Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
    beh a dire il vero io ho fatto così e il gioco mi è piaciuto lo stesso, se la bungie avesse fatto halo 3 solo per chi ha il primo e il 2, a quest'ora chiederebbero l'elemosina in stazione, secondo me.
    Per la storia poi, parere personale, non mi sembra poi questo gran capolavoro, e il fatto che si debbano ammazzare i covenant perchè sono una razza aliena ostile mi pare abbstanza lampante e non bisognoso di chissa quale retrospettiva. Se poi qualcuno ritiene* un elemento imprescindibile* poter afferrare i risvolti della trama(che ripeto a mio avviso non si discosta da quella di un qualunque b movie di fantascienza) è opinioine solo sua e di certo non autorizza a sconsigliare l'acquisto di uno dei più belli fps di sempre a un costo ormai bassissimo.
    Non è un mio parere, stiamo parlando del re degli fps su console. Poi è ovvio che se non conosci la storia dei primi due capitoli, ti limiti a banalizzare quella del terzo. Obiettività, signori.


    ps: quando avrei Caldamente sconsigliato Halo 3?
    Last edited by lagunalex; 04 June 2010, 15:31.
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • un invito a ignorarlo se non si può giocare sul live mi pare coincida con la mia definizione.
      Io da utente che ha apprezzato halo 3 lo consiglio, se tu lo santifichi adesso definendolo il più bello di tutti e qualche post dietro lo hai sconsigliato solo per questioni di trama(che ricordo serve principalmente per poter sfruttare il brand, se non aver giocato i primi incidesse sull'esperienza di gioco al punto da far diventare"il re degli fps su console" una chiavica da evitare in bungie sarebbero una manica di cretini.

      Comment


      • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
        beh a dire il vero io ho fatto così e il gioco mi è piaciuto lo stesso, se la bungie avesse fatto halo 3 solo per chi ha il primo e il 2, a quest'ora chiederebbero l'elemosina in stazione, secondo me.
        Forse non sai quanto hanno venduto CE ed il secondo...

        Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
        Per la storia poi, parere personale, non mi sembra poi questo gran capolavoro, e il fatto che si debbano ammazzare i covenant perchè sono una razza aliena ostile mi pare abbstanza lampante e non bisognoso di chissa quale retrospettiva.
        Perché è ostile? Perché gli Elite sono dalla nostra parte? Cosa è il grande viaggio? E gli Halo? Guilty spark da dove salta fuori? E chi sono questi flood per non parlarte dei precursori?

        Se non hai giocato l'intera saga difficilmente potrai aver capito appieno quella del 3.

        È come iniziare a leggere un libro dalle ultime pagine e poi giudicarlo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • ragazzi per carità non voglio fare polemiche, specialmente per un gioco sul quale tuti noi concordiamo per l'oggettiva qualità.
          Dico solo che la trama avrà una sua importanza(insisto nel dire che quella di halo, insieme all'anonimità dei personaggi, non mi piace, o per lomeno se ne sono viste di migliori in un videogame), ma quando si giudica un videogame si deve in primis guardare alla qualità oggettiva, e in questo hanno poco a che fare coi libri.

          Comment


          • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
            ragazzi per carità non voglio fare polemiche, specialmente per un gioco sul quale tuti noi concordiamo per l'oggettiva qualità.
            Dico solo che la trama avrà una sua importanza(insisto nel dire che quella di halo, insieme all'anonimità dei personaggi, non mi piace, o per lomeno se ne sono viste di migliori in un videogame), ma quando si giudica un videogame si deve in primis guardare alla qualità oggettiva, e in questo hanno poco a che fare coi libri.
            infatti halo rende bene anche senza i libri

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
              un invito a ignorarlo se non si può giocare sul live mi pare coincida con la mia definizione.
              Io da utente che ha apprezzato halo 3 lo consiglio, se tu lo santifichi adesso definendolo il più bello di tutti e qualche post dietro lo hai sconsigliato solo per questioni di trama(che ricordo serve principalmente*per poter sfruttare il brand, se non aver giocato i primi incidesse sull'esperienza di gioco al punto da far diventare"il re degli fps su console" una chiavica da evitare in bungie sarebbero una manica di cretini.
              Semplicemente l'utente che aveva posto il quesito ha detto di NON avere l'abbonamento al Live Gold e di NON aver giocato ai precedenti due. Ora, dov'è che non ti trovi?
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Semplicemente l'utente che aveva posto il quesito ha detto di NON avere l'abbonamento al Live Gold e di NON aver giocato ai precedenti due. Ora, dov'è che non ti trovi?
                E' proprio quello che sto dicendo, cioè  che il gioco non va sconsigliato solo per non aver giocato i primi e se non si va sul live(dove a dirla tutta è ancora divertente ma è proprio li' che mostra gli anni, specie nelle meccaniche troppo frenetiche tipo quake)

                Comment


                • Originariamente Scritto da alexnippon Visualizza Messaggio
                  E' proprio quello che sto dicendo, cioè* che il gioco non va sconsigliato solo per non aver giocato i primi e se non si va sul live(dove a dirla tutta è ancora divertente ma è proprio li' che mostra gli anni, specie nelle meccaniche troppo frenetiche tipo quake)
                  Aspettavo questa risposta. Scontata, direi. Pertanto non aggiungo altro, qualcuno qui è sotto l'ipnosi dei vari "mostri sacri" di guerra.
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • regà tranquilli! ero io che sconsigliavo di prendere il terzo se non si aveva giocato i primi

                    sigpic

                    Comment


                    • bahahah alla fine me l'hanno regalato XD devo ancora provarlo,vedremo se mi fa cambiare idea (dato che considero halo una serie sopravvalutata,e dato che è una MIA OPINIONE gradirei non essere linciato grazie )

                      -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                        bahahah alla fine me l'hanno regalato XD devo ancora provarlo,vedremo se mi fa cambiare idea (dato che considero halo una serie sopravvalutata,e dato che è una MIA OPINIONE gradirei non essere linciato grazie )
                        Ognuno è libero di pensarla come crede, ragazzo.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Ognuno è libero di pensarla come crede, ragazzo.
                          ah lo so e di certo lo farò come ho sempre fatto, ma non tutti ci arrivano quindi metto le mani avanti
                          ps:sono curioso anche perchè quando ho giocato al primo alla sua uscita non digerivo molto i fps, magari ora mi fa un'altro effetto
                          Last edited by TheMaxteR85; 08 June 2010, 13:58.

                          -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                            ah lo so e di certo lo farò come ho sempre fatto, ma non tutti ci arrivano quindi metto le mani avanti
                            Bene, allora ci farai sapere quando avrai finito il gioco.
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Bene, allora ci farai sapere quando avrai finito il gioco.
                              ok ps:ho aggiunto un ps all'intervento di prima

                              -Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                                ok ps:ho aggiunto un ps all'intervento di prima
                                visto io ti consiglio di giocarteli in ordine, poi fai tu, eh.
                                sigpic

                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X