Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
Ezio Auditore: un uomo, una garanzia Inizio anch'io a pensare che il nome faccia pena
Il fatto che facciano uscire questo gioco nel periodo di Natale, mi ricorda vagamente un altro film uscito proprio in quel periodo, veramente poco adatto...ehm...ah già, Hitman l'assassino
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEzio Auditore: un uomo, una garanzia Inizio anch'io a pensare che il nome faccia penaLast edited by armon; 08 July 2009, 12:44.
Comment
-
[QUOTE=armon;1651242]dai, ancora con sta storia del nome??[b/QUOTE]
personalmente, la continuerò ad oltranza. Una casa che si dovrebbe definire un leader del settore, se deve ambientare un progetto multimilionario in una nazione, dovrebbe almeno informasi se il nome del protagonista è ridicolo o no. Forse sono dettagli, ma è dai dettagli che si vedono i capolavori e le produzioni dozzinali
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa me del nome non me ne sbatte un eremito,e poi chi nei giochi sta a pensare come si chiama il protagonista?
p.s tra l'altro anche per ORGOGLIO nazionale non criticherei ezio,vi sembrano piu belli cloud,sora,mattiasecc ecc?ma per favore!!
Orgoglio nazionale ? per un ezio?
ah, visto che le critiche piovono da molti siti italiani, evidentemente per qualcuno conta il nome se per te non conta..meglio per te
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioma scusate perchè vi da tanto fastidio si chiami Ezio? per me è un nome italiano normalissimo. anche il tipo di striscia la notizia si chiama così e non mi pare si sia mai lamentato qualcuno...
evidentemente per molta gente non è un nome adatto ad un eroe. non vedo cosa ci sia da stupirsi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquello è un comico.
evidentemente per molta gente non è un nome adatto ad un eroe. non vedo cosa ci sia da stupirsi
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovoglio sapere un solo motivo perche ezio sarebbe una brutta scelta,e poi non e messo li a pera,ma ubisoft ha spiegato il motivo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogià il fatto che da più parti si sia alzata la questione ti fa capire che una scelta geniale non la è...
Comment
Comment