu non avessi la 360 comunque per farlo bisogna avere le mythic map
            halo odst mi salva le chiappe.di cosa si parla?che mappe sono?laguna mi devi ridire quelle mappe dove hai fatto 5 uccisioni e martellate a non finire

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              yes, in questo gioco puoi uccidere comunque quando e come meglio riesci, però ti da i punti solo per le uccisioni fatte con le granate "appiccicose" (plasma e brute)


              Ps: troppo bello

              mi devo prendere urgentemente odst...maaa me li lasci 30 euro?
              se riesco a postarlo vi faccio vedere il centro che ho fatto l'altro giorno...ero in construct(o simile) e ho centrato un tipo che era sul ponte e dietro una porta da almano 15 metri
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                mi devo prendere urgentemente odst...maaa me li lasci 30 euro?
                se riesco a postarlo vi faccio vedere il centro che ho fatto l'altro giorno...ero in construct(o simile) e ho centrato un tipo che era sul ponte e dietro una porta da almano 15 metri
                prendilo a Natale. Conta che già il prezzo di partenza era di 50€, figuriamoci dopo quasi 3 mesi
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • una info: c'è il multi locale?
                  Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

                  sigpic

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                    una info: c'è il multi locale?
                    La cooperativa, credo.
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

                    Comment


                    • Sia cooperativa che competitiva.
                      sigpic

                      Comment


                      • mi consigliate di prenderlo si o no?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggio
                          mi consigliate di prenderlo si o no?
                          si, ad occhi chiusi

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da fabis1999 Visualizza Messaggio
                            mi consigliate di prenderlo si o no?
                            Assolutamente si.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • oggi ho finito in parte gli ob di halo 3 online. me ne mancano solo 4 e una pietra miliare si aggiunge a quelli finiti in tempo per halo reach. con alcuni amici abbiamo fatto il gruppo normale e abbiamo attivato i secondi controller ed eravamo in 4 ci manca così poco! poi per il lone wolves o devo rankare io fino al 23 o devono scendere loro fino ad almeno al 28 così tra le impostazioni di matchmaking si mette la ricerca per la propria lingua ed è costretto a mettere italiani e dato che ce ne sono pochissimi su halo...

                              sigpic

                              Comment


                              • HO FINITO HALO 3!!!!!!!!!!!!! 1750/1750 G !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DIO BENEDICA IL LEAVIN DEAD!!!!


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X