Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Ninja Gaiden 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon vado oltre,io non lo ho MAI giocato,di lui conosco solo dei videogameplay(e non mi sembra niente di che)e delle recensioni(che danno giudizi buoni ma niente di straordinario)e poi so che e della frm,che ultimamente sta perdendo colpi(ninja blade)
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiootogi............................................. ....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiootogi............................................. ....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon vado oltre,io non lo ho MAI giocato,di lui conosco solo dei videogameplay(e non mi sembra niente di che)e delle recensioni(che danno giudizi buoni ma niente di straordinario)e poi so che e della frm,che ultimamente sta perdendo colpi(ninja blade)
Dire di preferire un gioco rispetto a un altro che tra l'altro non si ha nemmeno provato si chiama fanboysmo giopa.
Comment
-
Lo ho acquistato da poco visto che ho sentito che si trattava di un titolo longevo e difficile e infatti così si è rivelato (capitan ovvio xD) ed è proprio quello che cercavo finalmente un gioco difficile (old school) anche se personalmente in certi punti la ritengo leggermente frustrante!!
Mi sta piacendo tantissimo anche se non mi sarebbe dispiaciuta magari una trama più articolata visto che mi sembra un pò buttata li ma penso sia stato fatto apposta dagli sviluppatori che si sono concentrati esclusivamente nel gameplay e ne è venuto fuori un ottimo lavoro a parer mio.
I boss sono veramente tosti da abbattere quando ne affronto uno entro in panico xDspartandarking
Comment
Comment