Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io come nome ci vedrei bene anche leone ,che ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      io come nome ci vedrei bene anche leone ,che ne pensate?
      Per carità di dio no, mi verrebbe in mente lui ogni volta.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Per carità di dio no, mi verrebbe in mente lui ogni volta.
        lui chi?
        Spoiler:
        lo so fa schifo leone

Comment

nn vd l'ora ke esca nn ato + nella pelle,sara blliximo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            lui chi?
            Spoiler:
            lo so fa schifo leone
            leone di lernia auz auz

te gio... mi stavo dimenticando

http://www.youtube.com/watch?v=uDnwB...eature=related
            Last edited by Dewyz81; 08 July 2009, 19:17.
            Dewyz81

Comment

perchè... ezio stimato no?
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Secondo me chi critica il nome di Ezio, rimarra deluso quando tra qualche anno diventerà un dei nomi più famosi dei videogiochi. Penso che anche chi abbia sentito per la prima volta il nome Mario si sarà fatto quattro risate (mi riverisco a Super Mario)

Comment

Originariamente Scritto da Luca Martinelli Visualizza Messaggio
                  Secondo me chi critica il nome di Ezio, rimarra deluso quando tra qualche anno diventerà un dei nomi più famosi dei videogiochi. Penso che anche chi abbia sentito per la prima volta il nome Mario si sarà fatto quattro risate (mi riverisco a Super Mario)
                  mi fa sempre piacere se escono giochi belli, ma a raggiungere la fama di super mario dubito che riuscirà questo Assassin's...
                  non c'è mai riuscito nessuno.. forse forse Lara...

Comment

El fundo, sei un grande!! conosci una persona  che si chiama ezio, pero nn sai il cognome, magari é stimato, conosci una persona che sichiama stimato, pero nn sai il nome, magari é ezio, magari, conosci una persona di vista, pero nn sai ne il nome ne il cognome, magari é ezio stimato!! haha W zio ematitos!!! cmq, come nome, nn é un gran che x un eroe, ma come lo pronunciano i programmatori, fa crepare dal ridere asd lol :-)    La storia dei DLC, nn mi piace per niente...anche se devo dire che sto per cedere al ricatto e scaricare il finale di PoP... io AC2 l'ho gia preordinato, la black edition é il più bel bonus pre order che io abbia mai visto!  PROPOSTE X IL NOME DELL'EROE: Rocco, petrectek, ugo, o asdrubale..haha :P

Comment

Si sul serio. Il nome. Perchè dovrebbe essere brutto? ridicolo? Ezio... nome italiano comune che comunque mantiene un aria rinascimentale... Auditore... anche questi da l'idea di antico. E ora che un capolavoro conti anche il nome del protagonista... Come detto in precedenza chessò Cloud sembra una figata ma è solo Nuvola... Sora è solo Cielo... eppure anche Sora in italiano a primo impatto fa ridere; primo sembra femminile, secondo ricorda "Suora"... comunque trovò che il nome Ezio Auditore oltre a sottolineare l'appartenenza italiana, che mi sembra ovvio data l'ambientazione, rende una buona idea del periodo storico... Sareste stati più contenti se si chiamasse " Marco Rossi "? E' un bel nome per carità ma con quel periodo non c'entra nulla...
                      Vabbè son gusti e gusti, ognuno ha le sue idee....
                      Il mondo è bello perche è vario....
                      hehehe... ciao          
                      .___.

Comment

Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza Messaggio
                        Si sul serio. Il nome. Perchè dovrebbe essere brutto? ridicolo? Ezio... nome italiano comune che comunque mantiene un aria rinascimentale... Auditore... anche questi da l'idea di antico. E ora che un capolavoro conti anche il nome del protagonista... Come detto in precedenza chessò Cloud sembra una figata ma è solo Nuvola... Sora è solo Cielo... eppure anche Sora in italiano a primo impatto fa ridere; primo sembra femminile, secondo ricorda "Suora"... comunque trovò che il nome Ezio Auditore oltre a sottolineare l'appartenenza italiana, che mi sembra ovvio data l'ambientazione, rende una buona idea del periodo storico... Sareste stati più contenti se si chiamasse " Marco Rossi "? E' un bel nome per carità ma con quel periodo non c'entra nulla...
                        Vabbè son gusti e gusti, ognuno ha le sue idee....
                        Il mondo è bello perche è vario....
                        hehehe... ciao * * * * *
                        .___.

amen fratello, appena 3 post è già si legge poesia... te si che farai strada.
                        Dewyz81

Comment

El fundo, mi sa che a te in fondo in fondo il nome ti piace. Arrivi pure a metterlo in firma e scommetto che ormai lo avrai già scritto sui muri di casa tua.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            El fundo, mi sa che a te in fondo in fondo il nome ti piace. Arrivi pure a metterlo in firma e scommetto che ormai lo avrai già scritto sui muri di casa tua.
                            guarda, ho cambiato il nome di mio figlio da Benito a Ezio!

Comment

concordo con quelli che sostengono che Ezio nn è un gran nome per un eroe, ma che trovarne un altro, più credibile e epico, era molto difficile...poi è a noi italiani che "Ezio" sembra un nome poco epico, solo perche siamo ovviamente abituati al suono italiano delle parole...poi, se credete che i nomi delle star americane siamo molto belli, guardate il link qua sotto...si ricollega ancora alla citazione sugli Zio Ematitos! :P
                              http://www.youtube.com/watch?v=-fbjoOmFuoA 

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                amen fratello, appena 3 post è già si legge poesia... te si che farai strada.
                                He,he... inizialmente ti ringrazio molto... comunque ora poesia... sono ancora troppo giovane... vabbè lasciando stare le battute...
                                Come sottolineato in post precedenti il nome Ezio perde drammaticità ed epicità nonchè quel senso di carisma e personalità che ci attira nei nomi stranieri con suoni attraenti appunto perchè noi abbiamo un abitudine fonetica per la pronuncia e il suono delle parole della "lingua maledetta", appunto le mie antecedenti deduzioni provengono dall'esperienza ( anche se pur poca in confronto a quella di un maggiorenne o comunque a chi abbia da 16 anni in sù ) di essere un bilingue quasi tri. L'italiano non essendo la mia lingua madre, ed anche se dopo 8 anni ho una padronanza della lingua anche se un po' mediocre, normale, appunto riesco a comprendere questo diciamo abisso linguistico che trasforma una parola per la sola foneticità. Appunto come ho già sottolineato in precedenza ci sono gusti e gusti, per esempio il francese, è una lingua simile all'italiano in alcune parole, e simile anche allo spagnolo per altre, comunque molte parole francesi hanno una pronuncia buffa e ci può essere gente che le sbeffeggia o ci scherza sopra quanto ci può essere gente che o per caratteristiche legate al significato o a volte solo per la foneticità e la pronuncia, la considera sofisticata. E' tutto un ragionamento di cervello e di abitudine fonetica, tentate di analizzare anche piccole parole quaotidiane tipo liberando il pensiero come se non sapeste parlare e a volte parole comuni potrebbero sembrare del tutto estranee...
                                Comunque ci tengo a sottolineare che è solo una mia idea, ognuno a i suoi gusti, il mondo è bello perchè è vario...
                                Scusate per il romanzo. 

Cordiali Saluti;
                                Reyes Matias Ezequiel.

Comment

Working...
                                X