Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Assassin's Creed 2

Cosa sappiamo di Ezio Auditore dopo l'E3

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

beh niente di nuovo sotto il sole pero' questo aumenta l'aspettativa sul titolo
    Dewyz81

Comment

Ezio Auditore: un uomo, una garanzia Inizio anch'io a pensare che il nome faccia pena

Il fatto che facciano uscire questo gioco nel periodo di Natale, mi ricorda vagamente un altro film uscito proprio in quel periodo, veramente poco adatto...ehm...ah già, Hitman l'assassino

Comment

Come ho detto nell'altro topic,ci resta solo da aspettare che gli sviluppatori rendano il gioco piu vario
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ezio Auditore: un uomo, una garanzia Inizio anch'io a pensare che il nome faccia pena
          dai, ancora con sta storia del nome?? nel filmato su assassin's creed 2 spiegano il perchè etimologico di questa scelta...comunque: mio al day one senza alcun dubbio, possibilmente nella black edition..
          Last edited by armon; 08 July 2009, 12:44.

Comment

[QUOTE=armon;1651242]dai, ancora con sta storia del nome??[b/QUOTE]

personalmente, la continuerò ad oltranza. Una casa che si dovrebbe definire un leader del settore, se deve ambientare un progetto multimilionario in una nazione, dovrebbe almeno informasi se il nome del protagonista è ridicolo o no. Forse sono dettagli, ma è dai dettagli che si vedono i capolavori e le produzioni dozzinali
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a me del nome non me ne sbatte un eremito,e poi chi nei giochi sta a pensare come si chiama il protagonista?

p.s tra l'altro anche per ORGOGLIO nazionale non criticherei ezio,vi sembrano piu belli cloud,sora,mattiasecc ecc?ma per favore!!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                a me del nome non me ne sbatte un eremito,e poi chi nei giochi sta a pensare come si chiama il protagonista?

p.s tra l'altro anche per ORGOGLIO nazionale non criticherei ezio,vi sembrano piu belli cloud,sora,mattiasecc ecc?ma per favore!!

Orgoglio nazionale ? per un ezio?

ah, visto che le critiche piovono da molti siti italiani, evidentemente per qualcuno conta il nome se per te non conta..meglio per te

Comment

ma scusate perchè vi da tanto fastidio si chiami Ezio? per me è un nome italiano normalissimo. anche il tipo di striscia la notizia si chiama così e non mi pare si sia mai lamentato qualcuno...

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                    ma scusate perchè vi da tanto fastidio si chiami Ezio? per me è un nome italiano normalissimo. anche il tipo di striscia la notizia si chiama così e non mi pare si sia mai lamentato qualcuno...
                    quello è un comico.
                    evidentemente per molta gente non è un nome adatto ad un eroe. non vedo cosa ci sia da stupirsi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      quello è un comico.
                      evidentemente per molta gente non è un nome adatto ad un eroe. non vedo cosa ci sia da stupirsi
                      Vedila dal lato positivo, studiare quest'Ezio avvicinerà molte persone all'Eziologia.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

questo gioco è attesisimo magari il nome non sara ilmigliore XD pero la trama e la grafica sembrno ottime per non parlare delle ambientazione ,comunque è ancora tutto da vederee
                        sigpic

Comment

voglio sapere un solo motivo perche ezio sarebbe una brutta scelta,e poi non e messo li a pera,ma ubisoft ha spiegato il motivo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            voglio sapere un solo motivo perche ezio sarebbe una brutta scelta,e poi non e messo li a pera,ma ubisoft ha spiegato il motivo
                            già il fatto che da più parti si sia alzata la questione ti fa capire che una scelta geniale non la è...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              già il fatto che da più parti si sia alzata la questione ti fa capire che una scelta geniale non la è...
                              in italia,dove il nostro mercato non conta una ceppa,(e poi comunque credo che nessuno non comprera ac2 perche il protagonista si chiami ezio)comunque ubisoft ha giustificato il nome,e poi i nomi italiani all estero piacciono,vedi dante

Comment

Working...
                              X